Gran Premio Selca

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
si anche secondo me sono aumentati gli atleti che possono entrare nei 10:cry: ma noi non ci facciamo mica intimorire:mitra:

Dai che il prossimo anno, salvo imprevisti, ci sarò anche io a battagliare con te Beppe, guardati le spalle... quest'anno è stato solo un antipasto per saggiare la terra crossistica, il prossimo anno farò sul serio...:cassius:
 

pragmatico

Pignone
22 Settembre 2010
236
18
Roero e dintorni
Visita sito
Bici
Trek Boone 5
Per quanto ho potuto seguirlo è stato veramente un campionato ben organizzato, dai percorsi, ai pettorali fino alle classifiche e i rinfreschi.

Penso nessun campionato nella mia provincia, sia di mtb o strada, è ben organizzato come questo.
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Dai che il prossimo anno, salvo imprevisti, ci sarò anche io a battagliare con te Beppe, guardati le spalle... quest'anno è stato solo un antipasto per saggiare la terra crossistica, il prossimo anno farò sul serio...:cassius:

altro che le spalle,se ci sei devo guardare avanti:cry: comunque tu sei uno di quegli avversari che naturalmente cerco di battere ma se non ci riesco mi complimento e sono contento lo stessoo-o quindi mi fa piacere avere certi avversari la prossima stagione....e non quelli che pensano di essere al mondiale:espulso.
 

malanomax

Novellino
26 Gennaio 2015
3
0
Visita sito
Bici
BMC SLR01 DA Di2
Ragazzi leggo solo ora , grazie x gli auguri :) mi sn rotto tibia e Perone ma dopo 20 gg sn già salito sui Rulli ... se tutto ok , settimana prox tolgo 1 pezzo di ferro dalla gamba ...
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
Ragazzi leggo solo ora , grazie x gli auguri :) mi sn rotto tibia e Perone ma dopo 20 gg sn già salito sui Rulli ... se tutto ok , settimana prox tolgo 1 pezzo di ferro dalla gamba ...

GRANDE ..a rivalta tuo padre mi aveva detto dei rulli o-o ci vuole ben altro per fermarti...buon recupero e spero di incontrarti ancora la prossima stagione ma solo se prometti di partire un po piu piano di quest anno:rosik:
 

Coca Racing

Pedivella
22 Ottobre 2014
318
47
Visita sito
Bici
Tarmac SL2
ringrazio Duff per avermi fatto sentire molto vecchio ,Pragmatico con sto manubrio storto non sono capace quindi mi sa che in questi giorni farò fuori anche te,Cikin io a 46 ci sono arrivato, tu.........chissà!