Gare in Piemonte 2017

powerbike83

Apprendista Cronoman
5 Giugno 2008
3.211
65
40
Novara
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate Cf Slx - Kuota Kebel - Cube Ltd - Fixed
Presente io lavoro a Grignasco, piatto piatto con un mini cavalcavia se non hanno cambiato il percorso io è dal 2011 che non la faccio
 

MarcoCdF

Gregario
25 Agosto 2008
666
27
Gallarate (VA)
Visita sito
Pubblicato volantino
eeacc1f3cf157b574bf6e8ec36907da4.jpg
 

veciovelocista

Novellino
25 Marzo 2014
54
13
Visita sito
Bici
rossa
Visto solo su google maps (tramite street view) pare molto ondulato (ad esempio salita di oltre un chilometro all'ingresso in paese), direi escluso arrivo in volata di gruppo numeroso. Non sembra una gara che si vince per caso.
Località in cuxo ai lupi per quasi tutto il Piemonte, numero di premi ridotto per V e G, forse esagerato per J e S (visto che si tratta di un regionale, magari ai vincitori una medaglietta si poteva fare): prevedo quattro gatti (sicuramente i migliori, ma solo loro magari con qualche "gregario" più i locali, perché è ben difficile che uno si sciroppi 150-200 km per fare atto di presenza senza reali possibilità di risultato) e le successive lamentele del coordinatore regionale a dire che non si fa onore al campionato, che è una volta all'anno e si può ben fare il sacrificio ecc. ecc.
Insomma gara di qualità; se la si vuole di quantità meglio farla in sede più accessibile a tutti e con percorso che lasci a molti l'illusione di poter fare un buon risultato, forse aiuterebbe qualche premio in più per le categorie più numerose.
 

Luna83

Pedivella
15 Aprile 2015
421
266
Bra
Visita sito
Bici
Giant Propel
io sono del posto, quindi faccio parte del gruppo che partecipa per vicinanza da casa, comunque percorso mosso, con in più la salita per il paese 1,4 km al 7% medio, non si fa di slancio diciamo...