Oetztaler Radmarathon 27.8.2017...per quelli che ancora sognano

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Sono in tanti ad arrivare a Moso stracotti, e da lì di strada dura ce n'è ancora tanta. Ma se ti può confortare, sei in mezzo a tanta gente cotta come te (quelli forti sono già sotto la doccia),
Io nei pressi di Moso, sono sceso e ho spinto la bici, in un tratto di salita al 8%, quindi non durisisma ( [MENTION=1850]Ser pecora[/MENTION] ne è testimone, ed è grazie a lui che ho trovato la forza di rimontare in sella fino al ristoro). Ero pieno di crampi, in ogni singolo muscolo della gamba. E qui entra in gioco la testa, perché il corpo alzerebbe bandiera bianca senza dubbio. Sai che al di lá del "mostro" Rombo c'é Sölden, seppur con lo "scherzetto" del dente. Se arrivi cotto a Moso e vuoi arrivare a Sölden lavora tanto di testa! Dai, che ce la fai, e vedrai che emozione tagliare il traguardo.o-o

Ok la voglia di finirla a tutti i costi, ma pedalare troppo coi crampi, non ci si fa del bene .....
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.091
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Assolutamente no! Credo di aver "bruciato" in maniera irreparabile diverse cellule muscolari. Ma i questo caso la testa ragione in modo irrazionale e l'unico obiettivo è convincere il corpo ad andare avanti.

Forse non così drastica .....
Sono comunque da considerare delle lesioni. per fortuna il nostro corpo ha molte risorse e propendo per il fatto che vengano ricostruite, in ogni caso se si può meglio evitare .
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
davvero strano... qui dalle mie parti chiedono il certificato agonistico anche per un cicloraduno di 50km ! Com'è possibile?

Si, anche da noi. Ma penso sia la normalità. Il CO si "tutela" da eventuali problemi causati da una mancata "approvazione medica".



evidentemente in austria c'e' una legislazione diversa che regola le corse amatoriali.
 

Lesplanad

Pedivella
1 Agosto 2011
365
7
Altopascio (LU)
Visita sito
Bici
Canyon Ultimate CF
Io sono un Amatore mediocre, punto a finirla entro il tempo max e con l'esperienza negativa dello scorso anno speravo di fare tesoro e usare quest'esperienza in positivo.
Purtroppo a meta giugno sono caduto in MTB sono dovuto stare fermo x 20 giorni e poi causa anche tanto lavoro non sono riuscito ad allenarmi molto, un po di qualita' ma niente lunghi. Ora sono strapreso x il lavoro e riesco solo a fare uscite brevi, un lungo prima di ferragosto spero di farlo, cmq mi presentero' a Solden e quello che arriverà vedremo.
Alla Novecolli sono andato piuttosto bene e spero sia rimasto un po di fondo ancora nelle gambe. Se non ce la farò pace.
Certo se riuscirò a passare il Giovo poi in qualche maniera arrivero'.
Vedremo
Certo che x uno come Me, che ha un'attività turistica sul lago di Como, iscriversi alla Oetztaler è già una pazzia, di norma giugno luglio e agosto si lavora tanto e tempo x allenarsi ne avanza poco.
Ci vediamo a Solden e se riesco a finirla pago la birra

Portala dietro allora che si mette in fresco o-o
Nell'appartamento abbiamo un bel frigo... :mrgreen:
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
Ah... sei di grande aiuto, prima mi inciti a partecipare... poi te la fai sotto, e io che volevo prenderti ad esempio :wacko:

:mrgreen::mrgreen::mrgreen:

Bè, un conto è la teoria ed un altro la pratica...

Se non me la facessi addosso, visti età, condizione ed attitudine sarei un irresponsabile. :wacko:

Però vado, vado certamente e vedo che succede.

Vi faccio sapere. :mrgreen:

Tu intanto non trascurare la preparazione, ti mancano soltanto 385 giorni all'appuntamento. :mrgreen::mrgreen:
 

tubus

Apprendista Passista
10 Dicembre 2009
1.119
983
Là, dove osano le nutrie
Visita sito
Bici
Made in Taiwan ma velò francais
È confermato: ci sarà il diluvio universale, ieri prime avvisaglie nella vicina Svizzera in occasione della Alpenchallenge, neutralizzato per diluvio e grandine ......😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
 

Ipercool

Ciociaro
13 Agosto 2012
11.786
8.784
61
Atina (Fr)
Visita sito
Bici
Trek (alcune)
È confermato: ci sarà il diluvio universale, ieri prime avvisaglie nella vicina Svizzera in occasione della Alpenchallenge, neutralizzato per diluvio e grandine ......��������������������������

Ottimo, con la pioggia vado meglio ed inoltre con le full carbon sarò senza freni e quindi guadagnerò un sacco nei discesoni. :mrgreen:
 

cannonau1974

Novellino
10 Marzo 2017
81
4
Visita sito
Bici
olympia
È confermato: ci sarà il diluvio universale, ieri prime avvisaglie nella vicina Svizzera in occasione della Alpenchallenge, neutralizzato per diluvio e grandine ......😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋😋
Per favore non ce la tiriamo
Per Solden afa afa e ancora afa

Sent from my HUAWEI LUA-L21 using BDC-Forum mobile app