Nuovo tentativo di record dell'ora

Coppino_61

Novellino
6 Ottobre 2013
15
0
Visita sito
Bici
Canyon
Spero tanto di poterci provare anch'Io. In bocca al lupo. Se superi i 26 di media per me' sarà difficile batterti. Intanto aspetto di arrivare ai 100 ed inizio a prepararmi......con calma naturalmente......non vorrei andare in superallenamento......mi mancano ancora tantissimi anni.
 

Trevi's

Pedivella
9 Novembre 2011
488
58
Vigarano Mainarda.(Ferrara)
Visita sito
Bici
Cevélo soloist carbon chorus 11vel m!lf. Look 765 chorus 11 vel teen.
Che bella storia ragazzi,io mi commuovo a vedere queste cose!E posso solamente dire FORZA Sig.Robert!!!!!!!o-o
Anche mia nonna è una ragazza del 1912 ed è ancora in grandissima forma direi,fa le scale quattro volte al giorno,gironzola per casa e in giardino,ha una memoria meglio della mia...e mangia come hulk!Ogni volta che mi vede uscire in bici mi dice "Avessi le gambe giovani e forti come le tue"
Eeeeeh...capirai!Ahahahahahahaaaaaa!!!
 
  • Mi piace
Reactions: Zugnajima#11

STEFANO-FAGGIAN

Apprendista Velocista
18 Ottobre 2012
1.620
30
59
Venezia
Visita sito
Bici
CVNDSH S-WORKS, CRONO TT 56T e MTB Stumpjumper - EX GIANT TCR TEAM 1999
E pensare che c'è gente che a 50 anni si sente già "finita" e va meno forte?

100km per due ore la velocità media 40kmh a 50 anni? si ci sono!!...vedete qui l'anziano a +60 anni, che ho filmato posteriore e anteriore kmh
08.05.2013 CICLISMO ANZIANO VOLATE FUSINA MALCONTENTA - YouTube


60 anni 35kmh
70 anni 30kmh
80 anni 25kmk
90 anni 20kmh
100 anni 10kmh?

complimenti Robert Marchand 23kmh!!!
 
Ultima modifica:

CONTERALLY

Pignone
5 Febbraio 2012
201
4
Castenedolo BS
blog.libero.it
Bici
Bianchi - citybike
Che bella storia ragazzi,io mi commuovo a vedere queste cose!E posso solamente dire FORZA Sig.Robert!!!!!!!o-o
Anche mia nonna è una ragazza del 1912 ed è ancora in grandissima forma direi,fa le scale quattro volte al giorno,gironzola per casa e in giardino,ha una memoria meglio della mia...e mangia come hulk!Ogni volta che mi vede uscire in bici mi dice "Avessi le gambe giovani e forti come le tue"
Eeeeeh...capirai!Ahahahahahahaaaaaa!!!

Bene, c'è da dire che camminare può essere più faticoso che pedalare, e pur considerando il problema dell'equilibrio potrebbe anche lei dire la sua, visto che in pista a venti all'ora credo ci si arrivi semplicemente sollevando le gambe. Magari lo batte!