Bici da corsa | BDC-forum.it - Visualizza messaggio singolo - La sfida di Froome
Discussione: La sfida di Froome
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 11-09-2017, 19:48:04   #46
Scaldamozzi, ogni tanto
Apprendista Velocista

Bici: Cube
Mentioned: 9 Post(s)
Tagged: 0 Thread(s)
Quoted: 845 Post(s)
Scaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto SplendidoScaldamozzi, ogni tanto Splendido
Citazione:
Originalmente inviato da Fabi00 Visualizza messaggio
Ho sentito su il Tg della Gazzetta che nell'ambiente Sky si vocifera addirittura il triplete di Froome (Giro-Tour-Vuelta).

A me sembra abbastanza gasato dalla stagione (Tour-Vuelta), penso comunque che per quanti buoni propositi abbia purtroppo l'età è quella e vedo affacciarsi ciclisti in grado di dagli filo da torcere (Dumoulin uno di questi).

Per ora ha dietro sponsor abbastanza forti che lo sostengono, spero solo che quando non sarà più in vetta non si replichi un caso "Armstrong".
Se fosse vero per me ci sono due possibilità.

1) l'ambiente è pulito e tutti quelli ai vertici sono puliti e lui è il più forte.

2) la sua squadra sfrutta un aiutino che non sono ancora riusciti ad individuare.

Nel primo caso dovesse fare il triplete allora nessuno dell'ambiente potrà dir niente.

Nel secondo, ci saranno sicuramente lamentele di vario tipo in gruppo perché toglie premi a troppi.

Ho idea che ci fosse un'accordo ai tempi dell'epo dove tutti avevano l'aiutino, ma a turno vincevano. Chi ha cercato di vincere più del dovuto l'ha pagata.

Inviato dal mio Lumia 950 usando mTalk
Scaldamozzi, ogni tanto è connesso ora