Strava & GPS (parte 2ª)

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Non so se è il posto giusto, ma ho delle curiosità che mi bollono in pentola da un po':

1- Perché alcune persone ogni tanto si creano un profilo identico e poi ti richiedono nuovamente "l'amicizia"? Tipo vedi anche che Caio ha avuto come compagno di uscita Caio, sempre lui cioè

2 - Perché ci sono degli utenti che ti chiedono di seguirti e che seguono già migliaia di persone e non caricano mai uscite o nel 2017 hanno fatto tipo 500 km? Sono utenti fasulli per monitorare le uscite per scopi poco leciti?
 

leonisa

Apprendista Cronoman
27 Febbraio 2013
2.817
183
altoadige
Visita sito
Bici
HongFu HF-FM088, Limit Edition
Ma nemmeno io, anche se magari sono in buona fede, non si può scambiare strava con un social dove scambiarsi i like e monate varie. Quelli che seguo io e che mi segue è gente che ho conosciuto di persona per lo più, ed anche quelli non tutti.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Mah una volta che uno ha impostato per bene la privacy di casa, non vedo nessun problema ad avere il profilo di Strava aperto a tutti ...
Invece per quelli "strani" che ti seguono, magari sono spammer come il mitico "Barnaba" o sperano di avere tanti follower seguendoti. Poi ci sono anche quelli che fanno follow/un-follow che ti arriva solo la notifica ma loro ti hanno già lasciato ... boh contenti loro. Che poi se c'è qualcuno che ti importuna basta metterlo blocked.
 

carci

Apprendista Passista
29 Agosto 2013
913
529
36
Ancona
Visita sito
Bici
A pedali
Ciao a tutti. Ieri ho fatto una GF e ho preso talmente tanta acqua che il garmin ha cannato completamente il dislivello. Esiste un software utilizzabile on line per la modifica dell'altimetria per poi poterlo caricare di nuovo su strava?
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6
1- Perché alcune persone ogni tanto si creano un profilo identico e poi ti richiedono nuovamente "l'amicizia"? Tipo vedi anche che Caio ha avuto come compagno di uscita Caio, sempre lui cioè

Un mio compagno di squadra si era fatto l'account su Strava dall'App del cellulare.
Quando se lo è fatto dal Pc ha dovuto crearsene un altro perché non riusciva ad entrare in quello precedente. Magari in qualche caso è capitato così anche ai tuoi contatti.
 

Giskard

Pedivella
1 Marzo 2014
402
95
Trentino
Visita sito
Bici
Canyon
Ciao a tutti. Ieri ho fatto una GF e ho preso talmente tanta acqua che il garmin ha cannato completamente il dislivello. Esiste un software utilizzabile on line per la modifica dell'altimetria per poi poterlo caricare di nuovo su strava?
Hai provato con il "Correct Elevation" di Strava? Il più delle volte sgorilla, ma qualche volta ti va bene :mrgreen: (occhio che non c'è il rollback, quindi vedi di essere sicuro di avere una copia del file originale per poterlo eventualmente ricaricare).
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM
È da qualche uscita che Strava fa un po' di confusione sui risultati dei segmenti, mi ha assegnato dei secondi miei tempi quando in realtà erano PR e oggi pur facendo 2 KOM per il programma sono PR senza coroncina...boh.
Sta capitando anche a qualcuno di voi? Sto aspettando anche una risposta dell'assistenza

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app
 

pecoranera

CicloGladiamatore
14 Novembre 2011
8.996
3.729
52
Roma
Visita sito
Bici
Colnago c68 LA MAIALA=C-Taurine
È da qualche uscita che Strava fa un po' di confusione sui risultati dei segmenti, mi ha assegnato dei secondi miei tempi quando in realtà erano PR e oggi pur facendo 2 KOM per il programma sono PR senza coroncina...boh.
Sta capitando anche a qualcuno di voi? Sto aspettando anche una risposta dell'assistenza

Sent from my HUAWEI VNS-L31 using BDC-Forum mobile app

A me.
È giusto quello che ti ha detto painkiller però a me no. Ha funzionato.
Esporta file su cpu e poi cancella attività e ricaricata,se l hai sul Garmin in memoria cancella e poi ricarica.pur facendo questo,
Ce un segmento che proprio non mi mettono in classifica,non c'è verso,pur assegnando il tempo in classifica non ci sto
 

aligio69

Pignone
18 Ottobre 2013
219
3
54
San Giorgio di Piano Bologna
Visita sito
Bici
Giant TCR Pro1 TEAM