Quanti km oggi? (parte nona)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Ero in trasferta (concorso a Montagnana) e così questa mattina ho approfittato, grazie all'ospitalità degli zii, per un giro sui Colli Euganei: Monte Venda, Monte Rua e Monte della Madonna. 85 km, 1620 m D+, mattina freschetta, vento di solito contrario o trasversale, gambe non molto buone; ma mi sono divertito lo stesso.

Complimenti! o-o
 

geociclista

Apprendista Passista
1 Gennaio 2017
1.172
2.297
Valbelluna
Visita sito
Bici
Wilier Triestina GTR - Trek Emonda SL6

Grazie.
Se ci riesco, qualche vota scendo dal parentame a Barbarano perché mi pice girare per Berici ed Euganei: non ci saranno le salite lunghe a cui sono abituato in mezzo ai monti, ma si possono ricavare giri sempre vari e impegnativi. E poi mi piace cambiare aria e strade, altrimenti cresce la noia.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
Grazie.
Se ci riesco, qualche vota scendo dal parentame a Barbarano perché mi pice girare per Berici ed Euganei: non ci saranno le salite lunghe a cui sono abituato in mezzo ai monti, ma si possono ricavare giri sempre vari e impegnativi. E poi mi piace cambiare aria e strade, altrimenti cresce la noia.
Fai bene! Domenica forse sarò sui Berici...Se mi alzo presto [emoji16]

Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Tranquilla sgambata di 60 km in compagnia di alcuni amici su un tracciato non difficile con alcuni mangia&bevi, buone condizioni fisico-atletiche nonostante l'evidente "lievitazione" del peso...
Tristezza pensando a "Scarpa..."
 

sportando

Novellino
15 Aprile 2015
76
2
Visita sito
Bici
Olympia khers
Avevo tracciato un pecorso da 89km. Ma avendo un rettilineo a portata di mano sono arrivato a 100km (Strava mi ha "fregato" 400 metri). Con 1.600 metri di dislivello.
Il giro mi è piaciuto tantissimo anche se l'ho finito con un fastidio al ginocchio che avrei evitato ecco :)
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Non ci sono parole per descrivere questa indimenticabile giornata. Sono salita in Cansiglio da Caneva e poi scesa fino a Farra d'Alpago e da li sono andata a Chies d'Alpago per poi salire fino a Malga Cate. Sono scesa fino a Tambre e poi risalita fino in Cansiglio per poi scendere nuovamente. Sono rimasta affascinata dalle mucche che pascolavano a Malga Cate, erano molto particolari, avevano pelo lungo, lunghe corna appuntite e il pelo era talmente riccio che sembrava avessero fatto la permenente. 119 km, dislivello superiore ai 2500
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.