mi butto sulle ruote in carbonio cinesi alto e basso profilo un po' di dubbi../2

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.494
Visita sito
Bici
disc
da che sito potrei comprare cerchi raggi nippli e mozzi separati tutto dallo stesso venditore?
vorrei montarmele io e evitare l'antidumping, ma mi preoccupa la misura dei raggi se non se ne occupa direttamente il venditore di abbinarli

ormai con la quotazione € / $ non si rispamia moltissimo ma nel caso scegliessi la spedizione non con EMS ma con DHL o TNT, circa al doppio del prezzo, si passa sempre per la dogana e si accorciano solo i tempi?

non funziona proprio cosi, se aprono il pacco e verificano che dentro c'e' tutto il materiale per assemblare la ruota completa l'antidumping lo paghi lo stesso

beh se per te pagare 600 euro per un paio di ruote e' lo stesso che pagarle 1500/2000 allora va bene

con dhl o tnt la dogana la fai lo stesso, solo che non e' quella di malpensa ma la loro dogana interna
 

sheik yerbouti

i'm voodoo child
8 Dicembre 2013
17.457
8.494
Visita sito
Bici
disc
Il venditore che vi dicevo mi ha proposto

Mozzi poweway R36, 38mm Tubolare finitura UD siamo a 650 euro spediti garanzia 2 anni con acconto di 325 euro e il saldo alla consegna.

È possibile spendere di meno o è in linea se le ordinassi,ovvio non ho molta personalizzazione ma credo che il cerchio sia uguale un po per tutti

uguale per tutti proprio no, yishun ha i suoi, farsport anche e anche carbonbikekits,
chi e' il venditore?
 

Coverstem

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2014
2.727
566
Asti
www.facebook.com
Bici
Giant TCR pro team full integrated !!
Intermediario o no a me interessa il prezzo finale se è simile se dovessi ordinare tutto io pagando le spese doganali.
Ho fatto un giro su carbonbikekits-orrido prodotti se i dati sono veritieri ma non c'è un prezzo
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.