Scott Racing Bike Club (parte 2)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Scusa se mi intrometto, ma per il tuo stesso problema, ho
preferito mettere una piega più compatta possibile, perché
accorciando l'attacco mi sarei ritrovato la parte orizzontale
del manubrio troppo vicina e scomoda da sfruttare, ho preso
la 3T ergonova in questo modo risolvi anche il problema
dovuto alle mani piccole, come mi sembra di aver letto, che
ho anche io, visto la mia statura di 168cm.

complimenti per la bici.

Non e' il mio caso!

io non ho' le mani piccole,ho' una L...:mrgreen:

PS:

la piega di serie dell'Addict e' gia' una compatta...

comunque ho' raddrizzato l'angolazione della piega,e montato una pipa della deda,modello zerouno,da 10...

speriamo che per la prova di sabato,il tempo mantiene:mrgreen:
 

Gio62

Apprendista Scalatore
8 Agosto 2005
1.824
117
nord-est
Visita sito
Bici
Supersix evo 4^gen. + altre
Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un vostro parere..

Il sivende vicino casa mia mi ha mostrato questa la Scott CR1 ( è proprio quella della foto).. montata tutta Dura Ace... lui ha cambiato anche tutti i fili, il manubrio, e tanti altri accorgimenti.

Mi ha chiesto 1000 euro ( era in vendita a 1200) e mi darebbe un anno di garanzia.

Il telaio ha un piccolo segnetto nel tubo orrizzontale quasi sotto all'inizio del sellino, ma mi ha assicurato che non è nulla di che ( mi fido?? )

Che ne pensate del prezzo??

Grazie mille a tutti o-o

Proporrei 700 e non andrei in ogni caso sopra gli 800 (se è effettivamente integra).
Il telaio credo abbia non meno di 5 anni e non mi pare affatto (dalla foto) montata tutta DA. Il montaggio mi sembra un miscuglio, a cominciare dalla guarnitura.
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un vostro parere..

Il sivende vicino casa mia mi ha mostrato questa la Scott CR1 ( è proprio quella della foto).. montata tutta Dura Ace... lui ha cambiato anche tutti i fili, il manubrio, e tanti altri accorgimenti.

Mi ha chiesto 1000 euro ( era in vendita a 1200) e mi darebbe un anno di garanzia.

Il telaio ha un piccolo segnetto nel tubo orrizzontale quasi sotto all'inizio del sellino, ma mi ha assicurato che non è nulla di che ( mi fido?? )

Che ne pensate del prezzo??

Grazie mille a tutti o-o


Dimenticavo di dirti:

valuta bene il dislivello che porta la bici,tra sella e manubrio,perche' dalla foto si vede che il tubo della forca e' tagliato...quindi senza troppi spessori sotto l'attacco...

tutto questo e' a discapito della tua flessibilita',perche se non hai una buona flessibilita',un dislivello troppo accentuato ti portera' sicuramente ad avere problemi alla schiena,e al collo...
 

Biker_65

Pedivella
24 Ottobre 2009
435
8
Milano
Visita sito
Bici
Dogma 65.1k
Non e' il mio caso!

io non ho' le mani piccole,ho' una L...:mrgreen:

PS:

la piega di serie dell'Addict e' gia' una compatta...

comunque ho' raddrizzato l'angolazione della piega,e montato una pipa della deda,modello zerouno,da 10...

speriamo che per la prova di sabato,il tempo mantiene:mrgreen:



scusa devo aver letto male, si speriamo che sto tempo ci faccia

fare almeno un uscita, non se ne può più con tutta quest'acqua.

si anch' io posiziono la piega e le leve parallele al terreno, in questo modo

sfrutto bene anche la parte bassa della piega.
 

matte28

Apprendista Scalatore
20 Agosto 2014
2.106
40
Visita sito
Bici
cletta
Buongiorno a tutti,

Avrei bisogno di un vostro parere..

Il sivende vicino casa mia mi ha mostrato questa la Scott CR1 ( è proprio quella della foto).. montata tutta Dura Ace... lui ha cambiato anche tutti i fili, il manubrio, e tanti altri accorgimenti.

Mi ha chiesto 1000 euro ( era in vendita a 1200) e mi darebbe un anno di garanzia.

Il telaio ha un piccolo segnetto nel tubo orrizzontale quasi sotto all'inizio del sellino, ma mi ha assicurato che non è nulla di che ( mi fido?? )

Che ne pensate del prezzo??

Grazie mille a tutti o-o

600euri se il segno sul telaio non è grave...se no se è bottata seria..,manco spenderei 2 eurini..
guarda bene come è messa.
è la sorella della wilier che avevi messo???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:il prezzo è identico e come bici siamo lì...
 

otto.s

Novellino
17 Settembre 2014
48
0
39
Aosta / Messina
Visita sito
Bici
Scott Cr1
600euri se il segno sul telaio non è grave...se no se è bottata seria..,manco spenderei 2 eurini..
guarda bene come è messa.
è la sorella della wilier che avevi messo???:mrgreen::mrgreen::mrgreen:il prezzo è identico e come bici siamo lì...

