Verniciatura Telai Link utili..

lucignolo_one

Scalatore
9 Agosto 2005
7.326
8
41
Ancona
www.lucignolo1.altervista.org
bolivar ha scritto:
Questo dovrebbe essere australiano, ed è economico, chiede appena 10€ per la verniciatura di un telaio da bici, anche personalizzato.

Peccato che il trasporto costi 3723.75€...:mrgreen: :smile: :smile:

Mi sa tanto che è canadese perchè è il verniciatore che la Cervelo consiglia per gli interventi di verniciatura....poi mi sono informato sui prezzi di spedizione.... con 3723,76euro te lo portano a nuoto:mrgreen: :roll:
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
Rileggi il primo post.. c'è un link

ciao thomos visto che sei un super esperto ti faccio alcune domande.
se facessi riverniciare il mio telaio in carbonio da quelli che fanno le decorazioni con l'aerografo su moto e caschi?
pensi che siano in grado?
io non devo riverniciarlo tutto solo meta' forca e un pezzo di tubo orrizzontale,al posto dell' azzurro vorrei il rosso.per fare questa lavorazione occorre carteggiare prima la parte da riverniciare o si puo' darci sopra direttamente la nuova vernice?
sono completamente ignorante in materia!!!
ciao
 

Thomos

Velocista
22 Aprile 2004
5.197
47
41
Brianza
Visita sito
Bici
BMC Roadmachine, Scott Genius 730 (custom)
ciao thomos visto che sei un super esperto ti faccio alcune domande.
se facessi riverniciare il mio telaio in carbonio da quelli che fanno le decorazioni con l'aerografo su moto e caschi?
pensi che siano in grado?
io non devo riverniciarlo tutto solo meta' forca e un pezzo di tubo orrizzontale,al posto dell' azzurro vorrei il rosso.per fare questa lavorazione occorre carteggiare prima la parte da riverniciare o si puo' darci sopra direttamente la nuova vernice?
sono completamente ignorante in materia!!!
ciao
Allora.. in linea teorica mascherando a dovere si potrebbe anche solo verniciar sopra.. in pratica dipende da chi ti rivolgi..
Per la verniciatura a polvere a torino cercando su google avevo visto qualcosa.. Cmq se chiedi ai negozi che vendon robe per personalizzare moto credo ti sappian dire.. di solito si vernician a polvere i cerchi..