Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ScottLimited

Apprendista Scalatore
8 Aprile 2008
2.083
1
Provincia di Modena
Visita sito
ma tu consigli sempre bici alquanto costose...anche a me mi consigliasti una addict 10 montata con DA...

ma prima di dare consigli,non ci pensi se uno ha a disposizione un badget limitato per fare un determinato acquisto?

PS:

questo vale per me!

poi non so' se l'amico ScottLimited,non ha problemi di piccioli:mrgreen:

Se non avessi problemi di spiccioli, non avrei dubbi su cosa fare:mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:
 

ElvisTn

Novellino
16 Ottobre 2013
59
5
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Scusate, non so dove scrivere, vi pongo il mio problema, ho preso una Scott Addict 10 , montata ultegra 11 v, passando da una GiantTCR Advanced del 2009.. La differenza è abissale, il telaio Scott è molto più rigido e la differenza si sente . Che dite ? E' la Scott che fa telai così rigidi o è il modello ? Aspetto risposte, ringrazio tutti..
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.127
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Scusate, non so dove scrivere, vi pongo il mio problema, ho preso una Scott Addict 10 , montata ultegra 11 v, passando da una GiantTCR Advanced del 2009.. La differenza è abissale, il telaio Scott è molto più rigido e la differenza si sente . Che dite ? E' la Scott che fa telai così rigidi o è il modello ? Aspetto risposte, ringrazio tutti..

Seconde me è il telaio, io tra Addict e Solace (presa stamani) ho preferito la seconda per via della comodità, infatti anche il sivende mi ha consigliato quella tanto io ci vado a giro ( anche parecchie ore) senza fare gare.
Qualcuno qui nel forum a definito l'Addict un "legno".....
 

ElvisTn

Novellino
16 Ottobre 2013
59
5
Visita sito
Bici
Scott Addict 10
Seconde me è il telaio, io tra Addict e Solace (presa stamani) ho preferito la seconda per via della comodità, infatti anche il sivende mi ha consigliato quella tanto io ci vado a giro ( anche parecchie ore) senza fare gare.
Qualcuno qui nel forum a definito l'Addict un "legno".....

Infatti ho avuto questo brutto presentimento pure io...ora però che faccio ? Vendo la bici ..e chi la compra ? Azz...che brutta situazione .
Suggerimenti ??? Cambiamenti ??
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Ciao a tutti, sono da 4 anni nel "club" Scott ma non mi sono mai presentato!
Pedalo su una Addict R2 montata Ultegra che ora vorrei cambiare, ovviamente con un'altra Addict.
Come la vedete la nuova Addict SL? Tra il modello 2015 e quello 2014 cambiano solo le grafiche? O è preferibile la Team Issue? Ciao e grazie delle risposte.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.127
3.147
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
Ciao a tutti, sono da 4 anni nel "club" Scott ma non mi sono mai presentato!
Pedalo su una Addict R2 montata Ultegra che ora vorrei cambiare, ovviamente con un'altra Addict.
Come la vedete la nuova Addict SL? Tra il modello 2015 e quello 2014 cambiano solo le grafiche? O è preferibile la Team Issue? Ciao e grazie delle risposte.

Un mio amico ha la Addict SL nera e arancio presa un paio di mesi fa montata Dura-ace con ruote Mavic ( non so il modello), a livello estetico è uno spettacolo ( parere mio) , peso circa 6 kg. dice che è rigidissima e scattante.

Mi ha convinto ad andare a vedere la Solace e per me che non faccio corse penso sia l'ideale , infatti l'ho presa :mrgreen:
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Un mio amico ha la Addict SL nera e arancio presa un paio di mesi fa montata Dura-ace con ruote Mavic ( non so il modello), a livello estetico è uno spettacolo ( parere mio) , peso circa 6 kg. dice che è rigidissima e scattante.

Mi ha convinto ad andare a vedere la Solace e per me che non faccio corse penso sia l'ideale , infatti l'ho presa :mrgreen:
Eh sì il modello 2015 con le grafiche nero-arancio è un capolavoro!!
 

max 72

Apprendista Velocista
15 Marzo 2008
1.304
202
Visita sito
Bici
Giant Propel
Scusate, non so dove scrivere, vi pongo il mio problema, ho preso una Scott Addict 10 , montata ultegra 11 v, passando da una GiantTCR Advanced del 2009.. La differenza è abissale, il telaio Scott è molto più rigido e la differenza si sente . Che dite ? E' la Scott che fa telai così rigidi o è il modello ? Aspetto risposte, ringrazio tutti..
io ho la foil sempre rigida', ma grande reattivita' penso sia una caratteristica Scott, ti da bici da gara, senza tanti compromessi, se vuoi piu' comodita' CR1 o Solace....
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao a tutti, sono da 4 anni nel "club" Scott ma non mi sono mai presentato!
Pedalo su una Addict R2 montata Ultegra che ora vorrei cambiare, ovviamente con un'altra Addict.
Come la vedete la nuova Addict SL? Tra il modello 2015 e quello 2014 cambiano solo le grafiche? O è preferibile la Team Issue? Ciao e grazie delle risposte.

Da quanto ho capito cambiano solo le grafiche, anche io ero interessato a questo telaio ma per il prossimo anno.
 

piripicchio

Pedivella
12 Dicembre 2010
341
48
Firenze
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre Pro - Colnago M10
Mi ha convinto ad andare a vedere la Solace e per me che non faccio corse penso sia l'ideale , infatti l'ho presa :mrgreen:[/QUOTE]
domanda per Omino; perdona la mia curiosità, ma come ti trovi? ti sei già fatto un'idea sulle caratteristiche del telaio?
 

rosste

Apprendista Cronoman
3 Giugno 2014
3.455
262
Alto Adige
Visita sito
Bici
Scott
Seconde me è il telaio, io tra Addict e Solace (presa stamani) ho preferito la seconda per via della comodità, infatti anche il sivende mi ha consigliato quella tanto io ci vado a giro ( anche parecchie ore) senza fare gare.
Qualcuno qui nel forum a definito l'Addict un "legno".....


Io vengo da una CR1 pro, comoda ma allo stesso tempo reattiva. Adesso sulla Addict 10
ho trovato un Po di reattività in più ma non a discapito del comfort...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.