mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Quadri84

Pedivella
9 Settembre 2013
356
42
Visita sito
Bici
Cannondale Supersix HM
scusate , ma qualcosa di più "estremo" c'e'
tipo con raggi Sapim ultralight o mozzi DT ....

qualcosa sotto 1400 gr insomma..

ovviamente sempre su i 300 400 € :mrgreen::mrgreen:
o-o o-o

Qualcosa avevo visto di già assemblato sotto ai 1300gr, ma con cerchi da 20.5, non so come spedisce
http://www.ebay.it/itm/1275g-wheel-...953885?hash=item3aa1d1559d:g:dSwAAOSwGzlTxNBz

Altrimenti bisogna farsele fare, se le mie stanno sui 1500gr con raggi da 8gr l'uno, con dei raggi più leggeri 150 gr si tolgono..

Ciao, potresti darmi il link da cui hai preso i cerchi?
Ti ringrazio :)

Io le ho prese qua, che è il solito venditore che c'è anche su ebay:
https://it.aliexpress.com/item/Ship...32677465179.html?spm=2114.13010608.0.0.H1ybQ5

Usufruendo della promozione per l'anniversario di aliexpress le ho pagate quella cifra.
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
Altrimenti bisogna farsele fare, se le mie stanno sui 1500gr con raggi da 8gr l'uno, con dei raggi più leggeri 150 gr si tolgono..

MA infatti questo io dicevo ...
 

pierluigi

Apprendista Velocista
[TrainerRoad] Team BDC
1 Agosto 2007
1.314
272
Piacenza
Visita sito
Bici
Tarmac PRO
Qualcosa avevo visto di già assemblato sotto ai 1300gr, ma con cerchi da 20.5, non so come spedisce
http://www.ebay.it/itm/1275g-wheel-...953885?hash=item3aa1d1559d:g:dSwAAOSwGzlTxNBz

Altrimenti bisogna farsele fare, se le mie stanno sui 1500gr con raggi da 8gr l'uno, con dei raggi più leggeri 150 gr si tolgono..



Io le ho prese qua, che è il solito venditore che c'è anche su ebay:
https://it.aliexpress.com/item/Ship...32677465179.html?spm=2114.13010608.0.0.H1ybQ5

Usufruendo della promozione per l'anniversario di aliexpress le ho pagate quella cifra.

se n'è già parlato sicuramente quindi cazziatemi, ma hanno piste in basalto?
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Cercherò di rileggermi gran parte dei vostri post per chiarirmi le idee ma nel frattempo vi faccio un paio di domande dirette visto che ormai la decisione è presa, continuo con il copertoncino e non provo il tubolare.
Ci sono ruote da 38mm in carbonio per copertoncino che abbiano una buona frenata da non invidiare le piste in alluminio? Su che pesi e prezzi si aggirano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Cercherò di rileggermi gran parte dei vostri post per chiarirmi le idee ma nel frattempo vi faccio un paio di domande dirette visto che ormai la decisione è presa, continuo con il copertoncino e non provo il tubolare.
Ci sono ruote da 38mm in carbonio per copertoncino che abbiano una buona frenata da non invidiare le piste in alluminio? Su che pesi e prezzi si aggirano?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Le mie sono costate circa 500€ o poco meno,pesano 1400g circa e frenano bene con i swisstop black prince,forse meglio di quelli in alluminio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Le mie sono costate circa 500€ o poco meno,pesano 1400g circa e frenano bene con i swisstop black prince,forse meglio di quelli in alluminio.

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Grazie, hai qualche link da darmi per farmi capire quali sono? I 500€ comprendono eventuali dazi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
Cerca Farsport su aliexpress,no no ho pagato dazi.



Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk



Grazie frullo81, ho riletto un po di pagine, non tutte ma un po a saltoni e nel dettaglio le ultime 10, mi fanno gola quelle spedite dalla germania, profilo da 38mm per copertoncino ma sto valutando con che mozzi prenderle, mi sembra di aver capito che gli powerway sono un po migliori dei novatec, giusto? come pesi tra gli r13 3 r36 sono uguali, quindi credo andrò di r36, mozzi più moderni essendo straight pull
 
Ultima modifica:

Marchino

Apprendista Scalatore
25 Maggio 2007
2.226
23
Bergamo
www.berghembike.it
Bici
Giant TCR Advanced ISP
ho cercato di acquistare con carta di credito Mastercard le ruote con spedizione da Gremania da Diy bike, sul sito è andato tutto ok.
senonchè dopo qualche gg di attesa mi è arrivata una mail che dice che l'ordine è stato cancellato perchè il pagamento non è stato effettuato entro una certa data.
a qualcuno è successo? avete idea del motivo?
 

giamps

Novellino
20 Agosto 2014
13
0
Pisa
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha comprato o conosce queste ruote? http://www.ebay.it/itm/272287900469?_trksid=p2057872.m2749.l2649&ssPageName=STRK:MEBIDX:IT
Grazie mille in anticipo

Buongiorno a tutti, mi sono arrivati i cerchi dalla Germania e ho appena fatto due uscite, sicuramente le prime impressioni sono positive sia da un punto di vista tecnico (rigidità e leggerezza) sia da quello estetico.
Unico difetto in frenata i freni in dotazione fischiano molto e mi sembra che tendano a lasciare dei segni sui cerchi?
Secondo voi devo sostituirli o aspetto ancora qualche uscita per vedere se smettono di fischiare?
Grazie
 

Gtevo

Novellino
16 Luglio 2013
76
1
Visita sito
Bici
Ancora mtb
E di queste cosa ve ne pare?
https://it.aliexpress.com/item/700C...lgo_pvid=6cd20442-fb7e-40e5-b27b-8c84f5869a22

Sembrano pesare un po meno e la cifra è simile



Mi autoquoto, le ruote in questione pesano di meno perché sono montate con meno raggi, ora la cosa mi sembra strana perché al posteriore addirittura dicono 21 raggi, ma non me ne intendo e quindi può anche essere.
Resta il fatto che sicuramente per il mio peso meglio andare almeno di 24 posteriore e 20 anteriore


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Sono intenzionato, dopo aver già preso le profilo da 50 con mozzo powerway dalla Germania, a cambiare le mie fulcrum 3 con delle altre ruote in carbonio ma con profilo da 24 per ovviare così ai problemi in giornate di vento. Dalla Germania però ne ho trovate solo con mozzo novatec che però portano il loro peso quasi a quanto pesano le mie con profilo da 50 e mozzo powerway r13.

Qualcuno ha esperienza a riguardo su ruote da 24 e magari le ha anche pesate?




Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.