l'angolo dell'umorismo....

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Schermata_2017_01_11_alle_18_36_25.jpg
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Quello della ricotta deve essere un troll.... e impossibile che uno "ci sia" cosi tanto...ci fa sicuramente:mrgreen:

bah arriva da trovaprezzi, quindi ha fatto la ricerca di un prodotto, è atterrato sulle "natural whey" quindi non è improbabile che abbia cercato "siero del latte" come materia prima per fare la ricotta, come troll è molto tranquillo E la finisce subito in fretta, non è un comportamento tipico da trollatore
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
quello della ricotta è fantastico

mi ha ricordato un tizio che aveva bucato la ruota della macchina e di domenica mattina non trovato il suo gommista di fiducia aperto pensava che noi potessimo aiutarlo...incazzandosi pure quando gli dicemmo riparavamo bici.
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
Come invidio questi negozi, quando devono fare l'inventario…

Sembrano i miei temi a scuola, quando scrivevo largo largo, per riuscire a fare una facciata in più :mrgreen:

liwell.jpg


il ripiano riempito con le fialette di +watt come soldatini è splendido.

è il jumbo professional nella bacheca stile Gioconda è TOP

Io quell'ordine non ce l'avevo neanche il primo giorno che ho aperto, figuriamoci adesso :mrgreen:
IMG_1456.jpg

IMG_1457.jpg
 
Ultima modifica:

Lucio p

Apprendista Passista
24 Maggio 2009
1.155
146
Alpago
Visita sito
Bici
Colnago C59 / Dedacciai Ribelle 2008
il jumbo professional nella bacheca stile Gioconda è TOP
...c'è n'è anche un altro rosso in alto a desta, sarà mica il Santo Graal ? :-x
Non ci siamo, sembra una di quelle erboristerie di moda che tengono 'o "pietre magiche".. la chiamano cristalloterapia...qua sembra la barattoloterapia :mrgreen:
La stessa differenza che passa fra una palestra con una montagna di dischi di ghisa accatastati su ogni rack e la palestra da fighetti "guai a chi molla il manubrio fucsia da 6kg sul parquet"..
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
...c'è n'è anche un altro rosso in alto a desta, sarà mica il Santo Graal ? :-x
Non ci siamo, sembra una di quelle erboristerie di moda che tengono 'o "pietre magiche".. la chiamano cristalloterapia...qua sembra la barattoloterapia :mrgreen:
La stessa differenza che passa fra una palestra con una montagna di dischi di ghisa accatastati su ogni rack e la palestra da fighetti "guai a chi molla il manubrio fucsia da 6kg sul parquet"..

Il mio negozio assomiglia più a quelle palestre Dove i dischi non li rimette mai a posto nessuno..... :mrgreen:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
e di cosa si occupa? ci resti cosi?

cmq pure da noi ogni tanto arriva qualche ciclista che chiede lo sponsor, il clou fu uno che aveva diversi tatuaggi sul sacrificio,l'allenamento,le vittorie etc

era talmente forte che se correva da solo faceva secondo :mrgreen:
 

WNC2

Negoziante
5 Dicembre 2008
5.477
3.523
zoagli
www.wnc2.biz
Bici
TIME - VXRS
e di cosa si occupa? ci resti cosi?

cmq pure da noi ogni tanto arriva qualche ciclista che chiede lo sponsor, il clou fu uno che aveva diversi tatuaggi sul sacrificio,l'allenamento,le vittorie etc

era talmente forte che se correva da solo faceva secondo :mrgreen:

La domanda sullo sport praticato l'ha messo in difficoltà, ci sta riflettendo, sono sicuro che prima o poi mi risponderà :mrgreen:

ma di solito sono bodybuilders...... o quasi