Milano Torino In Fissa 2014

d1be

Novellino
26 Giugno 2013
26
9
Visita sito
Bici
CERVELO
Si, ci sono sempre 3 o 4 macchine (di amici o parenti o compagni di squadra) che si vedono consegnare circa 100 borse, che si riprendono all'arrivo. Il giorno dopo c'e' sempre l'email "ho ancora 2 borse in macchina. A chi le do? ". Ci cambiamo nei giradinetti che ci sono all'arrivo, che hanno fontana e vespasiano.
Qualche maniaco che la fa senza borsa c'e' . Io. Pero' abitando a Torino sono avvantaggiato. Arrivo, una birra, e me ne vado a casa.

ottima notizia grazie mille ci si becca su, allora:D
 

d1be

Novellino
26 Giugno 2013
26
9
Visita sito
Bici
CERVELO
ragazzi qualcuno ha aggiornamenti meteo locale attendibili? qui siamo attanagliati dal dubbio se presentarci o meno.
confesso che in 150 km di pioggia non vedrei un gran divertimento.
 

JoeyG

Novellino
24 Ottobre 2011
34
3
Visita sito
Bici
Toooooo many
[url]http://www.meteox.com/forecastloop.aspx?type=1[/URL]

Guardando su vari siti su internet, si capisce che saremo probabilmente cilindrati in pieno da una perturbazione. Dovremo prendere pioggia ma non perpetualmente. 10 gradi C. Anche noi si stava per dire "arrivederci al 2015" ma la curiosita' di vedere il Vigorelli da dentro ha fatto si che si va, magari rimettendo alla prova delle mantelline usate cosi' tanto gia' nel 2013.
 

Sergius

Apprendista Velocista
3 Agosto 2007
1.738
49
Palermo
Visita sito
Mi dispiace solo il trovarmi esattamente dall'altra parte dell'Italia, altrimenti pioggia o no mi unirei a voi.
Complimentissimi per la manifestazione, veramente intrigante!
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
SECONDO!!!!! gioia immensa, soprattutto per esser fnito dietro al fenomeno che la vince per il quarto anno di fila. Gara ancora più dura del previsto con vento forte sempre contrario e pioggia per metà della gara... il difficile è stato rimanere anche lucidi fino all'ultimo chilometro... se la stagione si vede dalla primavera quest'anno c'è da divertirsi :)

http://www.strava.com/activities/123337181
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.932
3.618
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
SECONDO!!!!! gioia immensa, soprattutto per esser fnito dietro al fenomeno che la vince per il quarto anno di fila. Gara ancora più dura del previsto con vento forte sempre contrario e pioggia per metà della gara... il difficile è stato rimanere anche lucidi fino all'ultimo chilometro... se la stagione si vede dalla primavera quest'anno c'è da divertirsi :)

[url]http://www.strava.com/activities/123337181[/URL]

Grande rik... o-o
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011
SECONDO!!!!! gioia immensa, soprattutto per esser fnito dietro al fenomeno che la vince per il quarto anno di fila. Gara ancora più dura del previsto con vento forte sempre contrario e pioggia per metà della gara... il difficile è stato rimanere anche lucidi fino all'ultimo chilometro... se la stagione si vede dalla primavera quest'anno c'è da divertirsi :)

[url]http://www.strava.com/activities/123337181[/URL]


Complimenti o-oo-o
 

JoeyG

Novellino
24 Ottobre 2011
34
3
Visita sito
Bici
Toooooo many
MiTo2014_si-pedala-205-300x225.jpg


C'era vento che andavamo di sbiego. Questo e' il Gherli. L'inclinazione non e' per una curva. E' per il vento.

Comunque eravamo in 55, nonostante il meteo brutto.

Tra l'altro non e' piu' da "Fuori il Vigorelli a Fuori il Motovelodromo" . Adesso e' da "Dentro il Vigorelli a Fuori il Motovelodromo"!

Incrociamo un po' le dita, e forse tra qualche anno al Vigo si rigira. Per quanto riguarda il Motovelodromo, non so cosa dovremmo incrociare ... o forse crocefiggere ....
 

gimbo

Pignone
26 Marzo 2010
231
7
Peschiera Borromeo (MI)
Visita sito
Bici
Giant Advanced sl Rabobank 2011


Riky, ho letto il tuo resoconto della gara su un altro forum e.......mi hai fatto venire la pelle d'oca per l'emozione che mi hai trasmesso. Cosi come gli altri resoconti scritti.
Rifaccio i complimenti a te e anche a quelli che non ce l'hanno fatta ed hanno comuque scritto la loro esperienza.
GRANDI dal primo all'ultimo.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Riky, ho letto il tuo resoconto della gara su un altro forum e.......mi hai fatto venire la pelle d'oca per l'emozione che mi hai trasmesso. Cosi come gli altri resoconti scritti.
Rifaccio i complimenti a te e anche a quelli che non ce l'hanno fatta ed hanno comuque scritto la loro esperienza.
GRANDI dal primo all'ultimo.

grazie mille! o-o