Esatto... è la sorella più giovane :mrgreen:

Comunque ieri sono andato a vedere bene.. non è grave.. e si..come prezzo siamo sempre li :-x
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Esatto... è la sorella più giovane :mrgreen:

Comunque ieri sono andato a vedere bene.. non è grave.. e si..come prezzo siamo sempre li :-x


Scusa la mia testardaggine!

ma per "non e' grave"

cosa vuoi intendere?

da come l'hai detto,sembrerebbe che la crepa sia solo all'inizio,per poi diventare nel tempo un cratere!

Stammi a senti!

metti da parte sti euri che dovresti spendere per sta biga che e' alla frutta,e guardati meglio in giro,che ci sono un sacco di affari,che aspettono solo il giusto acquirente...

asta la vista:mrgreen:
 

otto.s

Novellino
17 Settembre 2014
48
0
39
Aosta / Messina
Visita sito
Bici
Scott Cr1
Scusa la mia testardaggine!

ma per "non e' grave"

cosa vuoi intendere?

da come l'hai detto,sembrerebbe che la crepa sia solo all'inizio,per poi diventare nel tempo un cratere!

Stammi a senti!

metti da parte sti euri che dovresti spendere per sta biga che e' alla frutta,e guardati meglio in giro,che ci sono un sacco di affari,che aspettono solo il giusto acquirente...

asta la vista:mrgreen:

Mi avevate convinto già ieri :mrgreen::mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Era giusto per aggiornare la situazione botta... ma non mi sono fidato lo stesso.. :mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Siete grandi o-o
 

86Andrea

Gregario
22 Maggio 2013
525
23
Versilia
Visita sito
Bici
BDC Pinarello Dogma F8/MTB Cube Reaction GTC elite 29
Da poco più di 2 mesi che la uso e posso solo dire che è spettacolare.
Voi che ne dite?
 

Allegati

  • 20141107_192419.jpg
    20141107_192419.jpg
    97,3 KB · Visite: 75
  • 20141107_192433.jpg
    20141107_192433.jpg
    111,2 KB · Visite: 64

fragols11

Apprendista Cronoman
2 Luglio 2013
3.694
56
dove "votta" sempre il vento
Visita sito
Bici
Una nuova e una vecchia
Il primo amore non si scorda mai ♥♡♥
736679d09950f804540211b709976fad.jpg
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Ciao a tutti,quest'oggi sono andato da un rivenditore Scott, ho trovato ragazzi gentilissimi e negozio fantastico dove fanno addirittura la visita biomeccanica.
Detto questo volevo chiedervi se il prezzo di 2000€ relativo ad una Scott Addict 2015 tutta montata schimano 105 11v era un buon prezzo.
Il telaio è carbonio monoscocca UCI.
Grazie in anticipo per le vostre risposte.
 

Omino

Apprendista Cronoman
9 Settembre 2008
3.126
3.146
56
Fornoli (LU)
Visita sito
Bici
Trek Emonda SLR7
di listino viene 2369 € , magari se tiri un pò qualcosa ti ci levano altrimenti prova a fartici "regalare" qualcosa che ne sò i pedali , un caschetto etc. etc...
 

__SAETTA__

Apprendista Scalatore
19 Settembre 2013
2.389
21
Provincia di (CE)
Visita sito
Bici
SCOTT ADDICT 20-2015
Penso che lo sconto che gli abbia fatto gia' sia al limite,anche a me mi hanno applicato il 15% di sconto,dal prezzo di listino...

poi devi essere bravo tu a saper limare ancora qualkosa sul prezzo...

io dopo aver ricevuto lo sconto,gli ho' tolto ancora 50 euro dal tot,e poi mi sono fatto regalare una borraccia della elite+2 porta borraccie della bontrager+una coppia di copriscarpe della sidi in likra del valore di altre 50 euro...:mrgreen:
 

NasarioDaTorba

Pignone
2 Novembre 2014
126
1
Visita sito
Bici
Learco Guerra
Buongiorno ragazzi,volevo chiedervi a proposito della proposta che mi ha fatto il sivende per la Scott Addict ma come faccio a distinguere il telaio 2014 dal 2015?
Per carità non credo dica cose non vere pero si sa,tornare a casa con un mezzo nuovo per scoprire poi che non lo è...
Grazie.
 

Airone del Chianti

Uisp Italian Champion
9 Dicembre 2004
20.049
2.323
Barberino Val d'Elsa (FI)
Visita sito
Bici
Scott Addict R2
Buongiorno ragazzi,volevo chiedervi a proposito della proposta che mi ha fatto il sivende per la Scott Addict ma come faccio a distinguere il telaio 2014 dal 2015?
Per carità non credo dica cose non vere pero si sa,tornare a casa con un mezzo nuovo per scoprire poi che non lo è...
Grazie.
Dalle grafiche...
Che modello è?
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.