Zwift: New Multiplayer Online Cycling Game

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
L'ho visto giusto qualche giorno fa. lo usava un Pro su Strava e mi ha incuriosito. Sembra davvero interessante.. speriamo sia gratuito (insomma come Strava)
 

more

Apprendista Passista
20 Giugno 2012
1.067
21
Visita sito
Bici
Rose Xeon RS, Kastle Cancello
Allora spero proprio in un alternativa valida gratuita. Perché è sicuro che qualcuno ci proverà. Per curiosità dove l'hai letto? Si sanno i prezzi (dubito visto che è in beta)?
 

SoftMachine

Maglia Iridata
10 Ottobre 2010
12.343
6.439
Visita sito
Bici
Agente Bike
Allora spero proprio in un alternativa valida gratuita. Perché è sicuro che qualcuno ci proverà. Per curiosità dove l'hai letto? Si sanno i prezzi (dubito visto che è in beta)?

Beh se é valido e il prezzo é ragionevole ci potrebbe anche stare...

qualcuno di voi sa come funziona e che tipo di attrezzatura ci vuole per poter allenarsi con zwift?


Non sara' gratuita ma a pagamento con quota mensile.
Al momento stanno testando il software con beta tester ad invito.
Occorreranno rulli controllabili via pc ma stanno anche implementando le curve di potenza per poter utilizzare anche rullli "normali". Un po' come la virtual power di trainer road.
Di certo occorrerà un PC dotato di hardware notevole...
 

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
197
39
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
Io sono uno di quei tester,devo dire che è molto interessante come software e molto fluido e facile da utilizzare.Io ho un normale rullo ma ho il misuratore di potenza sulla bici,poi ho fascia ant+ e sensore velocità sempre ant+ e poi c'è bisogno della chiavetta ant+ da collegare al pc.
 

alessandrodvt

Novellino
18 Gennaio 2014
57
2
San Rocco di Bernezzo (CN)
Visita sito
Bici
cannondale
Io sono uno di quei tester,devo dire che è molto interessante come software e molto fluido e facile da utilizzare.Io ho un normale rullo ma ho il misuratore di potenza sulla bici,poi ho fascia ant+ e sensore velocità sempre ant+ e poi c'è bisogno della chiavetta ant+ da collegare al pc.
Scusa Icaro, mastico poco l'inglese.. dovrei essermi registrato ma non mi è arrivata nessuna mail per l'accesso.. volevo anche chiederti ma quanto dura la versione beta e quanto costa dopo?! grazie ciao
 

Icaro83

Pignone
25 Settembre 2009
197
39
Santopadre(FR)
Visita sito
Bici
BMC Teamachine slr02
Ciao Alessandro,anche io dopo che mi sono registrato ho dovuto aspettare prima di poter utilizzare il programma,poichè mi sembra che loro concedono un migliaio di utilizzi al mese,ti arriverà una mail in futuro in cui c'è scritto che sei stato scelto come tester e puoi scaricare il programma dal link che ti mandano.Non so quanto dura la versione beta,io è un mesetto che la utilizzo e sui costi ancora non si sa nulla,o meglio io non so nulla.
 

antolarosa

Novellino
16 Settembre 2012
4
0
milano
Visita sito
Bici
colnago titanio
Anche io sto provando il sw da un paio di mesi e devo dire che si è evoluto molto. Hanno migliorato molti aspetti che prima non erano molto fluidi. In pratica è un circuito di 5Km ambientato in un isola con tre volate/segmenti coronometrati anche su strava: uno in pianura, uno leggermente in falsopiano e uno in salita. Devi avere dei rulli che possano essere pilotati dal SW e in quel caso e lui che ti regola la durezza del rullo in base al tratto in cui ti trovi. Con un rullo semplice e un power meter non so come funzioni.
Pedali a tutte le ore del giorno e della notte con tantissima gente da tutto il mondo e se non bastassero loro anche con una serie di "avatar" generati dal computer, con cui puoi metterti in scia e inaggiare sprint per le volate.. è sempre battaglia!!
Trovo che sia una valida soluzione quando fuori piove o e buio e si vuole far "passare" il tempo sui rulli.
 

jumbo

Apprendista Scalatore
7 Maggio 2006
2.038
28
Caserta
Visita sito
Bici
GIANT
Io sono uno di quei tester,devo dire che è molto interessante come software e molto fluido e facile da utilizzare.Io ho un normale rullo ma ho il misuratore di potenza sulla bici,poi ho fascia ant+ e sensore velocità sempre ant+ e poi c'è bisogno della chiavetta ant+ da collegare al pc.

Ti chiedo un consiglio, ho mandato la mail e mi hanno risposto, ancora non sono un loro tester, però mi vorrei attrezzare per un futuro utilizzo, ho i sensori ant+ della garmin per la chiavetta ant+ tu quale hai comprato ? Ti ringrazio
o-o
 

antolarosa

Novellino
16 Settembre 2012
4
0
milano
Visita sito
Bici
colnago titanio
Ti chiedo un consiglio, ho mandato la mail e mi hanno risposto, ancora non sono un loro tester, però mi vorrei attrezzare per un futuro utilizzo, ho i sensori ant+ della garmin per la chiavetta ant+ tu quale hai comprato ? Ti ringrazio
o-o

Se ti puo interessare io ho comprato quella della SUUNTO su Amazon.it più una prolunga USB da 1.5m per essere più vicino al rullo da pilotare, dal momento che ognittanto il SW perdeva il segnale.

Da quando ho messo la prolunga USB alla chiavetta ANT+ non ho più avuto problemi e funziona tutto benissimo.
 

brigli

Velocista
15 Dicembre 2006
5.690
1.067
Modena
Visita sito
Bici
Scott Addict pro Disc
Questa settimana 3 allenamenti sull'Isola!!...mi prende sempre di piu!!...peccato solo pochi Italiani ed Europei in genere...dovremmo organizzarci per fare gruppo sull'isola...o-o
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.