Chi c'è di Caserta

Andre c2c

Novellino
9 Settembre 2012
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi c2c via nirone 7 alu campagnolo veloce
Stavo pensando di aprire anch'io una discussione per cercare un/più compagno/i di pedalate, ma poi ho visto questa...quindi meglio non intasare il forum con un thread doppione, altrimenti...:angrymod: :mrgreen:
ps. vivo a san nicola o-o
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Stavo pensando di aprire anch'io una discussione per cercare un/più compagno/i di pedalate, ma poi ho visto questa...quindi meglio non intasare il forum con un thread doppione, altrimenti...:angrymod: :mrgreen:
ps. vivo a san nicola o-o

Ci sto, attualmente che percorsi fai e su che medie sei?
 

Andre c2c

Novellino
9 Settembre 2012
4
0
Visita sito
Bici
Bianchi c2c via nirone 7 alu campagnolo veloce
ciao Kaiser, onestamente ho solo 200 km nelle gambe fatti in bdc. Li ho fatti prevalentemente in piano sui 20/25km/h e bene o male riesco a mantenere queste velocità. Non ho ancora fatto grosse salite a dire il vero, un paio di giorni fa sono salito a casertavecchia, non saprei dirti il tempo però ce l'ho fatta "egregiamente" senza mettere il piede a terra. Premesso che ovviamente mi farebbe piacere girare in compagnia, non so te come e quanto ti alleni...se vai forte magari possiamo incontrarci in qualche tua uscita di scarico così riesco a starti dietro! fammi sapere o-o
 

Antonio_Caserta

Novellino
11 Giugno 2013
1
0
Visita sito
Bici
B'twin triban 3
Salve ragazzi io sono un neoaspirante cicloamatore, le mie uscite sono sempre sui 40 km, mi piace salire un pò quindi tendo ad inserire nelle mie passeggiate o i gratilli o la vaccheria, non sono fortissimo (ho percorso solo 80km) mi piacerebbe uscire in compagnia, se vi va fatemi sapere
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
Salve ragazzi io sono un neoaspirante cicloamatore, le mie uscite sono sempre sui 40 km, mi piace salire un pò quindi tendo ad inserire nelle mie passeggiate o i gratilli o la vaccheria, non sono fortissimo (ho percorso solo 80km) mi piacerebbe uscire in compagnia, se vi va fatemi sapere

No problem, sono della zona.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.872
1.458
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
ciao Kaiser, onestamente ho solo 200 km nelle gambe fatti in bdc. Li ho fatti prevalentemente in piano sui 20/25km/h e bene o male riesco a mantenere queste velocità. Non ho ancora fatto grosse salite a dire il vero, un paio di giorni fa sono salito a casertavecchia, non saprei dirti il tempo però ce l'ho fatta "egregiamente" senza mettere il piede a terra. Premesso che ovviamente mi farebbe piacere girare in compagnia, non so te come e quanto ti alleni...se vai forte magari possiamo incontrarci in qualche tua uscita di scarico così riesco a starti dietro! fammi sapere o-o

No problem, ci possiamo accordare.
 

lupo81 (CE)

Novellino
28 Ottobre 2013
3
0
Caserta
Visita sito
Bici
Scott
Anche io di Caserta, esco 2-3 volte a settimana, dipende dagli impegni e dal tempo e faccio da un minimo di 40 ad un massimo di 65 Km per ora.

Associazioni amatoriali, club dove iscriversi in zona???
 

Mimmosmav

Novellino
31 Ottobre 2013
1
0
Visita sito
Bici
Bici da strada
Ciao a tutti....mi presento, sono domenico un giovane novello del ciclo passeggio. Cerco colleghi per passeggiate anche infrasettimanali.
Io sono di santa Maria a vico.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicola,sono dell'agro aversano...esco un giorno si,e un giorno no,per mantenermi allenato...faccio 35km a uscita...poi dipende dal tempo e dagli impegni...

