Campionati del mondo su strada 2017

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Ci sono stato e ti assicuro che Bergen, e la tutta la Norvegia, è uno dei posti più belli che si possano vedere.....d'estate......

Vedere è una cosa, vivere un'altra...

Tornando al topic. Colbrelli oggi ha vinto il Bernocchi. Sembra in gran forma e a lui la pioggia e il freddo piacciono. Quest'anno ha vinto la corsa forse più simile al mondiale che è la Freccia del Brabante. Chissà che non possa essere una bella sorpresa?
 

maci68

Pedivella
19 Settembre 2007
457
116
treviso
Visita sito
Bici
trek
Vedere è una cosa, vivere un'altra...

Tornando al topic. Colbrelli oggi ha vinto il Bernocchi. Sembra in gran forma e a lui la pioggia e il freddo piacciono. Quest'anno ha vinto la corsa forse più simile al mondiale che è la Freccia del Brabante. Chissà che non possa essere una bella sorpresa?

Forse non hai colto l'ironia........non importa.....
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
Intanto ufficializzata la squadra italiana:
Colbrelli, Viviani, Moscon, Bennati, Trentin, De Marchi, Bettiol, Ulissi e Puccio. Riserve: Marco Canola, Davide Villela.
Secondo me manca Oss (lo avrei messo al posto di Bettiol). Per il resto è il meglio che abbiamo. Credo.
La crono la farà Moscon. Con un percorso che prevede anche una salita tosta alla fine potrebbe anche essere una bella sorpresa.
 

Rubz

Passista
26 Luglio 2012
4.514
283
Visita sito
Bici
forse
Intanto ufficializzata la squadra italiana:
Colbrelli, Viviani, Moscon, Bennati, Trentin, De Marchi, Bettiol, Ulissi e Puccio. Riserve: Marco Canola, Davide Villela.
Secondo me manca Oss (lo avrei messo al posto di Bettiol). Per il resto è il meglio che abbiamo. Credo.
La crono la farà Moscon. Con un percorso che prevede anche una salita tosta alla fine potrebbe anche essere una bella sorpresa.

Rimango veramente stupito dall'escursione di OSS, alla vuelta ha dimostrato di essere molto in forma (vedi la crono ) , non penso che canola e vilella possano essere superiori a oss su un percorso del genere
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cmq sarà un mondiale intenso per moscon, che farà crono a squadre con sky,crono individuale e prova in linea speriamo non arrivi stanco la domenica

cmq colbrelli è un altro nome buonissimo, disolito col freddo e la pioggia va bene potrebbe essere l'ennesimo asso nella manica azzurra

cmq già l'adrenalina per il mondiale sale, sono convinto che anche se non vincerà l'italia darà l'ennesima lezione di ciclismo alle altre nazionali (belgio a parte)
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
non ho capito una casa pare che le riserve azzurre non partiranno per la norvegia, se malauguratamente un titolare si infortuna il sabato l'italia corre con 8 uomoni?

quanto potranno mai costare 2 atleti in più in una spedizione, dove immagino che molto italianamente ci saranno tanti dirigenti federali
 
Ultima modifica:

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.019
6.543
Udine
Visita sito
Non l'ho capito nemmeno io, ma anche le altre nazionali mi pare non abbiano le riserve in norvegia, sicuramente non il belgio. Avranno cambiato le regole per eventuali sostituzioni, non ho idea.
 

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
non ho capito una casa pare che le riserve azzurre non partiranno per la norvegia, se malauguratamente un titolare si infortuna il sabato l'italia corre con 8 uomoni?

quanto potranno mai costare 2 atleti in più in una spedizione, dove immagino che molto italianamente ci saranno tanti dirigenti federali

L'unica cosa che mi viene in mente è che facciano l'ultimo allenamento il sabato mattina, quindi se qualcuno si fa male fanno in tempo ad arrivare a Bergen nel pomeriggio. Non so dove vivono Canola e Vilella ma ci dovrebbe essere Ryanair da Bergamo. :mrgreen:
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Io all'ultimo giro piazzerei Ulissi alla ruota di Wellens e guai se gli lascia un solo metro! Sta letteralmente volando in questo momento e non starà assolutamente fermo ad aspettare la volata, nemmeno se lo legano!
Essendo Ulissi più veloce di lui si neutralizzerebbe così una delle numerose punte di diamante dello squadrone belga.

Decisamente l'adrenalina sale! Il mondiale, dopo il Fiandre, è la mia classica preferitao-o
 

dinute

Maglia Gialla
13 Maggio 2009
10.019
6.543
Udine
Visita sito
Io all'ultimo giro piazzerei Ulissi alla ruota di Wellens e guai se gli lascia un solo metro! Sta letteralmente volando in questo momento e non starà assolutamente fermo ad aspettare la volata, nemmeno se lo legano!
Essendo Ulissi più veloce di lui si neutralizzerebbe così una delle numerose punte di diamante dello squadrone belga.

Decisamente l'adrenalina sale! Il mondiale, dopo il Fiandre, è la mia classica preferitao-o

Il belgio può vincere con Van Avermaet, Gilbert, Benoot, Teuns e Wellens. Marchi uno e arrivano al traguardo gli altri 4...
Per le altre squadre c'è solo da sperare che si muovano in maniera sconsiderata (come la BMC ha fatto con Teuns a Montreal) perchè se tra di loro i patti sono chiari possono fare quello che vogliono
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Il belgio può vincere con Van Avermaet, Gilbert, Benoot, Teuns e Wellens. Marchi uno e arrivano al traguardo gli altri 4...
Per le altre squadre c'è solo da sperare che si muovano in maniera sconsiderata (come la BMC ha fatto con Teuns a Montreal) perchè se tra di loro i patti sono chiari possono fare quello che vogliono
Considero Wellens il più pericoloso attualmente, mentre per gva ci sarà un marcamento esagerato con gli altri top favoriti.

È aperta a moltissime soluzioni questa edizione. ci vorrà coraggio, sfrontatezza, gambe e meticolosità mettere in pratica il piano tattico, e l'italia ha tutto x portare a casa qualcosa di importante. X la maglia iridata serve la componente fortuna, ma un ottimo risultato è alla nostra portata

Sent from my SM-A520F using BDC-Forum mobile app