Torino e dintorni... parte 16

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
"Your data will be truncated and frozen to your most recent 25 activities and their segments on or soon after 12/06/2014 (a week from your first seeing of this message). Upgrade to PRO before that date to continue using VeloViewer on all of your data." :rosik:



Ho visto anch'io...hai ragione!

Posto che non mi interessa, comunque il sito è fatto bene e l'iscrizione annuale costa poi come due camere d'aria....ci sta!

Solo che noi in Italia se c'è da pagare con carta di credito piuttosto la morte :mrgreen:

P.S Io non ho né la carta di credito né uso le camere d'aria :-x
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
suvvia......75 ore x un 1000 mi sembrano più che sufficenti:mrgreen::mrgreen::mrgreen:


Per te... io non ho mai fatto più di 530 km, il fatto che durante il percorso si passi da casa mia potrebbe essermi molto utile, peccato che sia già oltre l'800° km dove rischio di non esserci già più; come ho detto vedo al momento se avrò una condizione fisica e mentale in grado di supportarmi per quei 3 giorni.
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ma qua parliamo di bici... piuttosto facciamo insieme il 1000 dell'armata? Dai che con il nostro passo (lento) regolare può anche essere che arriviamo entro il tempo massimo :-x
Ma dai, è che la maglia della Carpano, che tra l'altro un mio caro amico ha avuto il cattivo gusto di indossarla ad un'eroica e non ti dico tutto sto tempo con sta cosa sotto gli okkiiiii, assomiglia tanto a quella che ogni tanto indossa una squadra di Torino, ed essendo in " Torino e dintorni" non è che si è tanto fuori dal seminato!!!!!:mrgreen::mrgreen::mrgreen:
Rigairdo al1000, lasciamo stare, per ora
1) non so manco cosa mangio a pranzo;nonzo%
2) non vorrei col mio passo lentissimo farti dannare per aspettarmi e rischiare di arrivare fuori tempo massimo:bua:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Ex aequo un c@zz@ .... :-x:-x:-x
io il mio Record l'ho realizzato un anno prima, alla presenza di numerosissimi testimoni, tra cui Tu stesso, e DA SOLO !
Tu mi hai raggiunto un anno dopo ... senza testimoni a verificare ... e con il fondamentale e fattivo aiuto della Principessa SISSI .... ;nonzo%:angrymod:ecchecc@zz@ !!! :cassius:
Il mangiasalsiccie number ONe sono ancora io !!!
(ci tengo a certi titoli conquistati sul campo ...) :-x:-x:-x
Ma che c@xx@ dici Willis:rosik::rosik::rosik:
In primis del tuo presunto record in solitaria non ci sono tracce, altro che fantomatici testimoni, io ti ho visto amngiarne una soltanto e mi hai pure messo fretta nel finire la mia terza perchè ti stavi raffreddando e volevi ripartire, ma adesso capisco che la tua era solo fifa blu nel caso avessi addentato la quarta;nonzo%;nonzo%
Se contassi quella mangiata dalla Principessa Sissi ti staccerei di una lunghezza, quella mica l'avevo contata, chiedi al Bruno per conferma, che ha pure chiamato il sindaco per vidimare la prestazione:mrgreen::mrgreen:o-o
 

MrSpock

Velocista
18 Settembre 2008
5.587
1.351
Visita sito
Bici
NCC-1701
Per te... io non ho mai fatto più di 530 km, il fatto che durante il percorso si passi da casa mia potrebbe essermi molto utile


Ma anche mentalmente molto provante perché con tutta quella fatica addosso il rischio di voler mollare si alza. Io non ho mai fatto certi numeri, e non mi sogno nemmeno di volerli o poterli fare, ma nei giri lunghi che ho fatto fino ad oggi ho evitato accuratamente di prevedere passaggi a casa. Anzi devono essere dei giri che se mollo non ho modo di tornare a casa in modo semplice: questo mi sprona a non mollare.
 

Hinault

Apprendista Velocista
21 Marzo 2008
1.612
162
Liguria Savona Carcare
www.AZIMUT.it
Bici
Time e Fondriest
Ma anche mentalmente molto provante perché con tutta quella fatica addosso il rischio di voler mollare si alza. Io non ho mai fatto certi numeri, e non mi sogno nemmeno di volerli o poterli fare, ma nei giri lunghi che ho fatto fino ad oggi ho evitato accuratamente di prevedere passaggi a casa. Anzi devono essere dei giri che se mollo non ho modo di tornare a casa in modo semplice: questo mi sprona a non mollare.

concordo in pieno con Max.
Vi ammiro davvero moltissimo.
Credo che il mio max di km sia stato alla Milano-Sanremo, e cmq ben di rado supero i 200 km ....
Bye o-o
 

Cima Coppi

Passista
18 Ottobre 2008
3.968
178
22 Acacia Avenue
Visita sito
Bici
C'è
Ma anche mentalmente molto provante perché con tutta quella fatica addosso il rischio di voler mollare si alza. Io non ho mai fatto certi numeri, e non mi sogno nemmeno di volerli o poterli fare, ma nei giri lunghi che ho fatto fino ad oggi ho evitato accuratamente di prevedere passaggi a casa. Anzi devono essere dei giri che se mollo non ho modo di tornare a casa in modo semplice: questo mi sprona a non mollare.


