Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Forrest 1

Pignone
14 Aprile 2017
105
24
Visita sito
Bici
KTM
Questo si, peró guardando il profilo e sommando tutti i dislivelli positivi a me viene, a occhio, circa 1.300. Invece Strava calcola 2.505 che é palesemente sbagliato. Cioé sembra avere dei dati corretti (profilo altimetrico) e fare un calcolo errato. Mistero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.948
3.553
Visita sito
Bici
TREK
Questo si, peró guardando il profilo e sommando tutti i dislivelli positivi a me viene, a occhio, circa 1.300. Invece Strava calcola 2.505 che é palesemente sbagliato. Cioé sembra avere dei dati corretti (profilo altimetrico) e fare un calcolo errato. Mistero...


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com

Premetto che non uso strava ma, parlando di dislivello, questo è positivo (salita) o negativo (discesa) e nel caso tuo sia globale.o-o
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi causa condizioni meteo avverse ho fatto dislivello e senza uscire in bici. In uno dei miei momenti di pazzia ho avuto un'idea .......fare le scale di casa di corsa. Mi sono sorpresa per la tenuta e pure divertita perché avevo anche pubblico.....marito e figlie che aspettavano con ansia il momento della disfatta.
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi visita al Santuario Maria S.S. Del Pettoruto 60 km , ma con circa 1000 m di dislivello, ma perché i Santuari li hanno costruiti dopo lunghe salite ? Capisco che i pellegrini debbano penare per arrivarci a piedi, ma i ciclisti ?
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Sabato mattina, 104km e 2500m dsl... mattino presto con parecchia umidità e patito freddo, però fare Il Cippo coi colori dell'autunno e da solo, è stato uno spettacolo!!!
Domenica mattina, 40km e 600m dsl... vento, ma zero umidità... si stava decisamente meglio.

Matteo ;)
 

dente76

Novellino
24 Giugno 2009
75
4
Visita sito
Bici
Giant Propel SL, Specialized Epic Expert
In settimana ho alternato mtb e bdc.....100 km con 2100 dsl in mtb nelle desolate vallate del Friuli Centrale, oggi 52 km di pianura in bdc come scarico.....buona domenica a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando BDC-MAG.com
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.307
3.676
Visita sito
Bici
classic
63 km,
vmedia 23,6
tempo giro 2h40'29"

fatto 1 ora in semipiano, poi non ho resistito e ho fatto un pò di ultima salita del giro 2017, in pratica mi son fermato-vestito e girato per il rientro al tornante 17.

mi sembra di non aver fatto malaccio, dopo una settimana di pausa...



ad inizio salita ho pure trovato un "collega" in panne con ruota probabilmente bucata, mi son fermato per vedere se aveva bisogno di aiuto. ti saluto se sei qui nel forum, ciao ragazzo da Carpanè o-o, spero sei riuscito a rientrare senza altre fermate per il gonfiaggio.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.