Gare amatoriali Liguria 2016

somaro

Apprendista Velocista
la sovratassa ditegli di mettersela nel culo, basta l'autostrada la benzina i 12 euro e i mortacci dietro delle moglie
Se era in risposta al mio intervento, sia pure con toni più pacati sono d'accordo con te. Finora pesci grossi e piccoli convivevano mangiando ciascuno secondo le proprie necessità. Ora invece i pesci grossi vogliono mangiare quelli piccoli in modo da avere tutto per sé.
 

somaro

Apprendista Velocista
vieni vieni ti aspettiamo
Ti aspettiamo a chi? a me? Io al massimo potrei venire alla Varzi-Pietragavina, ma con gli avvallamenti che ci sono lungo la strada temo di perdere il controllo della bici...Oltretutto il topic sarebbe per le gare liguri, anche se molti liguri partecipano alle gare in Oltrepo'.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
Come si sta comportando ACSI Liguria con i tesserati degli EPS non firmatari della Convenzione (tra cui UISP, molto diffusa nella vicina Toscana)? Stesso trattamento dei tesserati ACSI e FCI o viene applicata una sovrattassa d'iscrizione come in Lombardia?
per quello che ho visto a queste prime corse organizzate ACSI l'iscrizione era 15€ per tutti, considera che qua a Sarzana la stragrande maggioranza delle persone è affiliata UISP,ma non ho visto fare prezzi diversi per gli ACSI.
 

GlB

Apprendista Velocista
16 Febbraio 2009
1.408
215
Sarzana
Visita sito
Bici
Kuota con Durace e P2M
il "solito" Agostini. io sono per delle categorie di merito e non di età, uno come lui non credo si diverta a correre con gli over 45 dove appena schiaccia fa il vuoto.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
la mia domanda è che fine ha fatto il tanto sbandierato requisito etico?
Domenica c'erano Spampani Del Carlo e Buratti,a questo punto non era meglio rivedere le regole per gli amatori?
Prima positività squalifica a vita,senza retroattività,piuttosto che vedere queste pagliacciate...
 

CLICK17

Passista
21 Settembre 2008
4.311
643
Visita sito
Causa condizioni meteo avverse la prevista gara di apertura del calendari genovese viene rinviata al 13 marzo p.v.
Fonte Valter Gulinatti presidente provinciale acsi Genova

Quando è tanto che non piove e tutti si lamentano della siccità , basta mettere in calendario una bella corsa e vedrete che arriva anche l'allerta meteo.
 

lufrenk

Maglia Amarillo
22 Settembre 2007
8.755
88
in un angolo della liguria
Visita sito
Bici
super6 evohm
da criminali....
senza offesa per nessuno ma si poteva trovare qualcosa di meglio...l'ho fatto lo scorso anno, troppo duro per le condizioni approssimative che molti hanno in questo periodo,con tropppi pericoli e passaggin pericolosi...poi sicuramente sarò alla partenza ma piu per lasciare un obolo che per fare la corsa...
 
Ultima modifica: