I Calabresi Dove Sono?

jambo

Pedivella
24 Giugno 2007
395
0
44
VV
Visita sito
Bici
cervelo s3 blak
si, ma tanto pianeggiante no; gia' se parti da lamezia e passi da pizzo,vibo marina,briatico, zambrone,e poi oltrepassi tropea per andare giu' verso reggio, poi al ritorno per fare 100km e' un po duretta, ma noi qui quando usciamo, partiamo dal campo d'aviazione (jonadi) dove hanno fatto il centro commerciale nuovo (vibo center) e andiamo verso lamezia, giriamo e invece di andare da pizzo andiamo a vibo valentia e ci facciamo un bel 10 o piu' km di salita tra 8% e 12% per poi ritornare al punto di partenza, e facciamo intorno ai 80 km; oppure partenza da vibo per poi andare a palmi e tornare che e' un isto tra pianura, discesa, salita, facciamo andata e ritorno 110km spaccati.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Ebbene provo a tirare la somma dei Calabresi:
bigfour
jambo
THE CONDOR
salora
ceriz
wolfab
ponte s.
dani69
omero
villese61
CAVALLO PAZZO
lamoc
Potremmo pensare ad incontro BDC forum in una località centrale della regione che comprenderebbe un allenamento colleggiale ed un pranzo, ovviamente manifestazione aperta ad eventuali ospiti, venite avanti con integrazioni e suggerimenti.
Lista aggiornata siamo a n. 12
 

omero

Pignone
7 Dicembre 2007
148
0
Visita sito
JAMBO, ciao comunque io sono quello che al negozio ad Amantea avevo con me una colnago bianca EXTREME POWER....non ricordi! comunque dobbiamo trovare una giornata doc per fare una sgambata insieme anche con qualche altro amico del forum. ti saluto ciao e forza Jambo..
 

ceriz

Apprendista Scalatore
2 Luglio 2007
2.629
18
58
Prov. di COSENZA
Visita sito
Bici
Pinarello F4:13
Lista aggiornata siamo a n. 12

Sono anche di più.
Conosco almeno altri due forumendoli della “mia zona”.
Con uno ci conosciamo personalmente, e spesso ci incontriamo per la strada e percorriamo qualche tratto insieme. Con un altro che abita un po’ più lontano, ci siamo sentiti via MP.
Comunque se leggono questo topic, e desiderano presentarsi con i loro nikname, possono farlo loro direttamente.
Io ovviamente rispetto la privacy.
o-o
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Io dei 12 ne conosco felicemente 4 , non vedo un razionale per cui nascondersi dietro un nik, e come facciamo un furum raduno se stentiamo a presentarci ? Se volete vi mando copia della mia Carta d'Identità.
 

Ricky63

Pedivella
9 Novembre 2007
316
2
Visita sito
ciaobobo Jambo... ci siamo conosciuti ad Amantea in un negozio...in quell'occasione se ricordo dovevi cambiare un componente allatua bdc. Comunque sono di Lamezia T. e dalle tur parti ogni tanto ci faccio una capatina... fatti sentire..adios

ciao...se posso aggiungermi....al gruppo di teroni...mi fà immensamente piacere anke se ci dividono oltre 1000km...
io ad agosto vado al mare a falerna...magari ci si incontra..
il negozio è quello di CIMA!!!!!qs estate sono andato spesso verso amantea...sono originario di Platania...ciau belli juagliuni..
 

omero

Pignone
7 Dicembre 2007
148
0
Visita sito
ciao...se posso aggiungermi....al gruppo di teroni...mi fà immensamente piacere anke se ci dividono oltre 1000km...
io ad agosto vado al mare a falerna...magari ci si incontra..
il negozio è quello di CIMA!!!!!qs estate sono andato spesso verso amantea...cmq sono originario di Pl....nia...ciau belli juagliuni..
ciao Ricky, comunque quando ritorni da queste parti Falerna, Lamezia ecc.. fati sentire e porta la tua bdc cosi faremo delle passeggiate di salute...!! comunque il sito alpenjet is interessante. Ricky, Buon Natale !!:-P