Pompa officina con manometro-Quale scegliere?

estestest

Novellino
28 Ottobre 2013
19
7
Visita sito
Bici
LEE COUGAN
Arrivata ieri,solida ,manometro preciso,15 bar e attacco a vite fantastico,alcuno sfiato,da lordgun a 36 euro

Ho acquistato pure io la Sapo one seguendo i vostri suggerimenti e devo dire che il prodotto è davvero eccezionale. Manometro grande e ben leggibile (cosa importante dato che solitamente viene usata in luogo non molto luminoso (garage). Attacco a vite di una comodità e affidabilità unica, costruzione e materiali ottimi. Dulcis in fundo è un prodotto italiano.
 

emaroma

Novellino
23 Ottobre 2013
65
1
Roma
Visita sito
Bici
canyon endurace
Ho acquistato pure io la Sapo one seguendo i vostri suggerimenti e devo dire che il prodotto è davvero eccezionale. Manometro grande e ben leggibile (cosa importante dato che solitamente viene usata in luogo non molto luminoso (garage). Attacco a vite di una comodità e affidabilità unica, costruzione e materiali ottimi. Dulcis in fundo è un prodotto italiano.

ciao. avevo notato anche io questa pompa (sono inndeciso tra questa e la sks reinkomoressor). dovendo gonfiare i tubolari a 10 bar il fatto dell'attacco che si avvita mi pare piu affidabile. una domanda. Sui tubolari ho la prolunga (quella che lascia la valvola aperta; non la prolunga con la valvola smontata e riattaccata sopra). L'attacco va bene? Si fa fativa ad arrivare ai 10 bar? Grazie
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Penso che l'attacco a vite sia da preferire, oggi, con il freddo che sta facendo, non riuscivo ad inserire l'attacco della rennkompressor a causa del gommino indurito dal freddo.
 

Lo Scarso

Pignone
10 Giugno 2013
202
20
Campagna romana
Visita sito
Bici
Colnago clx
ciao. avevo notato anche io questa pompa (sono inndeciso tra questa e la sks reinkomoressor). dovendo gonfiare i tubolari a 10 bar il fatto dell'attacco che si avvita mi pare piu affidabile. una domanda. Sui tubolari ho la prolunga (quella che lascia la valvola aperta; non la prolunga con la valvola smontata e riattaccata sopra). L'attacco va bene? Si fa fativa ad arrivare ai 10 bar? Grazie

Predi la Sapo! La costruzione è veramente accurata, l'attacco a vite in ottone non ha eguali e ai 10 bar ci arrivi senza troppa fatica.Non mi fa mai rimpiangere la mia vecchia Silca!!!
 

Fabi00

Pignone
28 Ottobre 2015
298
2
Catania
Visita sito
Bici
SRL400
Personalmente uso il compressore in casa ,quando vado in montagna , sempre in casa , ho comprato uno di quei compressorini i da attaccare all'accendisigari della macchina
Ciao nitro

Ma ti funzionano per le bici da strada con 6-9 Atm;nonzo%? A me sembrano poco precisi e poi devi avere sempre un'alimentazione elettrica.

Comunque a Deca ci sono delle pompe con attacco Presta/Schrader che non sono male (20-30 euro), altrimenti devi andare sul professionale.
 

Perseo_navy

Apprendista Scalatore
26 Dicembre 2008
2.302
62
Visita sito
Bici
Pinarello FP3 e Rose CGF
Ma ti funzionano per le bici da strada con 6-9 Atm;nonzo%? A me sembrano poco precisi e poi devi avere sempre un'alimentazione elettrica.

Comunque a Deca ci sono delle pompe con attacco Presta/Schrader che non sono male (20-30 euro), altrimenti devi andare sul professionale.

Ciao,
quoto quelle di decatholon vanno benissimo ed hanno un ottimo rapporto qualità/prezzo, peccato che le ultime le hanno fatte con il manometro di colore blu e nel garage quando le usi non sono facili da leggere, quelle vecchie lo avevano bianco.
Un saluto
 

nitro52

Apprendista Passista
13 Giugno 2014
1.148
107
dipende dove sono
Visita sito
Bici
Borga ; Trek Emonda SL
Ma ti funzionano per le bici da strada con 6-9 Atm;nonzo%? A me sembrano poco precisi e poi devi avere sempre un'alimentazione elettrica.

Comunque a Deca ci sono delle pompe con attacco Presta/Schrader che non sono male (20-30 euro), altrimenti devi andare sul professionale.

La bici strada la gonfio a 8bar e mi trovo benissimo inoltre a casa hai sempre corrente , poi in montagna come ho detto uso l'accendisigari della macchina ed anche qui mi trovo benissimo
Poi ognuno fa come meglio ritiene
Ciao nitro