Gare in circuito LOMBARDIA 2014

Good.Riddance

Apprendista Scalatore
30 Novembre 2009
1.928
27
Cassiopea via lattea num.13
Visita sito
Bici
Ford Focus team sl
La gara di sabato a Bastida Pancarana è stata annullata? Domenica si corre sia a Spessa (Pv) che a Casorate Primo, ma il percorso è lo stesso di quello che abbiamo fatto domenica scorsa?

la variante di casorate è di circa 1200 metri ... in pratica dopo lo striscione d arrivo prosegui dritto ...alla chiesa curva secca a destra poi 70 metri mi pare curva secca a sinistra e un altra ancora o addirittura due... è un tratto un pò tortuoso .. l unica differenza è quella (o almeno qnd l avevo fatta io era cosi)
 

ops

Novellino
12 Febbraio 2009
68
0
prov. mi.
Visita sito
Bici
canyon aeroad
grazie,
ma ultimamente con tutti questi nuovi enti è difficile essere aggiornati sulle varie gare in programma ed essendoci stata la settimana scorsa una gara proprio a casorate mi sembrava difficile ce ne fosse già un altra domani. Bene almeno volendo si può correre anche al mattino. ciao
 

donatello74

Novellino
13 Febbraio 2013
92
2
Visita sito
Bici
corsa
percorso pianeggiante di 10 km con qualche curva secca , asfalto in buone condizioni tranne per un tratto di circa 300 mt dove i rattoppi fatti hanno peggiorato la situazione erano meglio le buche, cmq e' un bel circuito ci saranno premi per tutti con traguardi volanti e medaglie d'oro e d'argento.
si parte da centro paese a castelletto per andare a verretto, si entra nel comune di casatisma e si ritorna a castelletto
 
Ultima modifica:

cuoredicapitano

Pignone
17 Agosto 2012
194
8
Visita sito
Bici
specialized
percorso pianeggiante di 10 km con qualche curva secca , asfalto in buone condizioni tranne per un tratto di circa 300 mt dove i rattoppi fatti hanno peggiorato la situazione erano meglio le buche, cmq e' un bel circuito ci saranno premi per tutti con traguardi volanti e medaglie d'oro e d'argento.
si parte da centro paese a castelletto per andare a verretto, si entra nel comune di casatisma e si ritorna a castelletto

Grazie!
Ciao