un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
[MENTION=71252]maurocip[/MENTION] : perchè non si chiama più koppemberg ma domane RSL , costa 1000 euro in più della domane standard e di domane ha solo il nome in comune con quella "standard"
 

maurocip

Scalatore
16 Luglio 2014
6.537
2.361
Terni, Umbria
Visita sito
Bici
Cervélo R3 Disk Di2 || Cannondale SuperX || Focus Raven Lite||
[MENTION=71252]maurocip[/MENTION] : perchè non si chiama più koppemberg ma domane RSL , costa 1000 euro in più della domane standard e di domane ha solo il nome in comune con quella "standard"
ah così mi torna...
mi ricordo l'anno scorso però c'era il solo telaio Koppenberg, mentre ora il solo telaio RSL non c'è..
bah
 

cikin

Apprendista Velocista
5 Gennaio 2009
1.630
736
alba
Visita sito
[MENTION=71252]maurocip[/MENTION] : Lasciamo perdere il sito trek...roba da pummarolapro della più bassa lega...se veramente vuoi capire che bici ci sono devi andare da un rivenditore trek ed aprire il dexter, che è il loro programma di ordini, così capisci veramente cosa si può comprare.
Il telaio rsl sarebbe la versione H1 dello standard, ma non è manco vero...perchè cambia il carbonio, cambiano le geometrie,cambia tutto,ecc..così per info, pesa 200g in più del telaio standard...
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
[MENTION=71252]maurocip[/MENTION] : Lasciamo perdere il sito trek...roba da pummarolapro della più bassa lega...se veramente vuoi capire che bici ci sono devi andare da un rivenditore trek ed aprire il dexter, che è il loro programma di ordini, così capisci veramente cosa si può comprare.
Il telaio rsl sarebbe la versione H1 dello standard, ma non è manco vero...perchè cambia il carbonio, cambiano le geometrie,cambia tutto,ecc..così per info, pesa 200g in più del telaio standard...
Il koppenberg lo facevano dalla taglia 56 in poi, la RSL invece é prodotta dalla 54 in poi.
È vero che è più pesante, ma è una bici pensata più per le volate e le accelerazioni alla Cancellara su strade tipo roubex o bianche e di conseguenza hanno rinforzato all'estremo i vari punti di congiunzione. Pertanto chi acquista una domane RSL, come del resto anche la koppenberg, non si lasci ingannare dalla presenza dell'isospeed, perché si ritroverà sotto il sedere una bicicletta super rigida

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

umbert66

Apprendista Passista
27 Ottobre 2012
1.073
24
Visita sito
Bici
TREK colore rosso
quoto cikin & fragols11......

per puri intenditori....o per alcuni fortunati come me......che hanno scoperto una bici fantastica grazie agli amici del forum o-o
 

Dav#76

Apprendista Cronoman
1 Marzo 2008
3.533
47
Cercenasco
Visita sito
Bici
Trek Emonda SL
Poichè sul sito italiano non vi è traccia, per chi ha preso il kit telaio della Emonda SL quanto l' ha pagato? Ed era compreso anche di forcella e reggisella?
E il kit della Emonda SLR ?
Sto valutando tra i 2



Io ho preso il frame kit SL, che è colorata come la SL7 grigio scuro.
Nel kit c’è telaio, forcella, registro dente di cane per le guarniture, cuscinetti di sterzo.
Il reggisella ride tune è a parte.
Per il prezzo non saprei perché mi ha fatto un calcolo ritirando il mio S6 e i miei freni... morale 1200€ per il cambio ma con freni nuovi DM e ride tune


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk Pro
 

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
vorrei prendere la Emonda srl l'unico dubbio è freni a disco o normali voi che dite meglio il disco?Per il resto credo sia un gran telaio leggero da salita possiedo la M9 e mi trovo benissimo mi piace fare delle g.fondo con salite impegnative tipo mortirolo aspetto di vedere quanto viene montata ultegra di2
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
vorrei prendere la Emonda srl l'unico dubbio è freni a disco o normali voi che dite meglio il disco?Per il resto credo sia un gran telaio leggero da salita possiedo la M9 e mi trovo benissimo mi piace fare delle g.fondo con salite impegnative tipo mortirolo aspetto di vedere quanto viene montata ultegra di2

Con madone 9 bdc a 360º validissima su tutti i tipi di percorso hai intenzione ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% di comprare emonda SLR? Credo il Tuo sia uno sfizio e non per spianare le strade, anche Contador su emonda SLR non ci è riuscito alla vuelta :-x :-x:-x :-x :-x
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Ultima modifica:

Jiolly

Passista
10 Dicembre 2006
4.772
45
Visita sito
Bici
Trek M9
Con madone 9 bdc a 360º validissima su tutti i tipi di percorso hai intenzione ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% di comprare emonda SLR? Credo il Tuo sia uno sfizio e non per spianare le strade, anche Contador su emonda SLR non ci è riuscito alla vuelta :-x :-x:-x :-x :-x
certo che è uno sfizio ma vuoi mettere andare su un 15% con un emonda super leggera o una m9 abbastanza tirato solo di testa cambia mi sa e poi ci sono sempre 700 grammi di differenza circa che non è poco
o-o
 

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.083
3.456
51
IT
Visita sito
Bici
2
Con madone 9 bdc a 360º validissima su tutti i tipi di percorso hai intenzione ;nonzo% ;nonzo% ;nonzo% di comprare emonda SLR? Credo il Tuo sia uno sfizio e non per spianare le strade, anche Contador su emonda SLR non ci è riuscito alla vuelta :-x :-x:-x :-x :-x
Pietro ma io vorrei capire se questo tuo essere estasiato ed innamorato perso della madone...
Deriva dal fatto che è la bici che usi...o altro?!
Perchè adesso,madone, emonda, domane a parte...
Le bici che vincono, o arrivano frequentemente a podio nelle varie corse.. sono sempre le stesse..e salvo rari casi forse a me sconosciuti...visto che comunque il ciclismo lo seguo da non moltissimol.. io di trek non ne vedo mai.:mrgreen: :mrgreen:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.