cavalletto manutenzione bdc

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Jaguar

Apprendista Passista
17 Giugno 2016
985
81
Veneto
Visita sito
Bici
da corsa
sto pensando di comprare un cavalletto per fare piccole manutenzioni, oltre che per lavare la bici a casa. cosa mi consigliate? ne ho visti alcuni sul sito del decathlon ma non so quale prendere. per i lavori grossi porto sempre la bici dal meccanico
 

Shadowplay

Passista
12 Giugno 2017
3.996
2.480
Visita sito
Bici
Olmo Link Pro
sto pensando di comprare un cavalletto per fare piccole manutenzioni, oltre che per lavare la bici a casa. cosa mi consigliate? ne ho visti alcuni sul sito del decathlon ma non so quale prendere. per i lavori grossi porto sempre la bici dal meccanico
Quello che trovi alla Lidl quando fanno le offerte per il ciclismo non è male specie se pensi che costa intorno ai 35 €.
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.085
3.457
51
IT
Visita sito
Bici
2
Seguo con interesse , perchè attorno a un supporto manutenzione bici serio, ci giro già da un po, e vorrei prenderlo prossimamente.
Qualcuno Per caso ha feedback diretti con i vari modelli prodotti da BiciSupport?
Ne hanno un bel po di modelli, e sembrano di ottima fattura.
Sapete inoltre se è possibile ordinarli direttamente a loro?
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
sto pensando di comprare un cavalletto per fare piccole manutenzioni, oltre che per lavare la bici a casa. cosa mi consigliate? ne ho visti alcuni sul sito del decathlon ma non so quale prendere. per i lavori grossi porto sempre la bici dal meccanico

Ciao,
quello della tacx a 119 euro che vendono a decathlon io mi ci trovo benissimo, da solo qualche problema con la bici che ha i freni direct mount sul carro, ma niente di grave. Comodo, si regola facilmente, lo uso da 4 anni e va benissimo. Lo uso per la pulizia della bici qualche manutenzione, dico qualche perchè alcune preferisco farle con la bici sistemata sul rullo.
Un saluto
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
Quello che trovi alla Lidl quando fanno le offerte per il ciclismo non è male specie se pensi che costa intorno ai 35 €.

ni...

io quello ce l'ho da un paio d'anni circa, e lo uso con le bici "ordinarie", cioè con le classiche da uomo.

tuttavia non mi sogno di piazzarci la mia bdc...rimarrebbe troppo in "movimento" (non è proprio ferma una bici messa su quel cavalletto, nonostante lo stesso è ben piantato a terra)

per la bdc mi piacerebbe averlo come quello del meccanico...che tien fermo sotto al movimento centrale + blocca la forcella anteriore...ma chissà cosa costerà...:cry:
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
senza contare che su quello lidl mi sa che sarebbe difficile piazzare la mia bdc (con il tubo orizzontale squadrato e non tondo) sull'apposito morsetto ;nonzo%
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.