15ª Tappa 2017: Laissac-Sévérac l'Église / Le Puy-en-Velay 189.5KM

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
15ª Tappa 2017: Laissac-Sévérac l'Église / Le Puy-en-Velay 189.5KM

Km 28.5 - Montée de Naves d'Aubrac (1 058 m) 8.9 kilometre-long climb at 6.4% - category 1
Km 43.5 - Côte de Vieurals 3.3 kilometre-long climb at 5.9% - category 3
Km 158.0 - Col de Peyra Taillade (1 190 m) 8.3 kilometre-long climb at 7.4% - category 1
Km 176.5 - Côte de Saint-Vidal 1.9 kilometre-long climb at 6.8% - category 4

PROFIL.png


PROFILCOLSCOTES_1.png


PROFILKMS.png
 
Ultima modifica:

antares13

Apprendista Cronoman
29 Maggio 2014
3.285
90
Visita sito
Bici
...
Contador, Quintana e Landa?
loro si sono messi.
In questa tappa si vedrà se landa vuole attaccare Fromme, poi nel finale non è tutta discesa, ci sono delle piccole salite

diciamo che hanno seguito contador (quintana con un pò troppo ritardo, ha rischiato di non rientrare), poi oh se qualcuno attacca io sono contento...
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
diciamo che hanno seguito contador (quintana con un pò troppo ritardo, ha rischiato di non rientrare), poi oh se qualcuno attacca io sono contento...
sono contento che c'è ancora Contador nel ciclismo, l'unico che attacca da lontano. Rimane il più grande corridori degli ultimi anni. Ha sempre dato spettacolo o-o
 
Ultima modifica:

bianco222

Scalatore
24 Giugno 2013
6.389
4.026
Visita sito
Bici
Olmo ZeroTre Disc
La discesa finale non è ripida.
Un gruppo può fare velocità e guadagnare molto su chi è davanti. Credo che i big non si muoveranno. Però spero di sbagliare.
 

alearc66

Apprendista Cronoman
9 Aprile 2013
3.084
1.041
Ponte S. Pietro
www.strava.com
Bici
colnago master xlight bianchi boron xl
30 dai..di cui 20 di discesa...

Si',intendevo 40 km dall'inizio della salita.
La discesa pero' mi pare una di quelle dove bisogna pedalare parecchio.
Davanti landa ad inizio salita,passo regolare e fortissimo su tutta la salita con ritmo scandito dalla sky ed accelerazione di Froome che provera' a staccare Aru . Se prende 10" in cima alla salita saranno guai per l'italiano,non credo trovi qualcuno ad aiutarlo.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Domani non succede nulla....controllo classico ultimi 6 anni sky........non scappa nessuno dei forti......per il podio un bene per Aru non aver la maglia...per la vittoria finale no.....
su ultima salita potrebbe provarci Quintana....anche se non credo ne abbia per fare differenza....
 

mlv

Cronoman
29 Settembre 2013
5.869
2.022
Monza e Brianza
Visita sito
Bici
Specialized Venge SWorks - Colnago CT2 HP titanio
La strategia della Sky è chiara: con lo squadrone dominano la corsa ... ed è vietato cercare di mettersi di traverso. Se qualcuno lo fa ... gliela fanno pagare. Vedrete che faranno di tutto non solo per star davanti a Aru, ma anche per cercare di buttarlo giù dal podio.
È stato introdotto il reato di "lesa maestà ciclistica".
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
La strategia della Sky è chiara: con lo squadrone dominano la corsa ... ed è vietato cercare di mettersi di traverso. Se qualcuno lo fa ... gliela fanno pagare. Vedrete che faranno di tutto non solo per star davanti a Aru, ma anche per cercare di buttarlo giù dal podio.
È stato introdotto il reato di "lesa maestà ciclistica".

addirittura........secondo me adesso arrivano alieni e lo rapiscono......pazzesco
 

darrigade

Pedivella
11 Settembre 2013
358
44
Visita sito
Bici
benotto carraro frw
Forse è male che Aru abbia perso la maglia sopratutto per il morale,ma guardando il lato positivo(se c'è)Ora la corsa deve controllarla la Sky e Frome.Ci sono diversi corridori con distacchi minimi oltre Aru se hanno le forze per attaccare Frome vedremo... Vedremo anche come corre Landa, io non sono convinto che Sky abbia il controllo completo su Landa.Certo la Sky è attrezzata per controllare la corsa,cosa che per Aru era molto complicata avendo una squadra decimata ed essendo rimasti a sua (disposizione??) Forse i più scarsi.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Forse è male che Aru abbia perso la maglia sopratutto per il morale,ma guardando il lato positivo(se c'è)Ora la corsa deve controllarla la Sky e Frome.Ci sono diversi corridori con distacchi minimi oltre Aru se hanno le forze per attaccare Frome vedremo... Vedremo anche come corre Landa, io non sono convinto che Sky abbia il controllo completo su Landa.Certo la Sky è attrezzata per controllare la corsa,cosa che per Aru era molto complicata avendo una squadra decimata ed essendo rimasti a sua (disposizione??) Forse i più scarsi.

Landa e' stato onesto in Astana.....in Sky fa' solo quello che li dicono di fare.....
Per Aru potrebbe essere pure un bene visto che senza squadra.....certo che pero' ha tanto da recuperare.......forse solo la tappa di giovedi potrebbe essere la sua....visto che mercoledi c'e' discesa e qualcosa anche se recupera potrebbe perdere.......dare 2 minuti giovedi a Froome la vedo molto dura
 

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
Landa e' stato onesto in Astana.....in Sky fa' solo quello che li dicono di fare.....
Per Aru potrebbe essere pure un bene visto che senza squadra.....certo che pero' ha tanto da recuperare.......forse solo la tappa di giovedi potrebbe essere la sua....visto che mercoledi c'e' discesa e qualcosa anche se recupera potrebbe perdere.......dare 2 minuti giovedi a Froome la vedo molto dura

ci voleva un altra tappa in salita,
hanno disegnato troppe tappe in discesa e troppe tappe in pianura.