Telaio Dedacciai ran RS

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il telaio dedacciai ran rs 2017. Dalle informazioni che ho reperito sul web e dal rivenditore sembra essere il telaio col miglior rapporto qualità/prezzo. Qualcuno lo ha acquistato?
Sono anche indeciso sulla misura, esistono 5 taglie. Io sarei indeciso tra L ed M. Sono alto 183 e altezza cavallo 89 (misure Velosystem). In particolare sono indeciso se prendere un telaio un pò più piccolo (l'M) come alcuni prof e poi mettere un attacco da 12 (13 o addirittura 14) o un telaio sicuramente a misura (L).
Che ne pensate?
ciao
Antonio
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il telaio dedacciai ran rs 2017. Dalle informazioni che ho reperito sul web e dal rivenditore sembra essere il telaio col miglior rapporto qualità/prezzo. Qualcuno lo ha acquistato?
Sono anche indeciso sulla misura, esistono 5 taglie. Io sarei indeciso tra L ed M. Sono alto 183 e altezza cavallo 89 (misure Velosystem). In particolare sono indeciso se prendere un telaio un pò più piccolo (l'M) come alcuni prof e poi mettere un attacco da 12 (13 o addirittura 14) o un telaio sicuramente a misura (L).
Che ne pensate?
ciao
Antonio

è un bel telaio, guada anche il telaio Atleta...secondo me altrettanto valido.

Curiosità personale: quanto costa il telaio ran rs?
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
è un bel telaio, guada anche il telaio Atleta...secondo me altrettanto valido.

Curiosità personale: quanto costa il telaio ran rs?
Son andato stasera dal rivenditore, 2190 iva inclusa. L'Atleta costa pochissimo meno.
Il rivenditore però mi consiglia vivissimamente il ran per la salita, terreno dove vado meno peggio. Tu hai già avuto esperienze con questi telai? Io sono indeciso poi nella taglia. (l'altro telaio che ho portato avanti nella mia selezione finale è il cento10 ait della wilier).
 

Nirkio_88

Pedivella
28 Agosto 2013
488
20
Visita sito
Bici
una bella
Son andato stasera dal rivenditore, 2190 iva inclusa. L'Atleta costa pochissimo meno.
Il rivenditore però mi consiglia vivissimamente il ran per la salita, terreno dove vado meno peggio. Tu hai già avuto esperienze con questi telai? Io sono indeciso poi nella taglia. (l'altro telaio che ho portato avanti nella mia selezione finale è il cento10 ait della wilier).
No, non ho esperienza personale...nel senso che non ho mai potuto provarli.

Mi capita xò di parlare con possessori di telai dedacciai e ne parlano tutti bene.
Secondo me è una buona scelta, anche se 2000€ non sono pochi, magari hai già tutto il resto e ti serve solo il telaio.
 

pedala_dai

Cronoman
27 Luglio 2015
731
33
In the middle of the plain
Visita sito
Bici
Tanto contano le gambe
Ciao a tutti,
vorrei acquistare il telaio dedacciai ran rs 2017. Dalle informazioni che ho reperito sul web e dal rivenditore sembra essere il telaio col miglior rapporto qualità/prezzo. Qualcuno lo ha acquistato?
Sono anche indeciso sulla misura, esistono 5 taglie. Io sarei indeciso tra L ed M. Sono alto 183 e altezza cavallo 89 (misure Velosystem). In particolare sono indeciso se prendere un telaio un pò più piccolo (l'M) come alcuni prof e poi mettere un attacco da 12 (13 o addirittura 14) o un telaio sicuramente a misura (L).
Che ne pensate?
ciao
Antonio

Anche il mio meccanico (che ho come il presentimento sia quello da cui sei andato tu, Gianni?) me l'aveva proposto ma l'ho scartato e ho scelto altro.
Io ho praticamente le tue stesse misure, avrei preso la L con stem da 120 e avrei avuto indicativamente, con 1,5 cm di spessori, dislivello sella manubrio di 10,5 cm.

La M assolutamente piccola, a mio avviso.

Purtroppo ho visto molta gente pedalare su Dedacciai e avere pile di spessori sotto l'attacco.

Il telaio comunque è molto bello.
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Anche il mio meccanico (che ho come il presentimento sia quello da cui sei andato tu, Gianni?) me l'aveva proposto ma l'ho scartato e ho scelto altro.
Io ho praticamente le tue stesse misure, avrei preso la L con stem da 120 e avrei avuto indicativamente, con 1,5 cm di spessori, dislivello sella manubrio di 10,5 cm.

La M assolutamente piccola, a mio avviso.

Purtroppo ho visto molta gente pedalare su Dedacciai e avere pile di spessori sotto l'attacco.

Il telaio comunque è molto bello.
Grazie del consiglio!!
 

pierg75

Gregario
10 Settembre 2017
621
263
Terre d'Albione
Visita sito
Bici
WIlier
Oggi su ebay ho visto un telaio dedacciai Ran RS ad un prezzo decente (convertito in euro sarebbero sui 1200€).
Come peso non è tra i più leggeri ma a parte questo qualcuno ne hai mai provato uno? Qualche sporadica recensione c'è ma magari di modelli vecchi.


Sent from my SHIELD Tablet using Tapatalk
 

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Salve a tutti, sono in procinto di acquistare questo telaio dedacciai ran rs... qualcuno ce l'ha? Pareri e impressioni? Grazie

Io ce l'ho. Ho avuto Specy Tarmac, LTK 118 e un Rewel in titanio. Come sensazioni la Deda è quella che preferisco!! (Tutte bici montate uguali)
 
  • Mi piace
Reactions: roberto46

ManniWaldner

Apprendista Velocista
13 Giugno 2013
1.245
577
36
Bolzano
Visita sito
Bici
Rewel CSL - Campagnolo Record - Winspace Hyper | Radon ZR Race 8.0 29" | Canyon Inflite CF SLX
Quanto pesa la tua? Che montaggio ha? Hai foto?
Sì, eccola. Montata Chorus 11v, trittico Deda, ruote R0 comp, con i misuratori di potenza sta di poco sotto i 7kg, con i look keo carbon era sui 6,7 mi pare.
 

Allegati

  • IMG_20200710_152133.jpg
    IMG_20200710_152133.jpg
    685,1 KB · Visite: 60
  • Mi piace
Reactions: bradipus