Scambiamoci le pipe Canyon

RigoC

Novellino
26 Novembre 2012
4
0
Verona
Visita sito
Bici
corsa Canyon Endurace CF
Ciao,
io ne ho uno nuovo v13 da 80 e mi servirebbe il 100, a te va bene lo stesso?

Ciao, per me va bene, quello da 90 l'ho trovato ma quello da 80 mi interessa lo stesso: ce lo spediamo senza il frontalino e le viti.
Il mio indirizzo è:
Rigo Cristiano, Via Brigata Composta 7/a, 37137 Verona
tel. 335-7210859.

Fammi sapere i tuoi estremi e appena possibile spedisco comunicandoti il numero di spedizione, penso pacco celere con le poste.
Cristiano
 

paolocasalis

Novellino
13 Giugno 2014
17
0
Visita sito
Bici
pinarello paris
Ciao ragazzi,
non so se si possa o se l'argomento sia diventato tabù (e perchè poi? semmai alla canyon dovrebbero ringraziare BDC forum per un servizio che loro non danno!) comunque come da titolo io vorrei scambiare la pipa v13 da 110 della mia canyon (nuovissima, arrivata a ottobre 2016 e praticamente mai usata causa arrivo del freddo) con una da 120.
fatemi sapere!
ciao, [email protected]

ps: ma sono fesso io, o davvero nello shop online Canyon non vende le sue pipe?
 

Grimpeur3

Pignone
14 Febbraio 2015
144
31
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF SLX 9.0 PRO 2015 - Canyon Roadlite CF 7.0 2018
Con una e-mail (o telefonata) all'assistenza si risolve tutto rapidamente e con poca spesa.:smile:
Esperienza personale proprio per attacco manubrio.;-)
 

giordy87

Novellino
10 Novembre 2014
68
5
Castelli romani
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate cf sl
Ciao ragazzi,
non so se si possa o se l'argomento sia diventato tabù (e perchè poi? semmai alla canyon dovrebbero ringraziare BDC forum per un servizio che loro non danno!) comunque come da titolo io vorrei scambiare la pipa v13 da 110 della mia canyon (nuovissima, arrivata a ottobre 2016 e praticamente mai usata causa arrivo del freddo) con una da 120.
fatemi sapere!
ciao, [email protected]

ps: ma sono fesso io, o davvero nello shop online Canyon non vende le sue pipe?

ciao ! sei disposto a venderlo? ne sto cercando proprio uno da 11 cm!