Torino e dintorni... parte 16

Zeno63

Apprendista Passista
29 Luglio 2014
1.199
49
Visita sito
Bici
C'è...
Robi vorrei capire in quali giorni e orari esci in bici, magari potremmo organizzare una sgambatina in bici e per un caffè...[emoji106] [emoji3]



Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io esco tutti i giorni...nel pomeriggio...ovviamente...dopo le 14 e 30...
passo sempre dal cimitero di Settimo...Brandizzo...Chivasso...e via...
Ma tu fai bene ad uscire presto...visto che ne hai la possibilità,approfittane.
 

riky76

Scalatore
29 Aprile 2008
6.375
288
47
Giaveno (TO)
riky76omnium.wordpress.com
Bici
n+1
Robi le mie uscite sono dalle 13.00 alle 16.30 esco col gruppo di Settimo che tu conosci benissimo, ieri c'era anche il prof. Mattia Viel a pedalare con noi...

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk

Io esco tutti i giorni...nel pomeriggio...ovviamente...dopo le 14 e 30...
passo sempre dal cimitero di Settimo...Brandizzo...Chivasso...e via...
Ma tu fai bene ad uscire presto...visto che ne hai la possibilità,approfittane.

invidia a sassate


... io esco alle 12:30, corro in auto mi cambio (sì, esatto come le battone...) salgo in bici... scanno da corso novara fino in pre-collina... salgo per pino vecchio sino alla rotonda per l'eremo, golata dalla borraccia senza rallentare, dentro la corona grossa... giù a tuono nel pezzo tecnico (oggi finalmente strada tutta asciutta), scannone a 120 di cadenza per finire la discesa, su per corso regina bruciando tutti i rossi possibili, di nuovo in macchina, due salviette, cambiarsi e dentro in ufficio alle 13:58 a svenire sulla scrivania... :wacko:
 

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
invidia a sassate


... io esco alle 12:30, corro in auto mi cambio (sì, esatto come le battone...) salgo in bici... scanno da corso novara fino in pre-collina... salgo per pino vecchio sino alla rotonda per l'eremo, golata dalla borraccia senza rallentare, dentro la corona grossa... giù a tuono nel pezzo tecnico (oggi finalmente strada tutta asciutta), scannone a 120 di cadenza per finire la discesa, su per corso regina bruciando tutti i rossi possibili, di nuovo in macchina, due salviette, cambiarsi e dentro in ufficio alle 13:58 a svenire sulla scrivania... :wacko:

Mi sa che sono quelli che sono in ufficio con te che svengono... :wacko:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Io esco tutti i giorni...nel pomeriggio...ovviamente...dopo le 14 e 30...
passo sempre dal cimitero di Settimo...Brandizzo...Chivasso...e via...
Ma tu fai bene ad uscire presto...visto che ne hai la possibilità,approfittane.
Ciao Robi, anche noi facciamo sempre la stessa strada, rotonda cimitero Settimo, Brandizzo, Chivasso, ecc...ma con la differenza che passiamo un'ora prima di te.
Se qualche volta riuscissi ad anticipare l'uscita un'ora prima sappi che mi trovi nel gruppo dei Settimesi che conosci benissimo...
Eventualmente fammelo sapere ciao 😉

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
invidia a sassate


... io esco alle 12:30, corro in auto mi cambio (sì, esatto come le battone...) salgo in bici... scanno da corso novara fino in pre-collina... salgo per pino vecchio sino alla rotonda per l'eremo, golata dalla borraccia senza rallentare, dentro la corona grossa... giù a tuono nel pezzo tecnico (oggi finalmente strada tutta asciutta), scannone a 120 di cadenza per finire la discesa, su per corso regina bruciando tutti i rossi possibili, di nuovo in macchina, due salviette, cambiarsi e dentro in ufficio alle 13:58 a svenire sulla scrivania... :wacko:

Siamo sulla stessa barca :-x
 

Mik75

Apprendista Passista
20 Aprile 2004
1.047
22
48
Vinovo (TO)
Visita sito
l'incredibile è che domenica nel mio giro rapido ho incrociato sia te (scusa ancora ma ho realizzato mooolto dopo che eri tu...) sia [MENTION=5558]Boxer[/MENTION] aka murinaz! o-o

Su per Verna e Tora in questa stagione giro praticamente solo io :D, se incontri qualcuno saluta a botta sicura :-x. Pensa che io non mi sono neanche accorto di aver incrociato qualcuno!!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Su per Verna e Tora in questa stagione giro praticamente solo io :D, se incontri qualcuno saluta a botta sicura :-x. Pensa che io non mi sono neanche accorto di aver incrociato qualcuno!!

Tora mi piace, fatta da entrambe le salite... ma non ci trovo quasi mai nessuno in bici neppure quando fa più caldo!
 

kikhit

Scalatore
21 Dicembre 2004
6.028
2.896
tra torinese e pinerolese, un po' qui e un po' lì
www.thegroupmtb.it
Bici
una bitumiera e altri aggeggi a pedali con due ruote più o meno grasse
Si, ma non si può guardare da quanto è brutta... :wacko:

Avevo una mtb specy primi anni '90 con una colorazione simile, allora era stupenda, quando si usavano ancora le giacche con le spalline imbottite e i pantaloni stretti con risvoltino...ah cavolo, questi ultimi li usano anche ora :mrgreen: :wacko: !
 
Ultima modifica:

Cillo

Scalatore
10 Gennaio 2008
6.986
3.681
60
Torino
Visita sito
Bici
Wilier 110 Pro -
Avevo una mtb specy primi anni '90 con una colorazione simile, all'ora era stupenda, quando si usavano ancora le giacche con le spalline imbottite e i pantaloni stretti con risvoltino...ah cavolo, questi ultimi li usano anche ora :mrgreen: :wacko: !

Bravo... Anche io una MTB più o meno simile, che ancora ho in garage da mia mamma... Per il resto sorvoliamo... :mrgreen:
 

Predator

Scalatore
30 Marzo 2008
7.632
322
Settimo T.se
Visita sito
Bici
Giant Advanced Pro
Mi intrometto nella discussione, anch'io negli anni '90 ho acquistato una MTB con quei colori simili, mi ricordo che in quel periodo quelle colorazioni andavano molto di moda...
Tutt'ora sono felicissimo di usarla quando vado in vacanza al mare....

Inviato dal mio SM-A510F utilizzando Tapatalk