Ma una volta arrivato a "casa" non manca poi molto alla fine e se ci arrivo con qualche ora di margine un paio d'ore su un letto (il mio letto) una doccia e un cambio di vestiario non potrebbe farmi che bene, ripeto che una volta arrivato a CDB (intero :mrgreen: ) non mi passa nemmeno per la testa di mollare... il problema sono gli 800 prima :wacko: :mrgreen:
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Magari te. Buona parte del resto d'Italia la carta di credito ce l'ha e la usa
Io sono uno di quelli che la pensa come @Violinbici, a morte la carta di credito, le banche mangiano già abbastanza. E poi se hai lo sporco contante nel portafoglio ( poco) più di quello non spendi e certe cose diventano miracolosamente inutili, cosa che con bancomat e carta di credito non succede.
A nessuno è mai venuto in mente perchè nei casinò al posto del denaro contante danno dei pezzi di plastica? Meditate gente meditate.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Dimneticavo, avessi un esercizio commerciale per tutti quelli che pagano con carta di credito maggiorerei il prezzo della commissione che mi fanno apgare per quel tipo di pagamento.
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
Io sono uno di quelli che la pensa come @Violinbici, a morte la carta di credito, le banche mangiano già abbastanza. E poi se hai lo sporco contante nel portafoglio ( poco) più di quello non spendi e certe cose diventano miracolosamente inutili, cosa che con bancomat e carta di credito non succede.
A nessuno è mai venuto in mente perchè nei casinò al posto del denaro contante danno dei pezzi di plastica? Meditate gente meditate.;nonzo%;nonzo%;nonzo%
Dimneticavo, avessi un esercizio commerciale per tutti quelli che pagano con carta di credito maggiorerei il prezzo della commissione che mi fanno apgare per quel tipo di pagamento.




Hai dimenticato le truffe...

Proprio ora mi trovo sulla mia postepay (che non è propriamente una carta di credito ma una ricaricabile sulla quale non tengo mai nulla) un addebito di 4,5 euro che non ho mai autorizzato! :angrymod:

Avevo casualmente due lire sopra perché ho venduto un corpetto on line....se fosse una carta di credito collegata al mio conto a quest'ora avrei i sudori freddi e sarei dovuto andare a fare denuncia alla polizia...così mi limito ad un reclamo a paypal dal quale arriva l'addebito.

Purtroppo chi guadagna da questo sistema spingerà verso l'eliminazione totale del contante che, come detto da [MENTION=21230]hulk[/MENTION] , da troppo potere a chi lo possiede...bisogna abituarsi che quei pochi soldi che sempre più difficilmente ci si guadagna non saranno nemmeno più nostri :cry (saranno di una banca che ogni tanto ce li "presterà" per comprare qualcosa...sempre che prima non consenta a qualcuno di rubarceli on line o non lo faccia lei stessa con sistemi più subdoli ancora :-x)
 

hulk

Maglia Gialla
4 Gennaio 2010
11.217
523
Visita sito
Bici
anziznottza quasi come me
Hai dimenticato le truffe...

Proprio ora mi trovo sulla mia postepay (che non è propriamente una carta di credito ma una ricaricabile sulla quale non tengo mai nulla) un addebito di 4,5 euro che non ho mai autorizzato! :angrymod:

Avevo casualmente due lire sopra perché ho venduto un corpetto on line....se fosse una carta di credito collegata al mio conto a quest'ora avrei i sudori freddi e sarei dovuto andare a fare denuncia alla polizia...così mi limito ad un reclamo a paypal dal quale arriva l'addebito.

Purtroppo chi guadagna da questo sistema spingerà verso l'eliminazione totale del contante che, come detto da @hulk , da troppo potere a chi lo possiede...bisogna abituarsi che quei pochi soldi che sempre più difficilmente ci si guadagna non saranno nemmeno più nostri :cry (saranno di una banca che ogni tanto ce li "presterà" per comprare qualcosa...sempre che prima non consenta a qualcuno di rubarceli on line o non lo faccia lei stessa con sistemi più subdoli ancora :-x)
La LORO scusa è quella di eliminare il nero, quando sono LORO i primi ad avvantaggiarsi di quello, come non bastasse quello che r..........
Non siamo più padroni di niente, solo di pagare. Banche e multinazionali fanno il bello e cattivo tempo e noi a 90°. Basta vedere cosa è uscito sulle morti sospette dopo la somministrazione di certe .......
Nulla di che, sono cose casuali su persone molto deboli che sarebbero mancate a prescindere:bua::bua::bua::bua:
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
La LORO scusa è quella di eliminare il nero, quando sono LORO i primi ad avvantaggiarsi di quello, come non bastasse quello che r..........
Non siamo più padroni di niente, solo di pagare. Banche e multinazionali fanno il bello e cattivo tempo e noi a 90°. Basta vedere cosa è uscito sulle morti sospette dopo la somministrazione di certe .......
Nulla di che, sono cose casuali su persone molto deboli che sarebbero mancate a prescindere:bua::bua::bua::bua:




In più se non ti adegui alla modernità e non usi la carta di credito anche per comprare il pane sei bollato come uno che non sa stare al passo coi tempi.

"D'altronde la carta di credito all'estero la usano già tutti" è la scusa più usata da chi tenta di persuadere.
Ma per una volta noi italiani, arrivando ultimi come sempre, forse su questo saremo i primi (a non farci fregare) o-o
 

Violinbici

Apprendista Scalatore
4 Luglio 2012
1.952
589
Rivoli
Visita sito
Bici
Eremo XCR steel
"....torneranno a ripartirsi tutto tra preti, gringos, e ricchi, e niente per i poveri, naturalmente, perché quelli saranno sempre così fottuti che il giorno in cui la mer.da avrà qualche valore nasceranno senza cu.lo, ve ne accorgerete..."


G. G. Marquez
 

fla#34

Passista
10 Novembre 2007
3.997
222
Milanere (to)
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre/Cinese FM 098/Mountain Scott/Sui rulli Pennarola
Ma in tutta sta storia di chi si spartisce i soldi mi dite cosa centra il pagare con la carta di credito?? Se poi vi fregano e solo perche non avete preso tutte le precauzioni.