Club Cervélo.......avanti orsi canadesi!!! (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

jokerout

Maglia Iridata
1 Dicembre 2009
13.430
3.629
Tuturano!!!!
Visita sito
Bici
(BDC)Cervèlo S3 '14(MTB)Canyon ultimate cf-9.0
Quindi la geometria di S2 e R5 è molto differente, della prima avevo una 61 della seconda dovrei andare di 58.

Inviato dal mio HUAWEI MT7-L09 utilizzando Tapatalk

Credo che ti riferisci alla s2 pre 2012/11 anno in cui il progetto Cervelo per tutta la gamma venne riprogettato.....immagino che le geometrie siano proprio diverse.
 

mathammy

Apprendista Velocista
30 Ottobre 2009
1.357
111
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Buongiorno a tutti,

da circa 3 settimane mi sono concesso il lusso di regalarmi una S3 nuova montata ultegra e con ruote vittoria Qurano (42mm front e 46mm post). Venivo da un telaio datato dove anche le misure non erano adatte (sono passato da un 56 a un 54). Dopo alcune uscite di assestamento devo dire che sono contentissimo. Bici rigida e super reattiva ed anche in salita mi ha stupito.

Un bel cambio da 56 a 54......ma sempre Cervelo? Che cavallo hai?
 

RickyBz

Novellino
19 Settembre 2013
30
2
Bolzano - Alto Adige
www.strava.com
Bici
Cervelo S3
Un bel cambio da 56 a 54......ma sempre Cervelo? Che cavallo hai?

Prima avevo un telaio brandizzato da un corridore locale.
Sono passato a 54 avendo un cavallo (non ho le misure esatte sotto mano) di circa 83cm per 180cm di altezza. Non volevamo avere uno sbalzo sella minimo anche per un fattore estetico.
L'adattamento non è stato facile ma ora è tutta un'altra pedalata.
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
Non vedo l'ora di salire sul nuovo mezzo. Postero le prime impressioni appena fatta la prima uscita.

Benvenuto anche da parte mia o-o

complimenti per la scelta, goditela per qualche migliaio di km e poi fermati un'oretta a farle foto ed a scriverci un bel confronto con la cannondale che era una delle bici che avevo considerato e che volevo prendermi al posto della cervelo e visti i colori di quest'anno ci penso ancora ogni tanto....se non fosse che nel thread cervèlo ci sono utenti che sono così preparati ed esperti e disponibili a consigliarti che passa completamente la voglia di cambiar marchio
 

CANNONDALE10

Apprendista Cronoman
18 Novembre 2011
2.723
1.437
Visita sito
Bici
Cervelo RCa
Benvenuto anche da parte mia o-o

complimenti per la scelta, goditela per qualche migliaio di km e poi fermati un'oretta a farle foto ed a scriverci un bel confronto con la cannondale che era una delle bici che avevo considerato e che volevo prendermi al posto della cervelo e visti i colori di quest'anno ci penso ancora ogni tanto....se non fosse che nel thread cervèlo ci sono utenti che sono così preparati ed esperti e disponibili a consigliarti che passa completamente la voglia di cambiar marchio
Ho avuto una cannondale ma era il cad10, la mia bici attuale è una bh g6. Potro postarvi le differenze con la bh:mrgreen: e ne sarò davvero felice. o-o o-o
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb

ciao a tutti ogni tanto ritorno!!
la scorsa settimana,prima gara...era piovuto quindi non è tanto pulita:)
ho cambiato venerdi la sella sempre uguale alla foto ma meno imbarcata!sto aspettando risposta di cervelo per il forcellino ancora niente,c'erano le vacanze di mezzo,e aspetto pure il porta garmin fizik,l'attacco direttamente in linea alla pipa!e vediamo se riesco a cambiare anche i freni con shimano 9000!
 
  • Mi piace
Reactions: Tapinaz

girera

Pignone
7 Giugno 2011
294
12
In giro sulla strada
Visita sito
Bici
Si

ciao a tutti ogni tanto ritorno!!
la scorsa settimana,prima gara...era piovuto quindi non è tanto pulita:)
ho cambiato venerdi la sella sempre uguale alla foto ma meno imbarcata!sto aspettando risposta di cervelo per il forcellino ancora niente,c'erano le vacanze di mezzo,e aspetto pure il porta garmin fizik,l'attacco direttamente in linea alla pipa!e vediamo se riesco a cambiare anche i freni con shimano 9000!

Wowww complimenti splendida!!!:mrgreen:
che ruote monti? non riesco ad identificarle ;nonzo%

o-oo-oo-o
 

Luca38

Passista
6 Maggio 2012
4.297
921
Milano
Visita sito
Bici
Canyon
ciao a tutti ogni tanto ritorno..........

freni rossi a parte che imho mi piacciono solo neri o grigi, ma è oggettivo, sempre un gran bel vedere la s3

grazie quindi per la foto ;)

per curiosità di quanto è inclinata la pipa, la mia 6 gradi e sembra rettilinea, la tua ... hai un dislivello sella manubrio mica da scherzo, rispetto al mio, o son io che ho sbagliato sport ? :-x
 

Mr.Smith

Apprendista Cronoman
24 Luglio 2009
2.906
230
Italia
Visita sito
Bici
Mtb
freni rossi a parte che imho mi piacciono solo neri o grigi, ma è oggettivo, sempre un gran bel vedere la s3

grazie quindi per la foto ;)

per curiosità di quanto è inclinata la pipa, la mia 6 gradi e sembra rettilinea, la tua ... hai un dislivello sella manubrio mica da scherzo, rispetto al mio, o son io che ho sbagliato sport ? :-x

-20 gradi fizik!dislivello non lo so,pedalo a 76,4 e ho cavallo 86,8!mi ha messo in posizione il biomeccanico e l'inclinazione è per distendere ancor di più la schiena!la 56 è ok come bici ma la prossima considero una 54.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.