Novecolli 2016

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
45 (quarantacinque) km sono stati sufficienti per concludere tranquillamente il corto? Qual'è il segreto? A me sembrano veramente pochi. Anche se affiancati ad attivitá complementari, sembrano davvero pochi....

Anch'io sono rimasto sorpreso, avendo sempre preparato la Nove Colli con almeno un mese di bicicletta... Invece quella volta ho corso a piedi e basta sino a pochi giorni prima. Non sono andato forte ovviamente ma non ho avuto problemi se non mal di sella. Se un segreto dev'esserci sara' quello di conoscere il percorso, era la mia 19esima edizione.
 

marko

Maglia Iridata
22 Novembre 2005
12.159
835
,mhfujcf
Visita sito
Bici
La mia
per chio vuole finire il lungo basta non ingrassare troppo in questo periodo.
poi con calma anche a fine febbraio si puo' riprendere anche con solo uscite il sabato e alla domenica di 3 massimo 4 ore
poi dal cambio dell'ora piu ore e qualche simulazione distanza in allenamento ci vuole.
ovviamente non si arrivera under 8 ore ma in 10 ore diventa una passeggiata con la giusta fatica e soddisfazione.
 
  • Mi piace
Reactions: lucianogiuseppe

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
Maddai... ancora con ste frasi... ci vogliono tot km.... no ne bastano un decimo... no ce ne vogliono uguali ma doppio dislivello.... siamo tutti diversi anche a parità di allenamento, inutile dire cosa ci vuole, può essere utile dire come lo si è fatto... ma se uno pesa 90 kg avrà approccio allenamento e possibilità diverse da uno che ne pesa 60!
 

enricob

Apprendista Scalatore
13 Ottobre 2008
1.987
88
Pesaro
Visita sito
Bici
S-Works Tarmac 2015 DA9000
Maddai... ancora con ste frasi... ci vogliono tot km.... no ne bastano un decimo... no ce ne vogliono uguali ma doppio dislivello.... siamo tutti diversi anche a parità di allenamento, inutile dire cosa ci vuole, può essere utile dire come lo si è fatto... ma se uno pesa 90 kg avrà approccio allenamento e possibilità diverse da uno che ne pesa 60!

Verissimo


Inviato dal mio iPad
 

emanueza

Pignone
30 Aprile 2013
207
5
VERONA-BOLOGNA
Visita sito
Bici
Cube GTC Agree RACE
per chio vuole finire il lungo basta non ingrassare troppo in questo periodo.
poi con calma anche a fine febbraio si puo' riprendere anche con solo uscite il sabato e alla domenica di 3 massimo 4 ore
poi dal cambio dell'ora piu ore e qualche simulazione distanza in allenamento ci vuole.
ovviamente non si arrivera under 8 ore ma in 10 ore diventa una passeggiata con la giusta fatica e soddisfazione.

approvo ogni singola lettera di questo messaggio
 

airmat

Passista
3 Maggio 2008
4.796
568
50
MO
Visita sito
Bici
Furia CDW
io ho prenotato appena avuta la conferma dell'iscrizione: con la moglie celiaca ho una sola possibilità a Cesenzatico e dintorni, se mi sfugge quella devo fare parecchia strada
 

profpaolo

Gregario
22 Luglio 2011
527
57
Visita sito
Bici
è bellissima!
Salve boys,
a che prezzi avete trovato alloggio?
È mia intenzione muovermi con moglie e figlia e vorremmo rimanere qualche giorno in più; non vorrei spendere un patrimonio.
 

cinelli

Apprendista Scalatore
5 Luglio 2009
1.965
83
Canavese (TO)
Visita sito
Bici
indovina
Salve boys,
a che prezzi avete trovato alloggio?
È mia intenzione muovermi con moglie e figlia e vorremmo rimanere qualche giorno in più; non vorrei spendere un patrimonio.

Chi ha trovato un buon albergo difficilmente lo nomina qui perche lo vuole conservare per se, idem chi ha negoziato un buon prezzo...
piuttosto ti consiglio di passare mezz'ora al telefono, adesso a novembre trovi sicuramente un'affare:
http://www.info-alberghi.com/cesenatico.php
 

pepe

Scalatore
31 Luglio 2006
7.092
1.640
Beinasco (To)
Visita sito
Bici
Specy Tarmac SL6+Wilier Le Roi+Cube Acid Black
Salve boys,
a che prezzi avete trovato alloggio?
È mia intenzione muovermi con moglie e figlia e vorremmo rimanere qualche giorno in più; non vorrei spendere un patrimonio.

io per risparmiare faccio sistemazione B&B. in tre (io+moglie+figlia) spendiamo 80€ al giorno (su due notti). L'albergo comunque, fa pure ristorazione, ma il prezzo aimè lievita in modo illogico... se ti va bene, contatta via PM
 

Simbha

Pignone
25 Giugno 2014
231
6
40
Milano
Visita sito
Bici
Bianchi Sempre
Quasi quasi, si potrebbe organizzare una partenza clandestina verso le 7,30 per i "trombati " del click day.

Non sarà mica un reato! :dentone:
[MENTION=51659]renato65[/MENTION] sai che ci stavo pensando anche io?

Quest'anno avrei gareggiato per il 3° anno consecutivo e l'anno scorso nonostante la pioggia nel medio avevo realizzato un discreto 4:28:00 e finalmente sarei partito in una griglia decente per fare il lungo l'anno prossimo. Stavo pensando di andare lo stesso e aspettare la partenza della prima griglia appena fuori Cesenatico e accodarmi.. così per lo sfizio!:-)