mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Snickers

Gregario
4 Marzo 2016
547
38
Visita sito
Bici
Felt F7
Michelin pro4 da 25 che sono reali 28. Vorrei provare un copertone più stretto ma il cerchio ha una larghezza esterna di 27 e non so se posso osare con qualcosa che magari misura 25/26.
Io non ho avuto nessun problema ( per ora [emoji869]).


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sempre in casa michelin i Power Competition sono qualcosina più stretti dei Pro4 (sia SC che endurance, di circa 1mm) o-o
 

simo24v

Gregario
23 Gennaio 2015
609
57
42
Sardegna
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro
Ho un dubbio. Nelle nuove ruote da 50 ho montato un pacco pignoni dura ace nuovo di pacca, ma durante la pedalata la catena ( kmc X11 El) è un po' rumorosa. Se monto le altre ruote le dura ace c24 con pacco pignoni 105, che ha circa 18000km, è silenziosissima.
È così solo perché uno è vecchio e uno è nuovo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 

frullo81

Passista
16 Giugno 2010
4.088
81
Podenzano
www.facebook.com
Bici
Giant Propel Advanced Sl Isp - Giant Xtc Advanced 27.5
Ho un dubbio. Nelle nuove ruote da 50 ho montato un pacco pignoni dura ace nuovo di pacca, ma durante la pedalata la catena ( kmc X11 El) è un po' rumorosa. Se monto le altre ruote le dura ace c24 con pacco pignoni 105, che ha circa 18000km, è silenziosissima.
È così solo perché uno è vecchio e uno è nuovo?


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Sí,quando si cambia il pacco sarebbe buona cosa cambiare anche la catena,quanti km ha percorso?

Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
 

sk83rboy

Pignone
15 Aprile 2016
216
27
40
San Vito dei Normanni
Visita sito
Bici
Orbea Oiz - BMC TeamMachine
Ciao ragazzi! Dopo aver preso dalla Germania delle ruote con profilo da 50 dal peso di 1550 gr e mozzi powerway , sarei intenzionato a prenderne un altro paio ma con profilo da 24 sempre con mozzo powerway e dalla Germania. Ma non riesco a trovarle. Chi può aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.366
8.425
Visita sito
Bici
disc
Ciao ragazzi! Dopo aver preso dalla Germania delle ruote con profilo da 50 dal peso di 1550 gr e mozzi powerway , sarei intenzionato a prenderne un altro paio ma con profilo da 24 sempre con mozzo powerway e dalla Germania. Ma non riesco a trovarle. Chi può aiutarmi?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

scrivi al venditore quello che vuoi e fattele mandare
 

sepica

Ammiraglia
10 Agosto 2004
20.509
2.588
Roma Eur
Visita sito
Bici
BMC slr01 TREK Madone
scusate , ma qualcosa di più "estremo" c'e'
tipo con raggi Sapim ultralight o mozzi DT ....

qualcosa sotto 1400 gr insomma..

ovviamente sempre su i 300 400 € :mrgreen::mrgreen:
o-o o-o
 

giamps

Novellino
20 Agosto 2014
13
0
Pisa
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Io le ho pagate 280 euro e vanno alla grande, centrate raggi tensionati bene e hanno un'ottima pista frenante, con i flash pro praticamente frenano meglio delle c24 che hanno la pista in alluminio.. montate tubeless sono anche di una comodità eccezionale :mrgreen:

Sono pienamente soddisfatto dell'acquisto.
Ciao, potresti darmi il link da cui hai preso i cerchi?
Ti ringrazio :)
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.366
8.425
Visita sito
Bici
disc
perché no?!.....dai se gia a queste si potesse sceglire dei raggi migliori si abbasserebbe il peso di 100 150 gr (?) e il prezzo non lieviterebbe o-o

gia scritto tempo fa, da fare come upgrade, con 150 euro te lo fanno, prendi un paio di ruote a 300 euro e gli cambi i raggi, tra quelli in dotazione che pesano 8 e qualcosa l'uno e gli alpina che pesano 4,3gr scendi piu' di 150gr
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.