Ebay segnalazioni (parte 2)

Giammafix

average waifu enjoyer
26 Settembre 2013
2.038
20
34
Bologna
Visita sito
Bici
BTwin Triban 5 + De Visini S.C. Palladio acciaio
bici da corsa EROTICA

IMG_7845.jpg
 

lcecchetto

Pedivella
15 Novembre 2011
449
14
Mestre
Visita sito
Bici
Kuota Kebel, Felt B2 (TT), Bianchi Rekord 74, Bottecchia Bs430, Fondriest (CX), Atala Gs '87,...

lanloit

Apprendista Velocista
13 Gennaio 2010
1.586
57
Visita sito
Bici
De Rosa,ColnagoMaster,NewMexico,C40 Moser leader ax Rossin prestige Battaglin Crono Alan Record
Secondo te il prezzo è corretto , o è altino?

Il leader non dovrebbe avere il reggisella con l'expander della pipa? Questo ha il collarino. Qualcosa non mi torna...
Mi permetto di risponderti (senza voler minimamente scavalcare diego).
Bellissimo telaio, anche la colorazione. PRezzo non alto, ma spropositato.
Secondo me, tra l'altro, il telaio è stato modificato proprio nel tubo piantone, per consentire il montaggio di un reggisella ordinario, in luogo di quello dedicato ad expander (difficile da trovare). Già solol per questo, per me il telaio vale 1/10 di quello che chiede il venditore.
Attendo, cmq, il parere di diego. o-o
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Secondo te il prezzo è corretto , o è altino?

Il leader non dovrebbe avere il reggisella con l'expander della pipa? Questo ha il collarino. Qualcosa non mi torna...


assolutamente alto. anche il leader sc aveva il reggi a expander, ma capita abbastanza spesso che taglino in mancanza del reggi stesso (che costa l'inferno). insomma bello ma non lo prenderei mai (anche perchè un leader ax ce l'ho, viola - rosa-magenta :mrgreen:)
 
  • Mi piace
Reactions: mescal

bdiegoz

Purple Mod
4 Novembre 2007
4.227
109
Visita sito
Mi permetto di risponderti (senza voler minimamente scavalcare diego).
Bellissimo telaio, anche la colorazione. PRezzo non alto, ma spropositato.
Secondo me, tra l'altro, il telaio è stato modificato proprio nel tubo piantone, per consentire il montaggio di un reggisella ordinario, in luogo di quello dedicato ad expander (difficile da trovare). Già solol per questo, per me il telaio vale 1/10 di quello che chiede il venditore.
Attendo, cmq, il parere di diego. o-o
tu e io siamo praticamente una coppia di fatto, ormai o-o