mourinho88

Pignone
23 Dicembre 2010
111
1
provincia TN
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf slx
Io oggi approfittando dello sconto del 20% su Amazon ho preso il 530 e per evitare le paranoie con il magnete ho preso anche il nuovo sensore della garmin con accelerometro.
Quando arriva vi farò sapere se funziona bene
Sull'altra bici ho montato il sensore di cadenza garmin e funziona perfettamente

Inviato dal mio SM-T815 utilizzando Tapatalk
 

scamax

Novellino
21 Aprile 2017
4
0
Visita sito
Bici
CANYON
Volevo capire se con il bryton 530 sto seguendo una traccia, nella stessa schermata posso vedere altri dati (velocita', tempo ecc)
e se sempre nella modalita' segui traccia, e' possibile cambiare pagina per vedere una pagina solo di dati
grazie
 
16 Marzo 2016
180
8
Ostia Antica
www.strava.com
Bici
Triban 540

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.129
3.148
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Intendevo quando la batteria esaurisce la sua vita utile e dovrebbe essere sostituita... si puo fare?

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

Ah ecco, avevo capito male.......:rosik:

non saprei, però forse è come i cellulari con le batterie non rimovibili, in assistenza te la cambiano al prezzo di un cellulare nuovo.......
 

grillo360

Pignone
7 Dicembre 2016
107
5
Visita sito
Bici
CAAD12 105 Disc
Ciao a tutti

Visto lo sconto su Amazon, stavo valutando l'idea di regalarmi questo Bryton 530.
Il dubbio è quale versione prendere, sono interessato al sensore combinato velocità/cadenza.
È valido, o conviene prendere il 530 senza sensore e poi a parte prendere un sensore di altra marca?


Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app
 

garamant

Gregario
3 Giugno 2010
572
12
Visita sito
Bici
Parkpre 2-1
Ciao a tutti

Visto lo sconto su Amazon, stavo valutando l'idea di regalarmi questo Bryton 530.
Il dubbio è quale versione prendere, sono interessato al sensore combinato velocità/cadenza.
È valido, o conviene prendere il 530 senza sensore e poi a parte prendere un sensore di altra marca?


Sent from my Nexus 6P using BDC-Forum mobile app

io li uso da un mesetto e non mi hanno mai dato problemi