Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

fedegel

Apprendista Passista
13 Agosto 2009
1.168
779
Torino
Visita sito
Bici
Pinarello Prince
53km tranquilli per le colline innevate del Roero. 500 d+ media 27,3. Sono arrivato con gli alluci congelati...ma e' stato un bel giretto .
 

Bettina

Apprendista Passista
1 Luglio 2009
867
252
47
Pioltello
Visita sito
Bici
Giant TCR Advanced SL 2
Questa mattina 103 km a 28.3 di mrdia cin 1065 d+ facendo un giro brianzolo. Ottima temperatura, peccato x il traffico trovato negli ultimi km di rientro a casa
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Per un esame medico particolare da fare fra una settimana la pneumologa mi ha imposto di non fare attività sportiva fino a quella data per non "inquinare" le risultanze dell'esame stesso :cry
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
90 km e 900 dsl circa, tornato abbastanza stanco anche perché al ritorno ho dovuto accelerare che il sole stava calando

Per un esame medico particolare da fare fra una settimana la pneumologa mi ha imposto di non fare attività sportiva fino a quella data per non "inquinare" le risultanze dell'esame stesso :cry

Lo so che dispiace essere "obbligati" a non uscire, magari se ti è concesso puoi farti qualche passeggiata
 

Bileygr

Pignone
16 Luglio 2017
263
53
Brianza
Visita sito
Bici
Wilier GTR Team 2023
52 km tranquilli, un po' per mancanza di voglia (giornata uggiosa), un po' perché avevo nelle gambe l' uscita di ieri.
Al ritorno ho fatto un pezzo con un ciclista di Mariano C.se che saluto e ringrazio (mi ha dato qualche dritta per migliorare il mio inguardabile fuorisella [emoji16] )

Inviato dal mio ASUS_T00G utilizzando Tapatalk
 

FrancoBikers

Apprendista Velocista
16 Dicembre 2007
1.516
573
Belluno
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR SL; Cannondale CAADX 105; Cannondale synapse
Oggi 52,5 km e 700m d+ su e giù per le strade secondarie intorno a Santa Giustina con quella che definisco la mia winterbike, e cioè una Gravel, rivelatasi l'ideale su queste strade invernali

Sent from my WIM Lite using BDC-Forum mobile app
 
Ultima modifica:

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
753
3.320
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
64km, 600m D+ 23.9 KmH di media in agilità..si fa per dire visto che c'era un bel vento infatti normalmente ho una media di 26/27 KmH....quest'anno il vento è stato un "compagno" d'uscita un po troppo frequente.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Oggi quando sono arrivata in pasticceria a Vittorio Veneto si sono sorpresi di vedermi e mi hanno detto: non hai freddo? Lo sai che ci sono 5 gradi sotto zero? L'abbigliamento tecnico fa miracoli ed io stavo bene oggi anche se la temperatura max era più 3. Oggi c'erano pochissimi ciclisti in giro perchè sicuramente non sono pazzi come me, per fortuna. Anche se gli anni passano io mi sento sempre una ragazzina e mi diverto moltissimo. Percorso 87 km
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.