Mentre la domenica invece faccio un po' di fondo,in ogni uscita cerco sempre di allungare un po' alla volta le distanze...

vorrei sapere se la domenica,o il sabato,avete un posto come punto d'incontro,per poi partire tutti insieme...per qualke bello itinerario...

grazie delle info:mrgreen:
 
Ultima modifica:

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Ciao a tutti!

Mi chiamo Nicola,sono dell'agro aversano...esco un giorno si,e un giorno no,per mantenermi allenato...faccio 35km a uscita...poi dipende dal tempo e dagli impegni...

Mentre la domenica invece faccio un po' di fondo,in ogni uscita cerco sempre di allungare un po' alla volta le distanze...

vorrei sapere se la domenica,o il sabato,avete un posto come punto d'incontro,per poi partire tutti insieme...per qualke bello itinerario...

grazie delle info:mrgreen:


C'e' Nessunoo!!
:wacko:
 

massimov7

Novellino
5 Aprile 2007
38
0
Gioia del Colle
Visita sito
Bici
Whistle
Ciao,io sono di santa maria c.v. ........... lavorando fuori vengo da quelle pati solo durante le feste.Strano che esci da solo.....a casapulla c'è un gruppo che esce ogni domenica mattina piu' in settimana....il ritrovo non so dove è pero' passano sempre vicino all'agenzia di viaggi nei pressi di vollero.....ne sono sicuro perchè ho uno zio che esce con loro e a volte mi sono aggregato anche io.l'ora dovrebbe essere alle 7.30.Io mi trovo da quelle parti come dice il proverbio ............a natale ,pasqua e ferragosto.ciao.
 

ste1981dgl

Novellino
20 Maggio 2014
3
0
Visita sito
Bici
fondiestr
rispondo anche qui. Vengo da Frattamaggiore, durante la settimana batto spesso la zona tra Castelmorrone, Ponti della valle, San michele, Limatola. Il week end vado verso Roccamonfina, Rocchetta e croce, Liberi ecc...
Se gli orari coincidono ci si può vedere volentieri che ultimamente mi sta venendo una brutta botta di solitudine...

salve io sono di melito se ti va per uscire la domenica possiamo metterci d accordo ciao grazie anticipatamente
 

lwork

Pignone
4 Giugno 2014
109
1
Caserta
Visita sito
Bici
bdc
Ciao ragazzi mercoledì pomeriggio dalle 18 che rinfresca chi esce per un giro tranquillo da caserta? Pensavo di arrivare a orta di atella da san nicola la strada poi zona industriale teverola, santa maria e ritorno a caserta sono 44, 46 km senza salite.. io sono un novellino ho da poco ho raggiunto i 900 km in bdc
 

Raux

Novellino
7 Giugno 2014
43
0
Visita sito
Bici
Jumpertrek
Salve c'è qualcuno che gira per san Leucio, Caiazzo, piana di monte verna, Capua?
Io sono di aversa ma preferisco andare li con la bici...
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Salve c'è qualcuno che gira per san Leucio, Caiazzo, piana di monte verna, Capua?
Io sono di aversa ma preferisco andare li con la bici...

ciao, faccio spesso le zone che hai scritto, ma parto da napoli, però passo per aversa-teverola venendo da qualiano, quindi ci si potrebbe organizzare qualche volta, magari passo a prenderti ad aversa e si fa il giro insieme. o-o
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Ci sono anche io, potremmo provare ad organizzare x sabato, io da Caserta ditemi dove e quando

ciao, questo è il percorso che faccio solitamente quando vado alla faggianeria
se ci si organizza, ci si potrebbe vedere in un luogo di punto comune, ovviamente sapendo prima gli orari di partenza di ciascuno, in modo da trovarci allo stesso orario, calcolando i tempi di percorrenza.
 

Allegati

  • percorso 1.jpg
    percorso 1.jpg
    115,1 KB · Visite: 20