999 Miglia: la randonnée over 1200 di Roma e del Sud

sandman

Cronoman
28 Agosto 2006
761
80
36
Marina di Patti (ME)
Visita sito
Bici
Canyon
Buonasera ragazzi,ormai ci siamo :-x
Se in questa discussione per caso ci sono ciclisti originari delle varie zone che attraverseremo nel percorso,magari potrebbero indicare se conoscono qualche locale che fa orario notturno,cosi magari si possono avere dei punti di appoggio intermedi extra-controlli da integrare alle varie tracce.
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno o-o
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Buonasera ragazzi,ormai ci siamo :-x
Se in questa discussione per caso ci sono ciclisti originari delle varie zone che attraverseremo nel percorso,magari potrebbero indicare se conoscono qualche locale che fa orario notturno,cosi magari si possono avere dei punti di appoggio intermedi extra-controlli da integrare alle varie tracce.
Grazie mille in anticipo a tutti quelli che risponderanno o-o

:-x ed ecco i pericoli e le delizie
 

Allegati

  • conad.JPG
    conad.JPG
    245,7 KB · Visite: 68
  • pericoli.JPG
    pericoli.JPG
    204,2 KB · Visite: 56

genannt vince

Scalatore
15 Aprile 2007
7.331
73
Libero Stato di Lisergia (LSD)
Visita sito
Bici
bici, macchina, scooter: c'ho tutto!
:-x ed ecco i pericoli e le delizie
ciao luca. non vorrei stressarti, ma vedo che tra rb ed altri fogli informativi la "carta" aumenta!
sarebbe possibile definire quante cose dovremo avere al seguito, e le loro dimensioni! mi hai già detto che il rb ci sta in una tasca, vedendolo sul sito se ci sta in un tasca deve essere bello spesso!
;nonzo%
se ti è possibile al volo, altrimenti non preoccuparti ... opterò per una borsa più capiente
 

djelmas

Pignone
3 Giugno 2010
130
3
Nice (Nizza)
Visita sito
Bici
Time VXR
Grazie per il roadbook, le tappe, le mappe città, ... Tutto questo e un lavoro fantastico !

Vorrei solamente sapere quelli dovramo stampare noi e quelli sarano disponibili alla partenza.

Grazie mille
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
no non mio stressi, solo è che non ce la facciamo a rispondere rapidamente...il rando book (dove mettere i timbri) ed il road book sono in formato tascabile e pertanto non ci sono problemi...a presto
 

Fiorenzo 64

Pedivella
18 Settembre 2010
374
171
Cusago (Milano)
Visita sito
Bici
Colnago C50 - Colnago C60 Di2 - BMC Roadmachine 01 Di2
no non mio stressi, solo è che non ce la facciamo a rispondere rapidamente...il rando book (dove mettere i timbri) ed il road book sono in formato tascabile e pertanto non ci sono problemi...a presto

Vorrei ringraziare tutto lo staff organizzativo, a partire dal presidente Luca Bonechi e tutti i suoi collaboratori, dal primo all'ultimo, per l'ottima organizzazione della manifestazione, a mio avviso molto ben riuscita e con un percorso veramente affascinante, ancorchè duro e impegnativo (ma questo lo sapevamo).

Abbiamo attraversato territori meravigliosi e incontrato gente sempre cordiale disponibile ed ospitale, veramente una gran bella randonnee, che per essere alla sua prima edizione è riuscita benissimo, bravi tutti, alla prossima !
Fiore
 

cimebianche

Apprendista Scalatore
15 Marzo 2005
2.337
38
66
Villa Cortese
Visita sito
Bici
ROSE XLITE - CUBE LITENING HPC
Vorrei ringraziare tutto lo staff organizzativo, a partire dal presidente Luca Bonechi e tutti i suoi collaboratori, dal primo all'ultimo, per l'ottima organizzazione della manifestazione, a mio avviso molto ben riuscita e con un percorso veramente affascinante, ancorchè duro e impegnativo (ma questo lo sapevamo).

Abbiamo attraversato territori meravigliosi e incontrato gente sempre cordiale disponibile ed ospitale, veramente una gran bella randonnee, che per essere alla sua prima edizione è riuscita benissimo, bravi tutti, alla prossima !
Fiore

Condivido completamente! o-o
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
o-o grazie a tutti ragazzi, è stata una faticosa (per tutti) ma splendida esperienza. Ora lavoreremo per farla meglio e, se mi riesce, anche per pedalarla....un salutone a tutti e buone pedalate..
 

kesl

Novellino
11 Dicembre 2015
86
20
Milano
Visita sito
Bici
pinarello
mancano le utlime omologazioni delle rando di luglio e inizio agosto. Poi addirittura una manifestazione dell'11 giugno, Legnano, come mai certi organizzatori sono così tardivi ? ;nonzo%

ciao Luca, un abbraccio o-o


"franchino"
 

lucabonbike

Gregario
14 Febbraio 2013
522
27
siena
Visita sito
Bici
passoni
Sergio aggiorna man mano che ha i dati dalle ASD e Legnano ancora non ha inviato nulla nonostante i numerosi solleciti....
Enrico, una volta avuti i dati da Sergio pubblica..sono inevitabili i ritardi ma alla fine nulla rimane indietro...ciao Franchino