un, due, Trek...stella (parte sesta)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Mi avete incuriosito sull'emonda slr dove e' scritto se e' prodotta in usa oppure
a taiwan ? Sotto la scritta OCLV 700 ho letto us patent ma credo non c'entri nulla.Penso sia riferito al brevetto

Ciao sciare la Tua emonda SLR mica è quella appena presentata da Trek?
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
no avevo comprato il telaio ad ottobre 2016 e l'ho montata da poco.

Quindi è una SLR costruita negli USA, tienitela stretta ormai è una rarità! Dovrebbe esser scritto sotto il tubo obliquo oppure sul carro il luogo dov'è stata prodotta! o-o
 

BrunoDM

Maglia della salute
18 Settembre 2011
8.931
2.040
una galassia lontana lontana (l'Abruzzo insomma)
Visita sito
Bici
Scott Addict SL
Quindi è una SLR costruita negli USA, tienitela stretta ormai è una rarità! Dovrebbe esser scritto sotto il tubo obliquo oppure sul carro il luogo dov'è stata prodotta! o-o

Altrimenti c'è sempre la possibilità di attaccare un adesivo "made in USA" preso altrove e l'ego sarà soddisfatto! Certo sarà come aver barare facendo il solitario ma tant'è... :-x
 

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Altrimenti c'è sempre la possibilità di attaccare un adesivo "made in USA" preso altrove e l'ego sarà soddisfatto! Certo sarà come aver barare facendo il solitario ma tant'è... :-x
.
Maci68.......no non è grave......lo facciamo in tanti :-)))))


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
.
io baro spesso facendo solitari......è così grave?:mrgreen:
Se proprio devo barare, lo faccio per qualcosa di più importante di un made in [emoji12]

Sent from my SM-G925F using BDC-Forum mobile app
 

AXA

Passista
11 Settembre 2015
3.722
4.125
Rovereto
Visita sito
Bici
Emonda SLR
Altra limited edition per l'ultimo grande giro di Contador. La preferisco alla versione "Tour de France": semplice ed elegante.
Questa è sicuramente made in USA :-x
 

Allegati

  • Contador_Farewell_Bike_soc.jpg
    Contador_Farewell_Bike_soc.jpg
    102,6 KB · Visite: 194

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Ciao a tutti ragazzi
sto valutando l'acquisto di una M9 2017 semi nuova ma ho qualche dubbio perchè non trovo questa configurazione a catalogo :
telaio nero opaco con grafiche trek bianche e bande nero lucido(immagino h2) con gruppo sram red
potrebbe trattarsi di un set assemblato?
grazie a tutti
 

Don Perigon

Maglia Iridata
1 Agosto 2013
13.573
2.119
Trecase (NA) sotto il Vesuvio collinetta sul mare
Visita sito
Bici
Trek madone RSL /Trek madone 9 H2 /Madfiber /DT Swiss RRC dicut 46T /Spada oxygeno, breva 30 e 38
Ciao a tutti ragazzi
sto valutando l'acquisto di una M9 2017 semi nuova ma ho qualche dubbio perchè non trovo questa configurazione a catalogo :
telaio nero opaco con grafiche trek bianche e bande nero lucido(immagino h2) con gruppo sram red
potrebbe trattarsi di un set assemblato?
grazie a tutti
Cri ciao circa la colorazione della madone 9 dovrebbe esser project one, invece la geometria oltre che dall'altezza del tubo sterzo diversa anche dal tubo orizzontale che nella geometria H2 è dritto invece leggermente arcuato nella geometria H1 o-o
 

Cri330

Apprendista Velocista
17 Agosto 2017
1.352
224
Visita sito
Bici
Wilier Cento10 / Wilier 101x
Cri ciao circa la colorazione della madone 9 dovrebbe esser project one, invece la geometria oltre che dall'altezza del tubo sterzo diversa anche dal tubo orizzontale che nella geometria H2 è dritto invece leggermente arcuato nella geometria H1 o-o
Quale sarebbe la quotazione attuale per questo modello?Kit telaio con piega integrata e ruote escluse

Sent from my F5321 using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.