Gare in circuito LOMBARDIA 2014

clunker

@pump_upp - best crypto pumps on telegram !
23 Luglio 2007
126
187
https://t.me/pump_upp
t.me
Bici
colnago C60 Campy SR - colnago c64 Campy SR
ciao a tutti, viste le previsioni per domani mattina a mortara (in teoria danno temporali dalle 8), qualcuno sa se si corre ugualmente ?

grazie
 

Spank

Apprendista Velocista
18 Gennaio 2010
1.708
76
Visita sito
Noi vecc abbiamo beccato solo uno spruzzo a 5 km dall'arrivo, c'erano però le motostaffette che ogni tanto andavano a farfalle portandosi dietro la testa del gruppo, io ho sbagliato strada 2 volte :shock:

P.S. comunque non è che la cosa abbia influito sul mio risulatato finale :wacko:
 

lucianogiuseppe

Apprendista Cronoman
16 Maggio 2011
3.463
300
pavia
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma, Trek Domane
Si è corso? C'erano anche persone che non avrebbero dovuto esserci?
A Corteolona c'erano, ma non si poteva fermarle in mancanza di disposizioni e notizie ufficiali; si sperava non partecipassero...che avessero un po' di pudore, ma chi c'era e sapeva di essere sospettato, sosteneva la propria innocenza, rimarcando la completa estraneità ai noti fatti ;nonzo%
 

bargyx

Novellino
4 Luglio 2012
52
7
Visita sito
Bici
pavarin
partecipato questa sera alla gara di osio sotto
complimenti all'organizzazione come sempre il ciclismo nella bergamasca e' molto seguito e ben organizzato
prima la ns gara degli amatori e a seguire la gara under 23
veramente un bel evento
davide
 

Scalatore

Maglia Iridata
4 Luglio 2006
14.273
84
Cadorago (CO)
Visita sito
Bici
Specialized Tarmac sl5
Si comunica che le ultime 2 tappe del Giro Provincia di Varese si svolgeranno nelle date del 20 settembre a Ternate e del 5 ottobre a Castelseprio secondo programma stabilito per le precedenti gare.

ACSI VARESE

Mauro Vanoni