Gran Premio Selca

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Cosi a memoria escono rivalba (gran peccato) borgofranco (la odiavo..) bra (saltai l anno scorso) bruino (non una gran perdita)..

La prima sarà tetti neirotti/cascina vica/hotel rivoli ��?

=!=

bruino è sempre stato il mio INCUBO, anche se è praticamente ad un passo da casa... borgofranco non mi dispiaceva, ma faticavo a chiamarla ciclocross...
 

gabr74

Cronoman
26 Ottobre 2014
721
39
Torino
Visita sito
Bici
Trek + Decathlon SuperSport
Ci si vede a Trana il 22! :-)
Che avete fatto quest'estate?
... io tanta tanta roba XC... GF XC ... Marathon XC... e devo ancora finire!
... ma sono contento di iniziare il CX tra un mesetto!

Sent from my SM-G800F using Tapatalk
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Io al solito solo strada.... qlc Gf ma oramai nn son più un uomo da endurance.. 2.5h sono gia un lungo ��
In teoria dovrebbe andare a vantaggio per il cx....

=!=
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
Buona la prima. Diverse assenze alcune momentanee altre purtroppo croniche. Scatto discretamente poi la gara è gia quasi finita.. coi primi che mi scappano e quelli dietro che si staccano senza troppa fatica. Faccio coppia con denis x oltre metà gara poi quando mi passa nn ho il cambio di ritmo x reggerlo. Mi limito a controllare ed ad arrivare non esausto per una volta. Ora vedremo se domenica avremo conferme o smentite..

=!=
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
E' sempre un piacere riprendere i cross per ritrovare i vecchi amici e scambiare 4 chiacchiere prima;
Poi poco alla volta, si avvicina la partenza, ci cerca un pò di concentrazione con le solite incognite, dallo stato di forma proprio a quello degli avversari, ci schieriamo in fondo al rettilineo di arrivo visto che siamo in pochi, così evitiamo il lungo rettilineo inghiaiato sempre insidioso; pronti via, mi metto a ruota dei primi, ma dura poco, non li tengo, opto per cercare almeno di mantenere quella posizione ma mi passa Dellerba, che poi andrà a vincere, riesco dopo qualche giro a superare un mio compagno di squadra, oggi in giornata no; i primi 2 sono andati ormai, cerco di rimanere sempre nella stessa posizione, calcolando ad ogni giro le distanze con il mio inseguitore che è un mio compagno di squadra. I giri alla fine risulteranno 12, per fortuna riesco a mantenere le distanze con quello dietro ed arrivo veramente stremato al traguardo....

Servirà un bel pò di ritmo gara per affrontare le prossime gare, ma il campionato è all'inizio, vediamo già da domenica come sarà...Ci si vede a Rosta...
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
..e io che mi illudevo che quest anno si fosse dato una calmata :cry: ... va beh mi sa che il campionato per la mia categoria è gia andato...

=!=

appena iniziano le gare con le curve e e i passaggi tecnici ritorna tutto come prima....Tetti Neirotti oltre a essere un percorso brutto e sempre stato il posto degli stradisti con la gamba bella carica ma per fortuna la musica poi cambiao-o
 

=Duff!=

Apprendista Velocista
14 Settembre 2006
1.329
20
40
Aosta
Visita sito
appena iniziano le gare con le curve e e i passaggi tecnici ritorna tutto come prima....Tetti Neirotti oltre a essere un percorso brutto e sempre stato il posto degli stradisti con la gamba bella carica ma per fortuna la musica poi cambiao-o

...esagerato!!!... a me tetti è sempre piaciuto.. ma in effetti sono uno stradista.. e la vittoria di bruno lo conferma.. però qualche curva c era.. il rettilineo era piu spezzettato e il pezzo a piedi era interessante .. io poi soprattutto nn pensavo d aver la gamba bella carica...
Poi boh sarò masochista ma a me la tecnica piace da morire e la vorrei sempre.. vediamo le prossime...


=!=
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
421
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
Per me è stata la prima gara di cx, sempre solo fatto strada in circuito, mi sono divertito ovviamente la tecnica e 0, c'è tutto da imparare, quest' anno cerco di fare un po' di esperienza e migliorare la guida strada facendo...

Sent from my MEIZU_M5 using BDC-Forum mobile app
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
...esagerato!!!... a me tetti è sempre piaciuto.. ma in effetti sono uno stradista.. e la vittoria di bruno lo conferma.. però qualche curva c era.. il rettilineo era piu spezzettato e il pezzo a piedi era interessante .. io poi soprattutto nn pensavo d aver la gamba bella carica...
Poi boh sarò masochista ma a me la tecnica piace da morire e la vorrei sempre.. vediamo le prossime...


=!=

Peccato allora che hanno tolto Ivrea, li serve solo quella:mrgreen: in un percorso come quello Bruno si becca mezzo giro dai Tecnobike, ma come dici tu si vedrà strada facendo. In ogni caso io se penso ai percorsi cx fatti in questi anni con Sesia, Acsi,Palzola e giro della liguria ti assicuro che rivoli è uno dei più brutti, piatto come una mano, senza nemmeno un ostacolo e bello largo quindi spingere e basta. ecco perchè dopo un paio di volte non l'ho più fatta.o-o