Maratona dles Dolomites 2018

spaik

Cronoman
1 Maggio 2007
795
27
Forte dei marmi
Visita sito
Quel percorso si è fatto una sola volta.

allora e' l anno che l ho fatto io.... ed era veramente dura... l arrivo non era a corvara...ma in una stradina stretta mi sembra alla villa....erano altri tempi ora sarebbe improponibile per la mole di persone che ci sono ....... molto meglio adesso ...piu godibile
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
allora e' l anno che l ho fatto io.... ed era veramente dura... l arrivo non era a corvara...ma in una stradina stretta mi sembra alla villa....erano altri tempi ora sarebbe improponibile per la mole di persone che ci sono ....... molto meglio adesso ...piu godibile
Si arrivava a Pedraces per una stradina a mezza costa, 1 km prima della fine della discesa dal Valparola. Quella stradina, un po' pericolosa, è stata chiusa al traffico poco dopo; ora è franata...
 

RicktheQuick

Apprendista Cronoman
30 Giugno 2013
2.739
1.066
Arezzo
Visita sito
Bici
wilier zero.7,wilier 501
Se poi si dovesse passare la mattina a fare F5 ed invece l'uccellino si fosse "sbagliato", eventualmente dove possiamo trovarti? :mrgreen:

:mrgreen:

ve sto a percula'.
la mia strategia è semplice: qui c'è gente sicuramente molto più ansiosa di me. quando saranno usciti i risultati, lo vedrò immediatamente qui ed andrò a guardare sul sito della maratona...o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
L'anno scorso il termine per le preiscrizioni era il 3 e i risultati del sorteggio sono usciti il 18. Quest'anno il termine era il 2, quindi mi sa che si dovrà aspettare venerdì.
C'è anche da dire che sempre l'anno scorso ci avevano detto il totale dei preiscritti il 15 mentre per ora tutto tace...
Vedremo. o-o
 

Nick_colnago

gioco a fare il ciclista
19 Settembre 2011
4.150
2.568
43
Albignasego
Visita sito
Bici
S-Works Aethos
L'anno scorso il termine per le preiscrizioni era il 3 e i risultati del sorteggio sono usciti il 18. Quest'anno il termine era il 2, quindi mi sa che si dovrà aspettare venerdì.
C'è anche da dire che sempre l'anno scorso ci avevano detto il totale dei preiscritti il 15 mentre per ora tutto tace...
Vedremo. o-o

Sherlock Holmes ti fa un baffo :mrgreen: o-o
 

Serpi

Apprendista Velocista
26 Aprile 2009
1.634
260
Visita sito
Sherlock Holmes ti fa un baffo :mrgreen: o-o

Il mio nick doveva farti venire qualche dubbio sulle mie capacità investigative...:mrgreen:
143692.jpg