Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

elettr0

Pedivella
21 Maggio 2016
375
78
Pavia
Visita sito
Bici
colnago master olympic , bianchi infinito CV
52 in buona compagnia su per i colli dell'oltrepò pavese , il caldo ha mollato un pochino e stamattina era velato.
Una media bassa ma quando si esce in compagnia quel che conta è il divertimento ! o-o
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Sgambata domenicale di 54 km, con una salita di 4 km all'inizio, in compagnia del solito amico delle ultime pedalate.
Da domani due settimane di ferie, vediamo se riuscirò a fare qualche pedalata in più...
 

dagos

via col vento
19 Maggio 2013
9.647
456
Visita sito
Bici
molto bella e funzionale
72 km in compagnia di tanta acqua e tromba d'aria... ho avuto le visioni, vedevo alberi volare :mrgreen:
 

Mr.25000

Apprendista Velocista
1 Febbraio 2013
1.616
55
Roma Est - Tiburtina
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL2
Oggi partenza all'alba, visto le temperature. Una ottantina di km. con Tuscolo e Vivaro, 1700 di dislivello.


Per curiosità, che strada hai fatto? Cave Genazzano Piglio Altipiani Arcinazzo, o Subiaco?

Cave Genazzano La Forma Acuto Fiuggi Guarcino Campo Catino ritorno per gli Altipiani poi giu x il Piglio e cosi via
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Anche oggi mi sono fermata per fare una scorpacciata di more. Mentre mi gustavo le more, ho pensato alla mia prima scorpacciata di more. Durante le vacanze estive ( terminata la prima media) mi recavo spesso in bicicletta con un'amica, da mia nonna che abitava ad 11 km da casa mia. Si percorreva una strada di campagna ricca di rovi di more e la fermata era sicura perchè le more sono molto buone. A metà salita mi sono fermata nuovamente perchè i ciclamini sono talmente belli che una foto era d'obbligo. Il destino ha voluto che, mentre guardavo quei bellissimi fiori, ho sentito il gracidare delle rane. Erano qualche mentro più avanti in una pozza ed è stato emozionante poterle vedere. Percorso 106 km
 

vallotto75

Pignone
20 Aprile 2013
191
7
48
vicenza
Visita sito
Bici
basso laguna
Percorso ieri 90 km prima di partire per la Calabria .salita al monte corno e discesa a breganze con un gran caldo

Inviato dal mio GT-I9301I utilizzando Tapatalk
 

Anto186

Apprendista Passista
7 Novembre 2012
1.126
29
Calabria del Sud
Visita sito
Bici
Pepino AXM.15 Full 105
Sabato 135 km tra le meraviglie dell'Aspromonte, con arrivo a Montalto con 1750 m. slm. Dislivello tot. quasi 2300...il fresco lo abbiamo sentito solo a quelle quote:mrgreen:...avrò bevuto almeno 4 lt d'acqua, per non parlare degli hl di birra alla serao-o
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.759
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri 115 km dopo aver fatto la roncola in quel di Bergamo nei pressi dello stadio,si è scatenato il diluvio. Acqua,vento,fulmini e poi si è fatto improvvisamente buio. Non nascondo che ho avuto paura,ma nonostante tutto ho optato per non fermarmi e tenere il corpo caldo,cosa che i miei amici non hanno fatto,hanno deciso di fermarsi però mi hanno detto che sono congelati . Chi era a Bergamo sa a che cosa mi riferisco!
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Ieri 115 km dopo aver fatto la roncola in quel di Bergamo nei pressi dello stadio,si è scatenato il diluvio. Acqua,vento,fulmini e poi si è fatto improvvisamente buio. Non nascondo che ho avuto paura,ma nonostante tutto ho optato per non fermarmi e tenere il corpo caldo,cosa che i miei amici non hanno fatto,hanno deciso di fermarsi però mi hanno detto che sono congelati . Chi era a Bergamo sa a che cosa mi riferisco!
Ultimamente c'è daver paura quando si scatena il temporale. Io, fossi in te mi fermerei, meglio rischiare di raffreddarsi che rischiare la vita
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.