Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Oggi son usciti 70 km a 33 e 3 di media, piattone seguendo un lungoargine deserto di auto. Qualche saltuario passeggiatore o runner e un sacco di fagiani, per guardare uno dei quali sono andato quasi fuoristrada, a riprova che andare in bdc è un esercizio spirituale di concentrazione continua, pena la caduta. Giornata un po' nuvolosa ma 16-18 gradi piacevolissimi. Ogni anno la primavera che iniza mi sorprende, come se ad un certo punto mi convincessi che l'inverno dura per sempre. Mentre arriva marzo e all'improvviso devo trovare dove diavolo ho messo i guanti sottili e le maglie leggere.Unico neo non aver tempo per un bel po' di fare dei bei lunghi. Rimedieremo.

Complimenti per la media, tanta roba.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
71 km e 700 metri dsl, prestazioni scarse ma sono molto contento perché il ginocchio sembra non dolere più

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dalla posizione del cerotto, si evince che il casco non lo avevi...o sbaglio? Cmq, buona guarigione.

Lo avevo eccome, il taglio è stato provocato dagli occhiali che però mi hanno salvato, con il gommino, dalla rottura del setto nasale.
La testa l'ho sbattuta di lato, di rimbalzo, il casco è chiaro che dovrò gettarlo via...
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Altri 50 km di prove tecniche, tolti un po di spessori, schiena a posto. Giornata di nebbia dissoltasi in un bel sole da 20 gradi. Tutti in pianura a 33 e 8 di media complice il vento a favore al ritorno.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Ciao fenomeno ....dai,finché si ha la voglia e la possibilità di pedalare va sempre bene. Te tutto ok?

Fenomeno? Magari, ho portato i miei 111 kg su una salita di 5 km al 4.5% ieri, è come per un comune mortale aver fatto la stessa salita non dico col doppio della pendenza ma quasi. Tutto bene, il 28 marzo mi laureo, divento dottore in scienze e tecnologie della navigazione :) è la laurea magistrale quindi bi-dottore haha :mrgreen:
 

G_bike

Pedivella
30 Ottobre 2016
316
5
Piemonte
Visita sito
Bici
Veloce … ma non troppo
Ero arrivato a 65 km, ne mancavano una decina, poi il botto causa strada dissestata e buche...
Quattro punti di sutura e escoriazioni varie... :cry :bua:

Credo sia successo a tutti di lamentarsi delle nostre strade, ma andando in bici ci si rende conto di quanto siano dissestate e non manutenute.
Alcune sembrano aver subito dei veri bombardamenti!

Mi spiace per quello che ti è successo. Auguri per una pronta guarigione.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.181
24.760
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Fenomeno? Magari, ho portato i miei 111 kg su una salita di 5 km al 4.5% ieri, è come per un comune mortale aver fatto la stessa salita non dico col doppio della pendenza ma quasi. Tutto bene, il 28 marzo mi laureo, divento dottore in scienze e tecnologie della navigazione :) è la laurea magistrale quindi bi-dottore haha :mrgreen:

in bici sarai quel che sarai,ma per il resto avevo proprio ragione,sei un fenomeno.....COMPLIMENTONI DOTTORE! :ola:
 

Fran Cesco

Gregario
29 Gennaio 2015
678
190
Visita sito
Bici
Celestiale
Fenomeno? Magari, ho portato i miei 111 kg su una salita di 5 km al 4.5% ieri, è come per un comune mortale aver fatto la stessa salita non dico col doppio della pendenza ma quasi. Tutto bene, il 28 marzo mi laureo, divento dottore in scienze e tecnologie della navigazione :) è la laurea magistrale quindi bi-dottore haha :mrgreen:

Complimentoni per entrambi i bei risultati!
 

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
804
996
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao a tutti! o-o

- Sabato 11/3 ho fatto 42,62 km conoscitivi della Franciacorta. Percorso pieno di saliscendi. Pendenza massima dell'11% (rilevata dal GPS)
- Domenica 13/3 ho fatto 73,20 km in pianura. Puntavo ai 90 km ma a causa del forte vento ho abdicato pocodopo i 70 km.
- Domenica 19/3 ho fatto 21,16 km di montagna. Salite con pendenza massima del 13% e pendenza media del 6%.

Domenica 26, se il tempo regge, mi farò ancora una sgambata per la bassa Bresciana!

Ciao! o-o
 

zov 53

Pedivella
12 Febbraio 2012
332
7
Visita sito
Bici
bianchi oltre xr
Oggi km 82 dislivello 1150;vivo per miracolo,un furgone mi ha attraversato la strada,mentre ero in discesa a discreta velocità,non riesco ancora a capire come ho fatto ad evitarlo senza cadere,tutto è bene quel che finisce bene.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.