6ª Tappa 2017: Vesoul / Troyes 216KM

prestemere

Apprendista Velocista
23 Giugno 2012
1.559
101
Visita sito
Bici
si
6ª Tappa 2017: Vesoul / Troyes 216KM

Km 69.0 - Côte de Langres 1.3 kilometre-long climb at 6.3% - category 4
Km 154.0 - Côte de la colline Sainte-Germaine 3.1 kilometre-long climb at 4.4% - category 4

PROFIL.png


PROFILKMS.png
 
Ultima modifica:

ian

Apprendista Scalatore
2 Dicembre 2011
2.522
282
Torino
Visita sito
Bici
Legnano
oggi vince Sagan......ah non c'e'........ok allora non guardo la tappa.....non mi interessano i velocisti rimasti
Avviseremo la stampa di questa scelta sofferta:-x

Comunque Sagan difficilmente sarebbe stato della partita in una tappa così semplice (almeno l'arrivo dell'altro ieri tirava un po').

Al massimo avrebbe potuto movimentare la corsa in altro modo:rosik:
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
oggi vince Sagan......ah non c'e'........ok allora non guardo la tappa.....non mi interessano i velocisti rimasti

come quello in un tweet postato da raisport dove uno che per protesta all' esclusione di sagan avrebbe visto solo le tappe di montagna.

quando si dice portare avanti degli ideali!!

romperemo il maroni agli organizzatori!!! (semicit. luca nervi )
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
ma xkè un katiusha aveva da ridire qualcosa su demare ho visto una piccola parte del replay, peraltro kittel era piuttosto indietro da come ho intravisto
 

ildoppingnonvincemai

Apprendista Scalatore
5 Ottobre 2015
2.604
1.325
Visita sito
Bici
nome proprio "Morgana"
Posso dire che questo tour è stato disegnato in modo pessimo? Tolti gli ultimi 10 km è interessante come guardare l'erba crescere!
Per una settimana ogni santo giorno di nulla fino agli ultimi 20 minuti. Scusate ma sento tanto la nostalgia del Giro.
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
cioè demare ha dato ben 2 sballate per infilarsi sulla destra?

cmq kittel li ha disintegrati proprio se partiva allineato e greipel e demare poteva quasi fare il buco
 

kar38

Recordman
23 Ottobre 2010
33.234
548
Visita sito
Bici
si grazie
Posso dire che questo tour è stato disegnato in modo pessimo? Tolti gli ultimi 10 km è interessante come guardare l'erba crescere!
Per una settimana ogni santo giorno di nulla fino agli ultimi 20 minuti. Scusate ma sento tanto la nostalgia del Giro.

classico da tour vecchia scuola,anzi prima disolito c'era il crono prologo e una settimana di piattone totale, ora già abbiamo visto un arrivo in salita e una tappa vallonata
 

el pistolero 95

Scalatore
7 Settembre 2011
5.926
81
Visita sito
Bici
/
Il tour di quest'anno è pessimo, mai visto un grande giro disegnato così male da quando guardo il ciclismo... Addirittura il vincitore sarà deciso a tre tappe dal termine...