TRIATHLON, alleniamoci insieme (parte 3)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

ninconanco

Apprendista Scalatore
4 Settembre 2012
2.124
793
45
Calabria
Visita sito
Bici
si
90 km. Ora docciato, mangiato e tra un po' si va a Crotone per Crotone-Lazio, Forza squali :cassius::cassius:


[MENTION=26425]IlNigno[/MENTION], venerdì portami la focaccia all'acquario
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Questo weekend lungo vado giú al mare e vorrei fare qualche mini triathlon tipo 4-5 ×(200m + 6K + 1K) partendo dalla spiaggia, ma come posso fare per trovare la bici dove la lascio? Catenaccio?
Il Garmin poi come dovrei organizzarlo? Ogni Minitriathlon come allenamento a se oppure tutte le sessioni insieme?

Sent from my LG-K220 using Tapatalk
 

NormaJean

Apprendista Cronoman
25 Gennaio 2013
3.116
681
Visita sito
Bici
n/a
Purtroppo devo bloccare il progetto Ironman, sia per il momento e probabilmente per quest'anno.
Era già iniziato con qualche problema di salute di un famigliare e ora le cose si sono aggravate.
Ho saltato gli ultimi lunghi e non ho certezza di quando potrò ricominciare con costanza. Peccato perché mi ero allenato bene in questi 5 mesi e iniziavo a coglierne i frutti.
Va bé è tutto solo rimandato.

P.s: non parteciperò a Lovere questo fine settimana quindi se qualcuno (e se possibile anche per l'organizzazione) volesse il mio pettorale glielo cedo volentieri.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Purtroppo devo bloccare il progetto Ironman, sia per il momento e probabilmente per quest'anno.
Era già iniziato con qualche problema di salute di un famigliare e ora le cose si sono aggravate.
Ho saltato gli ultimi lunghi e non ho certezza di quando potrò ricominciare con costanza. Peccato perché mi ero allenato bene in questi 5 mesi e iniziavo a coglierne i frutti.
Va bé è tutto solo rimandato.

P.s: non parteciperò a Lovere questo fine settimana quindi se qualcuno (e se possibile anche per l'organizzazione) volesse il mio pettorale glielo cedo volentieri.

mi dispiace, ora dedicati a questi problemi , e sicuramente il lavoro fatto nn andrà sprecato, hai visto che allenandoti bene sei diventato un atleta sicuramente più performante. In bocca al lupo.
 

icio61

Cronoman
24 Giugno 2013
720
14
Brescia
Visita sito
Bici
cube lithening e Kuota Kalibur crono
Purtroppo devo bloccare il progetto Ironman, sia per il momento e probabilmente per quest'anno.
Era già iniziato con qualche problema di salute di un famigliare e ora le cose si sono aggravate.
Ho saltato gli ultimi lunghi e non ho certezza di quando potrò ricominciare con costanza. Peccato perché mi ero allenato bene in questi 5 mesi e iniziavo a coglierne i frutti.
Va bé è tutto solo rimandato.

P.s: non parteciperò a Lovere questo fine settimana quindi se qualcuno (e se possibile anche per l'organizzazione) volesse il mio pettorale glielo cedo volentieri.

Mi spiace
per esperienza personale, anche se non conosco i tuoi problemi, mantieni una valvola di sfogo personale, anche senza fini agonistici, aiuta e molto.

in bocca ala lupo per tutto
 

gipsy

Scalatore
6 Agosto 2004
5.912
1.930
Visita sito
Questo weekend lungo vado giú al mare e vorrei fare qualche mini triathlon tipo 4-5 ×(200m + 6K + 1K) partendo dalla spiaggia, ma come posso fare per trovare la bici dove la lascio? Catenaccio?
Il Garmin poi come dovrei organizzarlo? Ogni Minitriathlon come allenamento a se oppure tutte le sessioni insieme?

Sent from my LG-K220 using Tapatalk

sorveglianza armata!
:mitra:
 

N3bbia

Maglia Gialla
[Zwift] Team BDC
27 Agosto 2012
11.063
3.380
Parma
Visita sito
Bici
Cannondale slice 2011
ieri swim 3 x (200 forti +400 facili).
Ho notato che nelle parti veloci ho preso, senza apparente motivo, la tendenza a star meno dritto di schiena, mettendo il petto leggermente più inclinato in avanti piuttosto che parallelo al fondo vasca. questo mi pare mi faccia prendere più acqua e automaticamente fa partir la battuta di gambe che nella mia nuotata è quasi assente (questo perchè immagino cerchino di compensare il sedere che affonda un filo di più). devo farla vedere perchè detta così è sbagliata...ma rendo.

stamattina presto: 45' run progredendo un po. si migliora eh...di questo passo tra 3 anni potrò definirla 'corsa'.
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
1.45 bike
percorso molto vallonato con 3 salite
tutto di forza basse rpm ..... abituando le gambe al no draft delle prox gare
a seguire 20 min run
in z3 rilanciando l'azione con continui cambi di ritmo.
 

Mancio82

Apprendista Passista
8 Maggio 2013
870
165
Voghera (PV)
Visita sito
Bici
BMC Team Machine SLR01
Ecco era un bel pó che non mi capitava... Stasera in vasca starnuti su starnuti e sintomi di allergia... Finisco l'allenamento e a casa occhi gonfi, macchie e respiro difficoltoso; con l'antistaminico ora sta passando.. Che sia qualche additivo che ha scatenato l'attacco?

Sent from my LG-K220 using Tapatalk
 

daniele ultra

Apprendista Scalatore
6 Gennaio 2009
2.586
934
Visita sito
Ecco era un bel pó che non mi capitava... Stasera in vasca starnuti su starnuti e sintomi di allergia... Finisco l'allenamento e a casa occhi gonfi, macchie e respiro difficoltoso; con l'antistaminico ora sta passando.. Che sia qualche additivo che ha scatenato l'attacco?

Sent from my LG-K220 using Tapatalk

a me succede quando toppano con cloro e l'aria e satura.
io con piscina per questa stagione...... ho finito grazie al cielo.
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Oggi lavoro di richiamo di forza con 5 Sfr da 3' ciascuna a 280 watt seguite da 20' di fondo medio a 100 pedalate. Alla fine ho fatto una breve corsa di 4km a ritmo medio. Buone sensazioni


Inviato dal mio iPad utilizzando BDC-MAG.com
 

IlNigno

Apprendista Cronoman
13 Agosto 2010
2.885
118
La Citta' dei Doria
Visita sito
Bici
ARGON18 Krypton / VINER X-Plus
Sarà il cloro toppato allora, anche perché appunto mi é capitato 3 volte in 4 anni di allenamento in vasca

Sent from my LG-K220 using Tapatalk

Maledetto cloro!Una volta con gli occhialini messi male mi si è arrossato un occhio in maniera impressionante...poi non raramente dopo allenamento mi viene mal di testa che dura qualche ora e io non soffro MAI di mal di testa.

A metà mattina run.1ora in piano senza forzare...un po' "caldino"...MA a Bardolino non farà fresco...
ALE'!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.