dimensioni firma

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
per una migliore leggibilità del forum, sono state fissate le seguenti dimensioni per la firma in calce ai messaggi, le firme non rispettose delle normative verranno tolte o parzialmente cancellate a totale discrezione del sottoscritto (inteso che non posso controllare ogni singolo utente, quando mi capita sottocchio una firma che viola queste regole, provvederò a modificarla e/o avvisare l'utente).

-dimensione massima 71000 pixel^2 (ad es: 710*100)
-altezza massima 180 pixel (eventualmente anche somma di diverse immagini). Ogni riga di testo vale come 15 pixel.

Certo (ma non del tutto) di una vostra totale comprensione, resto a vostra disposizione per chiarimenti.

Lo staff del forum
 

VADABRUT

Maglia Iridata
7 Aprile 2006
14.496
9.608
57
Visita sito
Bici
Tecnotrat
Date un' occhiata alla mia per favore, così se c' è qualcosa che non va vedo di eliminare qualcosa....non sono proprio un esperto con i computer.....
 

crock

Ammiraglia
16 Aprile 2004
23.560
207
Lomaniga
Visita sito
o le foto o il banner giallo...

sia chiaro cmq, non sono quei 10-20 pixel in più che vi faranno bannare, è soltanto che si vogliono evitare delle esagerazioni, perchè poi il forum diventa veramente illeggibile
 

maraisa

Pignone
6 Gennaio 2008
178
3
brescia
Visita sito
Qualcuno mi può spiegare come inserire il Ticket Counter dei km fatti/da fare come firma?

Grazie!


per una migliore leggibilità del forum, sono state fissate le seguenti dimensioni per la firma in calce ai messaggi, le firme non rispettose delle normative verranno tolte o parzialmente cancellate a totale discrezione del sottoscritto (inteso che non posso controllare ogni singolo utente, quando mi capita sottocchio una firma che viola queste regole, provvederò a modificarla e/o avvisare l'utente).

-dimensione massima 71000 pixel^2 (ad es: 710*100)
-altezza massima 180 pixel (eventualmente anche somma di diverse immagini). Ogni riga di testo vale come 15 pixel.

Certo (ma non del tutto) di una vostra totale comprensione, resto a vostra disposizione per chiarimenti.

Lo staff del forum