Ciclisti di Vimercate

Se frequenti (anche in sola lettura) questa discussione, ci dici di dove sei?


  • Votanti
    197

IL_Davide

Pedivella
28 Luglio 2014
304
25
Vimercate
Visita sito
Bici
kuota kuraro
Ciao a tutti
qualcuno che si fa una sgambata 60/70 km domani mattina sono appena tornato dalle vacanze dopo 2 settimane ho la ruggine da togliere
partenza da vimercate
 
Ultima modifica:

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
E chi ha mai detto il contrario?? Io quello che nn posso vedere è Lipari...che anche oggi col suo solito culo...
E pure Quintana che è l'antitesi del corridore in bici

Non sei molto generoso con Nibali, ieri è stato l'unico a riuscire a tenere la ruota di Froome.
E secondo me potrebbe essere che nella terza settimana ci faccia vedere qualcosa ... perché una sua dote è la resistenza ed il recupero ... di solito va in progressione per dare il meglio alla fine. Chissà ...
 

dave_and_roll

Apprendista Scalatore
9 Settembre 2009
2.158
971
Nowhere
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced Pro Disc 2017...finalmente
Non sei molto generoso con Nibali, ieri è stato l'unico a riuscire a tenere la ruota di Froome.
E secondo me potrebbe essere che nella terza settimana ci faccia vedere qualcosa ... perché una sua dote è la resistenza ed il recupero ... di solito va in progressione per dare il meglio alla fine. Chissà ...
La sua dote migliore è quella posteriore che appoggia sulla sella :D :D :D
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
E chi ha mai detto il contrario?? Io quello che nn posso vedere è Lipari...che anche oggi col suo solito culo...
E pure Quintana che è l'antitesi del corridore in bici

Ora non dire che se vince la Vuelta ti mangi una bicicletta ... se no poi [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] reclama la digestione non ancora avvenuta della prima.

P.S. Su Quintana invece sono d'accordo ... non piace nemmeno a me
 

Bitossi

Apprendista Passista
5 Maggio 2008
809
67
Monza
Visita sito
Bici
Ciulata
Ora non dire che se vince la Vuelta ti mangi una bicicletta ... se no poi [MENTION=9303]Bitossi[/MENTION] reclama la digestione non ancora avvenuta della prima.

P.S. Su Quintana invece sono d'accordo ... non piace nemmeno a me
E poi basta con 'sta comica del kiulo di Nibali... :mrgreen:
Nibali stesso è caduto in momenti topici di un Mondiale e di un'Olimpiade. Avrebbe vinto? Tutto da dimostrare, anzi impossibile.
Allo stesso modo le cadute di Froome e Contador nel Tour 2014 (quando per inciso erano già dietro di un paio di minuti nella tappa in cui caddero ed in cui Froome si ritirò), e quella di Kruijswijk nel Giro 2016, sono state momenti di gara, il cui sviluppo è tutto da dimostrare, ed impossibile da prevedere.
Persino il Tour 1971, in cui Ocaña aveva più di 7' di vantaggio su Merckx prima di cadere, chissà come sarebbe finito, anche se c'è da dire che lo spagnolo era in una forma spaziale... :angrymod:
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
E poi basta con 'sta comica del kiulo di Nibali... :mrgreen:
Nibali stesso è caduto in momenti topici di un Mondiale e di un'Olimpiade. Avrebbe vinto? Tutto da dimostrare, anzi impossibile.
Allo stesso modo le cadute di Froome e Contador nel Tour 2014 (quando per inciso erano già dietro di un paio di minuti nella tappa in cui caddero ed in cui Froome si ritirò), e quella di Kruijswijk nel Giro 2016, sono state momenti di gara, il cui sviluppo è tutto da dimostrare, ed impossibile da prevedere.
Persino il Tour 1971, in cui Ocaña aveva più di 7' di vantaggio su Merckx prima di cadere, chissà come sarebbe finito, anche se c'è da dire che lo spagnolo era in una forma spaziale... :angrymod:
A proposito di forma, io sto seguendo la Vuelta su Eurosport ed ho la sensazione che sia in progressione. Impossibile dire se la progressione continuerà ... ma credo non sia impossibile che nell'ultima settimana ci faccia qualche sorpresa è metta in difficoltà Froome in salita. Certo ... rimane il problema della crono. In 40 km è probabile che almeno 1 minuto da Froome lo prenda, anche se non è detto (perché una crono nella terza settimana non è come una crono all'inizio).
 
Ultima modifica:

Carlao69

Apprendista Velocista
3 Giugno 2009
1.520
203
54
principato di Oreno (Vimercate)
Visita sito
Bici
Rose X-Lite Team 3100 + Specy Tarmac Comp SL2 - MTB Canyon Exceed CF SL 7.9 Di2
E poi basta con 'sta comica del kiulo di Nibali... :mrgreen:
Nibali stesso è caduto in momenti topici di un Mondiale e di un'Olimpiade. Avrebbe vinto? Tutto da dimostrare, anzi impossibile.
Allo stesso modo le cadute di Froome e Contador nel Tour 2014 (quando per inciso erano già dietro di un paio di minuti nella tappa in cui caddero ed in cui Froome si ritirò), e quella di Kruijswijk nel Giro 2016, sono state momenti di gara, il cui sviluppo è tutto da dimostrare, ed impossibile da prevedere.
Persino il Tour 1971, in cui Ocaña aveva più di 7' di vantaggio su Merckx prima di cadere, chissà come sarebbe finito, anche se c'è da dire che lo spagnolo era in una forma spaziale... :angrymod:
Senza dimenticare le cadute sui tornanti, una scendendo verso Nesso, l'altra verso Onno, in due edizioni bagnate del Lombardia...