GoldenCheetah

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
grande rob...se hai bisogno di aiuto (magari possiamo dividerci i task) per la localizzazione io ci sono...l'ho fatto in passato per varie applicazioni Symbian e Windows Mobile! fammi un fischio...
 

sunboy

Maglia Gialla
15 Ottobre 2007
11.538
757
Visita sito
visto che "conoscete" i programmatori si possono fare anche richieste?
le facciamo qui o in un altro tread?

come prima idea supporto diretto per garmin ed importazione di file fitlog di sportracks chiedo troppo? :mrgreen:
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
Io proporrei di sentire se possono integrare la Importazione/Esportazione dei file .hrm, perche molti dal Polar sono passati a Garmin, ma è molto comodo mantenere il diario allenamenti su Polar che secondo me come software per diario allenamenti e rapporti è ancora in assoluto il migliore in circolazione.
Ciao,
Riccardo
 

Roberto Massa

t.me/massarob
11 Marzo 2008
7.256
2.198
Visita sito
Bici
n+1
@Riccardo l'importazione di hrm c'è già.
Come diario SportTracks è nettamente meglio avendo anche un pannello atleta molto dettagliato che probabilmente verrà integrato in maniera simile anche in GC3
 

RicziO

Apprendista Passista
5 Marzo 2009
883
55
54
Appennino Emiliano
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 SL 2014
@Riccardo l'importazione di hrm c'è già.
Come diario SportTracks è nettamente meglio avendo anche un pannello atleta molto dettagliato che probabilmente verrà integrato in maniera simile anche in GC3

Ok, ho detto importa/esporta, ma in realtà servirebbe solo l'esporta. Comunque aspetto la ver.3 e dal prossimo anno magari comincio ad usare sportracks.
 

Aquila

Passista
15 Febbraio 2006
4.311
11
53
Visita sito
ho installato GC sul pc in ufficio e dopo aver importato un file FIT dal Garmin Edge 500, se vado in Map per vedere la Mappa non vedo nulla ed ho la schermata bianca.
Lo stesso file aperto sul pc di casa sempre con CG in Map vedo la mappa.

un altra cosa...
nelle fuetures di GC ci sarebbe anche la possibilità di esportare in file KLM per Google Earth. In realtà dentro il programma non vedo questa opzione.
 

bagongo

Scalatore
12 Aprile 2007
7.242
125
51
pistoia
Visita sito
Bici
BMC slr01 2014
ho installato GC sul pc in ufficio e dopo aver importato un file FIT dal Garmin Edge 500, se vado in Map per vedere la Mappa non vedo nulla ed ho la schermata bianca.
Lo stesso file aperto sul pc di casa sempre con CG in Map vedo la mappa.

un altra cosa...
nelle fuetures di GC ci sarebbe anche la possibilità di esportare in file KLM per Google Earth. In realtà dentro il programma non vedo questa opzione.
La mappa la scarica collegandosi a google maps...probabilmente hai qualche sbarramento o proxy da impostare sulla rete aziendale!! Senza connessione a internet non vedi mappe...lo stesso che se tu fossi offline...