Quanto tempo sui rulli oggi (parte 2)

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Nuovo thread a quanto vedo, bene o-o
Nebbia fitta stamattina ed allora, non avendo la possibilità di uscire in strada più tardi (la situazione sta migliorando di ora in ora), sgambata in agilità di 1h e 5 minuti sui rulli.
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
Dunque ho spostato il rullo nel garage,alla mattina con queste temperature in garage ci sono 5/6 gradi..
E' gia un po di volte che faccio il rullo il giorno dopo sono tutto indolenzito con male alle ossa,probabilmente sudando e non muovendomi piu di tanto mi raffreddo.
Allora se mi metto il giubbino invernale sudo troppo,allora mi vesto con pantaloni lunghi,maglia da mezza stagione a maniche lunghe e maglietta a mezze maniche sotto...
Sudo il giusto ma cmq si vede che mi raffreddo lo stesso.
Qualcono ha qualche consiglio da darmi?
Grazieo-o
io in soffita raramente arrivo sui 10 gradi...comincio con il pantalone estivo con i gambalotti e maglia termica e sopra maglia mezza stagione e sopra un gilet vecchio mano a mano che comincio a sudare levo prima i gambali e po il gilet..x scendere a casa mi infilo una tuta vecchia da sci ed evito il congelamento e mi metto anche un cappellino !!!
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
io in soffita raramente arrivo sui 10 gradi...comincio con il pantalone estivo con i gambalotti e maglia termica e sopra maglia mezza stagione e sopra un gilet vecchio mano a mano che comincio a sudare levo prima i gambali e po il gilet..x scendere a casa mi infilo una tuta vecchia da sci ed evito il congelamento e mi metto anche un cappellino !!!
Anche io mi metto il giubbotto pero' boo tendo a ghiacciarmi.
Mi metterei la berretta ma poi ho paura che sia peggio.
 

Marcolento

Apprendista Passista
14 Ottobre 2008
882
30
Sardinnia
Visita sito
Bici
Pinarello FP2 - Basso Viper
anche io in cantina, completo estivo escluso quando ci vado alle 6.00 del mattino, dopo 10 minuti son bello caldo e sudo. Alla fine devo fare 15 gradini dentro casa e son subito sotto la doccia, nessun problema.
 

mardok80

Ammiraglia
22 Gennaio 2009
16.289
265
Cervia
Visita sito
Bici
7 BICI
anche io in cantina, completo estivo escluso quando ci vado alle 6.00 del mattino, dopo 10 minuti son bello caldo e sudo. Alla fine devo fare 15 gradini dentro casa e son subito sotto la doccia, nessun problema.
Io ce lo in garage e adesso alla mattina ci sono 5 gradi,sudo pure io ma non vorrei appunto che sudando poi mi inchiodo ci sono sempre 5 gradi..
Mi metterei la berretta ma ho paura che sia ancora peggio.
 

piudgiu

Apprendista Velocista
22 Luglio 2010
1.773
29
Nereto
Visita sito
Bici
Focus Cayo Team Replica
dopo una giornata di snowboard stasera 1 h di scarico....domani la morosa mi obbliga ad andare nuovamente in montagna...dio che palle !!!:rosik: