Bici da corsa | BDC-forum.it - Visualizza messaggio singolo - confezioni gel "formato famiglia"
Visualizza messaggio singolo
Vecchio 04-06-2015, 12:06:33   #4
mag
Maglia Rosa

Bici: solo 2
Mentioned: 1134 Post(s)
Tagged: 23 Thread(s)
Quoted: 9963 Post(s)
mag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forummag Orgoglio del Forum
Citazione:
Originalmente inviato da zobbis Visualizza messaggio
L'idea e' ottima, si eviterebbe un bel po' di inutile plastica.
Unico dubbio: se una bustina da 30 cl di gel costa, che so, 1.5 euro, vuol dire che una bottiglia da litro costerebbe +- sui 50 euro...magari un po' meno.
Non penso che sarebbe molto attrattiva, a livello di marketing!
Comunque, ripeto, davvero una buona idea!
Guarda, io non sono assolutamente uno che fa le pulci ai prezzi ma devo dire che effettivamente mi infastidisce molto il prezzo dei gel. E' probabilmente l'unico prodotto per cui secondo me non è giustificato il prezzo relativamente alle sostanze contenute (stringi stringi ... acqua e zucchero, si con un po di densificanti, aromi, ... ma poca roba). Non lo so ma non mi stupirei se parte significativa del costo secondo me ingiustificato fosse legata ai pack. E questa cosa potrebbe risolvere parte del problema.

Magari @Massimiliano_EthicSport può spiegarci la ragione di questa apparente "incongruenza" sui costi elevati dei gel (cosa peraltro trasversale a tutti i produttori e non solo Ethic)