Garmin EDGE 1000

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
perdonami Carlo ma.non capisco...ha aempre funzionato poi si puntomin bianco é sparito ...

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

cos'è che non capisci? Può darsi che l'ultimo aggiornamento ti abbia scombinato i parametri visualizzati. Ma tu dovresti spiegare meglio cosa ti succede. Il Di2 viene rilevato? Hai provato in una pagina qualsiasi a tenere premuto un campo e poi scegliere tra quelli disponibili nella categoria "Rapporti"?

carlo
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
allora il DI2 viene visto ....ho provato a fare come dici seleziono Rapporti e mi dice di usare il cambio e scalare o fare salire ma non succede nulla rimane sempre in fase ricerca .p.s il mio 1000 è nuovo appena sostituito da Garmin ma non in garanzia purtroppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk
 

carbal54

Maglia Amarillo
3 Novembre 2009
8.305
1.296
Sanremo
Visita sito
Bici
alcune :-)
allora il DI2 viene visto ....ho provato a fare come dici seleziono Rapporti e mi dice di usare il cambio e scalare o fare salire ma non succede nulla rimane sempre in fase ricerca .p.s il mio 1000 è nuovo appena sostituito da Garmin ma non in garanzia purtroppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Mi metti in confusione,
;nonzo%;nonzo%

Cosa farei io:

Sul 1000 Chiave spaccata > Sensori > Di2 (non so come lo hai chiamato) > Rimuovi > Segno di spunta.

Uscita, Spegnimento, riaccensione, chiave spaccata > Sensori > Aggiungi sensore > Shimano Di2.

Se lo trova e si connette sei a posto, altrimenti secondo me hai un problema con il d-fly. Puoi provare a scollegarlo e ri-collegarlo, se è dentro il telaio metterlo in altra posizione.

carlo
 

maurizzardi

Apprendista Cronoman
12 Giugno 2007
3.412
70
Genova
Visita sito
Bici
Cannondale supersixevo hm
Mi metti in confusione,
;nonzo%;nonzo%

Cosa farei io:

Sul 1000 Chiave spaccata > Sensori > Di2 (non so come lo hai chiamato) > Rimuovi > Segno di spunta.

Uscita, Spegnimento, riaccensione, chiave spaccata > Sensori > Aggiungi sensore > Shimano Di2.

Se lo trova e si connette sei a posto, altrimenti secondo me hai un problema con il d-fly. Puoi provare a scollegarlo e ri-collegarlo, se è dentro il telaio metterlo in altra posizione.

carlo
o-oprocedo ....e verifico ,grazie
 

baffobaffone

Apprendista Velocista
18 Giugno 2013
1.516
141
Thiene (VI)
www.strava.com
Bici
Bianchi Oltre XR4 2017-Shimano DA 9070 Di2, Bianchi Infinito CV 2014,Scott Spark 740 2015
allora il DI2 viene visto ....ho provato a fare come dici seleziono Rapporti e mi dice di usare il cambio e scalare o fare salire ma non succede nulla rimane sempre in fase ricerca .p.s il mio 1000 è nuovo appena sostituito da Garmin ma non in garanzia purtroppo

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Scusa se dici che il Di2 viene visto come può essere in ricerca ?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.